Emis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao a tutti ho questo problema di nuovo con nintendo.it, siccome non mi fa inserire il codice della console perchè ne ho gà registrata una sto cercando di creare un nuovo account ma non ci riesco, qualcuno sa come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Hai provato molto semplicemente a fare un logout, andare su Club Nintendo>Unisciti al club scrivere il codice lì e vedere se ti fa registrare un account nuovo?In alternativa potresti provare a fare la stessa operazione da un browser differente, magari non tenendo dati in memoria non tenterà di collegarti automaticamente col tuo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 se stai facendo un nuovo account con la stessa mail di quello vecchio non lo farà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si infatti poi ho visto XDSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.