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[GIOCO a PREMI] Dungeon and MegaEvos


MelainaPhantasia

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Ok, regole:

-Il gioco inizia quandosi raggiungono 40 parteciapanti, ne mancano 39, gioco anch'io. Per partecipare mettete mi piace a questo post e scrivete tutto secondo il modulo che sta qua sotto.

-Ognuno sarà  una mega diversa, io sono MegaRayquaza, voi dovrete rispettare questo modulo (ora ci sono i miei dati, mettete i vostri):

Nome sul Forum: Draconix649

Megaevoluzione: MegaRayquaza

dati delle mega:

Le mosse normali si potranno usare sempre

Le mosse speciali dopo aver usato 2 volte quelle normali

Siccome nessuno si iscrive... chi riuscirà  a battere MRayquaza (cioè io) riceverà  questo:

-Una mega a sua scelta shiny di liv. 100 non FKB eccetto Diancie, Lati@s, Rayquaza e Mewtwo

-Cranidos FKB con HA e 4 EM

MegaVenusaur: (Positiva)

PV: 12

Mossa normale: Foglielama: danno 1, 2 SE, 4 SEx2

Mossa speciale: Solarraggio:

effetto: Nella zona vulcanica fornisce danno doppio 2, SE 4 SEx2 8

è superefficace sui tipi ghiaccio

Abilità : Grassospesso

Le mosse fuoco e ghiaccio infliggono metà  del danno normale

 

MegaCharizard X (Negativa) (SCELTA DA Litleo)

PV: 12

Mossa normale: Lanciafiamme: danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Dragartigli: danno 2 SE 4

Attiva l'abilità  anche se non si trova nella zona vulcanica

Abilità : Unghiedure, nella zona vulcanica le mosse infliggono il doppio del danno

 

MegaCharizard Y (Positiva)

PV: 12

Mossa normale: Lanciafiamme: danno 1,5 SE SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Solarraggio (vedere MegaVenusaur, ma in più attiva l'abilità  di MegaCharizard Y) danno 2 SE 4 SE x2 8

Abilità : Siccità : dopo aver usato Solarraggio le mosse raddoppiano di potenza e Solarraggio può essere usata sempre

 

MegaBlastoise (Positiva)

PV: 12

Mossa normale: Idropulsar: danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Idropompa: danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: Attiva l'abilità 

Abilità : Megacannone

Dopo aver usato Idropompa le sue mosse infliggono doppio danno

 

 

MegaBeedrill (Negativa)

PV: 10

Mossa normale: Velenospina danno 1 SE 2 SEx2 4

Effetto: L'avversario ogni suo turno subisce 0,2 danni

Mossa speciale: Doppio Ago danno 1,5 SE 3 SEx2 6

effetto: L'avversario ogni suo turno subisce 0,5 danni

Abilità : Megaforza

Nelle zone Foresta e Tela di Galvantula infligge doppi danni

 

MegaPidgeot (Positiva)

PV: 11

Mossa normale: Eterelama danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Tifone danno 2 SE 4 SEx2 8

effetto: uguale a Confusione

Abilità : Megaforza

Nelle zone Foresta e Rupe del Drago infligge doppi danni

 

MegaAlakazam (Positiva)

PV: 11

Mossa normale: Psicoraggio: danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Psichico: danno 2 SE 4 SEx2 8

effetto: i Pokémon nemici subiscono doppi danni

Abilità : Traccia

copia Abilità  e mossa speciale dell'avversario non appena sferra psichico

 

MegaSlowbro (Positiva)

PV: 13

Mossa normale: Confusione danno 0,5 SE 1 SEx2 2

effetto: l'avversario al 50% colpisce, al 50% subisce 0,5 danni

Mossa speciale: Idrovampata danno 1 SE 2 SEx2 4

effetto: l'avversario subisce 0,5 danni ogni suo turno

Abilità : Guscio

Le mosse avversarie non infliggono mai danno doppio a parte in caso di superefficace

 

MegaGengar (Negativa)

PV: 11

Mossa normale: Pugnodombra: danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale Palla Ombra: danno 2,5 SE 5 SEx2 10

effetto: uguale a Psichico

Abilità : Pedinombra

L'avversario non può ritirarsi dalla sfida

 

MegaKangaskhan (Positiva) (PRESO DA jaja)

PV: 12

Mossa normale: Oltraggio: danno 1 SE 2

Mossa speciale: Stordipugno: danno 1,5

effetto: Confusione

Abilità : Amorefiliale

Usa due volte le sue mosse

 

MegaPinsir (Negativa)

PV: 11

Mossa normale: Forbice X: danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Gigaimpatto danno 3 SE 6 SEx2 12

Effetto: il prossimo turno non può attaccare

Abilità : Pellecielo

Gigaimpatto diventa di tipo Volante

 

MegaGyarados (Negativa)

PV: 12

Mossa normale: Morso: danno 1,5 SE 3

Mossa speciale: Cascata: danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: L'avversario non può agire

Abilità : Ferocia

La prima battaglia che vince, raddoppia la sua potenza (solo una volta)

 

MegaAerodactyl (Negativa)

PV: 11

Mossa normale: Frana Danno: 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Forzantica 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: infligge doppi danni e subisce la metà  al prossimo turno

Abilità : Unghiedure:

Nella zona montagna raddoppia la potenza dellle mosse

 

MegaAmpharos (Positiva)

PV: 12

Mossa normale: Fulmine Danno 1,5 SE 3 SEx2

Mossa speciale: Dragopulsar 2 SE 4

il turno dopo infligge doppi danni

Abilità : Rompiforma

Annulla le abilità : Pedinombra, Traccia, Quintattacco, Potenzalieve, Parafulmine e Guscio

 

MegaSteelix (Negativa)

PV: 13

Mossa normale: Fossa Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Codacciaio Danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: Nella zona Caverna attiva l'abilità 

Abilità : Silicoforza

Nella zona deserto infligge doppi danni

 

MegaScizor (Negativa)

PV: 11

Mossa normale: Pugnoscarica Danno 1 SE 2 SEx2 4

Mossa speciale: Privazione Danno 1,5 SE 3

Effetto: distrugge l'equipaggiamento dell'avversario

Abilità : Potenzalieve

Le mosse che infliggono meno di 2 infliggono 0,5 danni in più

 

MegaHeracross (Positiva)

PV: 11

Mossa normale: Cadutamassi 0,3

Effetto: colpisce da 2 a 5 volte

Mossa speciale: Missilspillo 0,4

Effetto: colpisce da 2 a 5 volte

Abilità : Quintattacco:

Invvece di 2 volte colpisce sempre 5 volte

 

MegaHoundoom (Negativa)

PV: 11

Mossa normale: Neropulsar danno 1,5 SE 3

Mossa speciale: Fuocobomba danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: viene scongelato e infligge doppi danni se si scongela

Abilità : Fuocoscuro

Le sue mosse raddoppiano di potenza nelle zone Horror e Vulcano

 

MegaTyranitar (Negativa)

PV: 13

Mossa normale: Sgranocchio Danno: 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Pietrataglio Danno 2 SE 4 SEx2 8

Abilità : Tempestasabbia

Dopo aver usato Pietrataglio, Tyranitar subisce la metà  dei danni

 

MegaSceptile (Positiva)

PV: 12

Mossa normale: Fendifoglia Danno: 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Solarraggio

Effetto: Nella zona foresta, spiaggia e vulcano può usarla sempre

Abilità : Parafulmine

Se colpito da una mossa elettrica, infligge il doppio del danno solo per il turno dopo

 

MegaBlaziken (Negativa) (SCELTA DA Roxas123)

PV: 12

Mossa normale: Calciardente Danno: 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Calcinvolo Danno: 2,5 SE 5 SEx2 10

Effetto: Il turno dopo può fallire il suo attacco (50%); se lo fa, subisce 4 danni

Abilità : Acceleratore

Ogni turno ha il 5% di possibilità  in più di schivare gli attacchi: si ferma arrivato al 50%

 

MegaSwampert (Positiva)

PV: 12

Mossa normale : Colpodifango danno: 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Terremoto

Effetto: ha un 20% di possibilità  di annullare l'abilità  avversaria

Abilità : Nuotoveloce

Nelle zone Mare, Spiaggia, Fiume Impetuoso e Riva nebbiosa ha un 30% di possibilità  di schivare gli attacchi

 

MegaGardevoir (Positiva)

PV: 12

Mossa normale: Psichico danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Iper Raggio danno 3 SE 6 SEx2 12

Effetto: il prossimo turno non può agire

Abilità : Pellefolletto:

Iper Raggio diventa di tipo folletto

 

MegaSableye (Negativa)

PV: 10

Mossa normale: Furtivombra Danno 1 SE 2

Mossa speciale: Punizione Danno 2 SE 4

Effetto: Se deve subire un doppio danno il turno dopo, infligge doppio danno

Abilità : Magispecchio

Annulla tutti gli effetti delle mosse a parte il doppio danno

 

MegaMawile

PV: 9

Mossa normale: Sgranocchio Danno 1,5 SE 3

Mossa speciale: Carineria Danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: L'avversario, il prossimo turno, ha un 10%di possibilità  di infliggere 0,5 danni in meno

Abilità : Megaforza

Nella zona Bosco Fatato e Fabbrica infligge doppi danni

 

MegaAggron (Negativa)

PV: 13

Mossa normale: Ferrartigli Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Codacciaio Danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: Attiva l'abilità 

Abilità : Scudo

Dopo aver usato Codacciaio, subisce sempre danni normali anche dalle mosse superefficaci

 

MegaMedicham (Positiva)

PV: 11

Mossa normale: Cozzata Zen Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Calcinvolo Danno 2,5 SE 5 SEx2 10

Effetto: vedere MBlaziken

Abilità : Megaforza

Nelle zone Palestra e Fonte Mistica infligge doppi danni

 

MegaManectric (Negativa)

PV: 11

Mossa normale: Scarica Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Tuono Danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: Nella zona Radura Tuonante infligge doppio danno

Abilità : Prepotenza

Annulla le abilità  nemiche

 

MegaSharpedo (Negativa)

PV: 11

Mossa normale: Acquagetto Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Sgranocchio Danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: Nella zona Baia dei Pirati infligge doppio danno

Abilità : Megamorso

Nella baia dei pirati, Sgranocchio infligge doppio danni (arrivando così a quadruplo danno: la mossa arriva a 8 danni invece di 4 o 16 se colpisce MegaSlowbro)

 

MegaCamerupt (Positva)

PV: 11

Mossa normale: Geoforza Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Eruzione Danno variabile

Effetto: Se ha tutti i PV infligge: 3 danni SE 6 SEx2 12

Se ha 6 PV o meno: 1,5 SE 3 SEx2 6

Abilità : Vulcanone

Nella zona vulcanica infligge doppio danno

 

MegaAltaria (Positiva)

PV: 11

Mossa normale: Dragopulsar Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Iper Raggio Danno 3 SE 6 SEx2 12

Effetto: il prossimo turno non agisce

Abilità : Pellefolletto

Vedere MegaGardevoir

 

MegaBanette (Negativa)

PV: 10

Mossa normale: Fuocofatuo Danno 0,5 SE 1 SEx2 2

effetto: l'avversario subisce 0,3 danni ogni turno

Mossa speciale: Sbigoattacco Danno 2 SE 4 SEx2 8

effetto: Blocca l'attacco avversario

Abilità : Burla

Indipendentemento dall'equipaggiamento, attacca sempre per primo

 

MegaAbsol (Negativa) (SCELTA DA teogreninja)

PV: 11

Mossa normale: Nottesferza Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Sbigoattacco: Vedere MegaBanette

Abilità  Magispecchio:

blocca tutti gli effetti negativi, anche il doppio danno

 

MegaGlalie (Negativa)

PV: 11

Mossa normale: Bottintesta Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Iper Raggio Danno 3 SE 6 SEx2 12

Effetto: Vedere MegaAltaria e MegaGardevoir

Abilità : Pellegelo

Le mosse di tipo Normale diventano tipo Ghiaccio

 

MegaSalamence (Negativa) (SCELTA DA talos45)

PV: 13

Mossa normale Dragopulsar: Danno 2 SE 4

Mossa speciale: Gigaimpatto Vedere MegaPinsir

Abilità : Pellecielo

Vedere MegaPinsir

 

MegaMetagross (Positiva)

PV: 13

Mossa normale: Cozzata Zen Danno 2 SE 4

Mossa speciale: Meteorpugno Danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: il prossimo turno infligge doppio danno

Abilità : Unghiedure

Nella zona fabbrica infligge doppi danni

 

MegaLopunny (Poaitiva)

PV: 11

Mossa normale: Stordipugno Danno 1,5

Effetto: Vedere Confusione di MegaSlowbro

Mossa speciale: Calcinvolo Danno 2,5 SE 5 SEx2 10

Effetto: MegaBlaziken e MegaMedicham

Abilità : Cercaspettri

Infligge doppi danni ai tipi spettro (contro Sableye Calcinvolo infligge danno normalmente superefficace senza nessun altro effetto)

 

MegaGarchomp (Negativa)

PV: 13

Mossa normale: Terremoto Danno 2 SE 4

Mossa speciale: Oltraggio Danno 2,5 SE 5

Effetto: Attacca per 2 volte con Oltraggio, poi rimane stordito

Abilità : Silicoforza

Nella zona Deserto ultrasabbioso infligge doppio danno

 

MegaLucario (Positiva) (SCELTA DA Chube')

PV: 12

Mossa normale: Ossoraffica Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Forzasfera Danno 2 SE 4 SEx2 8

Effetto: Nella zona Fonte Aura infligge doppio danno

Abilità : Megaforza

Nella zona Palestra e Fonte Aura infligge doppi danni

 

MegaAbomasnow (Negativa)

PV: 12

Mossa normale: Gelopugno Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Mazzuolegno Danno 2,5 SE 5 SEx2 10

Effetto: Abomasnow subisce 0,5 danni

Abilità : Buferaneve

Nella zona Landa innevata i suoi attacchi infliggono doppio danno

 

MegaGallade (Positiva) (PRESA DA Stitch98)

PV: 12

Mossa normale: Psicotaglio Danno 1,5 SE 3 SEx2 6

Mossa speciale: Zuffa Danno 2,5 SE 5 SEx2 10

Effetto: durante il prossimo turno subisce 0,5 danni in più

Abilità : Coraggio

Non subisce mai doppio danno e attacca sempre nonostante gli effetti delle mosse avversarie

 

MegaAudino (Positiva)

PV: 12

Mossa normale: Sdoppiatore Danno 2,5

Effetto: Audino subisce 0,5 danni

Mossa speciale: Magibrillio Danno 2 SE 4

Effetto: Audino recupera 0,5 danni

Abilità : Curacuore

Una volta a battaglia se scende sotto i 4 PV ne recupera 4

 


                                        I BOSS

 

MegaDiancie

PV: 13

Mossa normale: Magibrillio Danno 1,5 SE 3

Mossa speciale: Diamantempesta Danno 2,5 SE 5 SEx2 10

Effetto: Il prossimo turno subisce 0,5 danni in meno

Abilità : Magispecchio

Vedere MSableye

 

MegaLatias

PV: 14

Mossa normale: Psichico Danno 1,5 SE 3

Mossa speciale: Foschisfera Danno 2,5 SE 5

Effetto: il prossimo turno, l'avversario infligge la metà  dei danni

Abilità : Levitazione

Le mosse di tipo terra non hanno effetto e non subisce danni dalle caselle danneggianti

 

MegaLatios

Mossa normale: Dragopulsar Danno 2 SE 4 SEx2 8

Mossa speciale: Abbagliante Danno 3 SE 6 SEx2 12

Effetto: Durante il prossimo turno l'avversario subisce doppi danni

Abilità : Levitazione

Vedere MegaLatias

 

 

 

MegaMewtwo X

PV: 15

Mossa normale: Forzasfera Danno 2 SE 4 SEx2 8

Mossa speciale: Psicobotta Danno 3,5 SE 7

Effetto: Nella zona Arena dei master infligge doppio danno

Abilità : Boss offensivo

Nella zona Arena dei Boss infligge 0,5 danni in più

 

MegaMewtwo Y

PV: 14

Mossa normale: Psichico Danno 2,5 SE 5

Mossa speciale: Psicobotta Danno 4 SE 8

Effetto: MegaMewtwo X

Abilità : Boss difensivo

Nella zona Arena dei Boss subisce 0,5 danni in meno

 


MegaRayquaza

PV: 16

Mossa normale: Iper Raggio Danno 3

Effetto: Vedere MGardevoir e MAltaria

Mossa speciale: Ascesa del Drago DAnno 5 SE 10 SEx2 20

Effetto: il prossimo turno Rayquaza subirà  0,5 danni in più

Abilità : Flusso Delta

Le mosse superefficaci sul tipo volante infliggono metà  del danno

 

Finalmente finito... La prima zona sarà  la Radura degli Inizi

 

Squadre:

Positivi VS Negativi

 

Nelle zone, combatterete l'uno contro l'altro, farete gioco di squadra, raccoglierete oggetti...

Vince la squadra se un membro di essa arriverà  per primo alla fine.

Ogni zona ha un numero di camere. L'arena dei boss ne ha 6, ad esempio, la Radura degli Inizi 5. Se due componenti della stessa squadra si incontrano, possono scambiarsi oggetti, se di squadre diverse, comincia la lotta: la lotta non è per forza "Vinci o perdi": ci si può ritirare, ma si deve cedere uno strumento;se non se ne ha nessuno, si perde 1 PV; se si combatte contro MGengar, non ci si può ritirare: chi perde la sfida, che sia contro MGengar o contro qualcun altro, viene eliminato dalla zona e può lottare di nuovo alla prossima.

 

Elenco oggetti (principali, non tutti):

-Pietraspada: Chi ha assegnato questo oggetto infligge 1 danno in più

-Pietrascudo: Chi ha assegnato questo oggetto subisce la metà  dei danni

-Pietracorsa: Chi ha assegnato questo oggetto attacca sempre per primo

-Abilittiva: Chi ha assegnato questo strumento può attivare l'abilità  sempre e ovunque

-Scacciatenebre: Annulla Pedinombra di MGengar

-Spumabianca: Le mosse d'acqua infliggono doppio danno

-Fuocoblu: Le mosse fuoco infliggono doppio danno

-Miracolseme: Le mosse acqua infliggono doppio danno

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