Khaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 1 solidroccia diminuisce anche i tuoi danni2 rampa si trova con l attacco piu alto del gioco3 moldbreaker resta forte anche senza l earthquake stabbato di rhip4 è vero che solidroccia compensa le per 4 di rhip ma un per 3 basta e avanza per metterlo ko5 rampardos mantiene la frana stabbata ma con in piu un 50 d atk massimo in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 1 solidroccia diminuisce anche i tuoi danniintendi i tuoi attacchi? Allora non mi sembra, diminuisce solo gli attacchi che ricevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Intendo dire che diminuisce anche i danni subiti dall avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 A dire il vero a me non faceva differenza se avevi oppure no nidoran femmina DW, slowpoke te lo passo lo stesso anche se non hai pokémon particolari da offrire.Comunque, se tieni come unico a settare Trick room reuniclus mi sembrerebbe stupido non mettere recover>shadow ball e penserei anche ad leftovers>life orb, visto che deve rimanere in gioco più a lungo possibile... se invece usi lo slowbro che ti ho consigliato (a proposito, dimmi quando vuoi che te lo passi) credo che il set che hai scelto sia pressochè perfetto.Ciò su cui mi soffermerei di più è la debolezza di metà squadra al tipo buio, che hai tentato di compensare con due pokémon lotta... io penserei a sostituire anche conkeldurr e dusclops/reuniclus (uno di questi due) oltre ad escavalier (che io trovo un po' inutile sia in singolo che in doppio). Per Rhyperior invece farei esattamente il pensiero opposto, perchè in doppio ce lo vedo molto bene.Quindi te che team faresti, alla fin fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 intendi i tuoi attacchi? Allora non mi sembra, diminuisce solo gli attacchi che riceviha ragione Terrakion1998 Effetti Durante la lottaSolidroccia riduce il danno delle mosse super-efficaci di 1/4. Ciò significa che una mossa superefficace contro un solo tipo del Pokémon infligge un danno x1,5 invece che doppio, e una mossa superefficace contro entrambi i tipi infligge un danno triplo invece che quadruplo.Preso da Pokémon Wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 ha ragione Terrakion1998No beh, Solid Rock diminuisce solo i danni subiti, non quelli inferti dal pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 In realta dice mosse in generale nn "dagli attacchi dell avvesario" quindi nn credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 In realta dice mosse in generale nn "dagli attacchi dell avvesario" quindi nn credoNon ricordo dove, ma in qualche sito avevo letto "attacchi superefficaci subiti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 A ok pero dipende dal sito xche se è qualcosa tipo bulbopedia nn c e da fidarsi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 No beh, Solid Rock diminuisce solo i danni subiti, non quelli inferti dal pokémon.infatti è questo l'effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Pero nella descrizione dice"diminuisce i danni inflitti damosse superefficaci" dove sta scritto che diminuisce solo quelli che lui subisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Pero nella descrizione dice"diminuisce i danni inflitti damosse superefficaci" dove sta scritto che diminuisce solo quelli che lui subisce?Penso che a questo punto gli sviluppatori abbiano ben pensato di non dover specificare che i danni sono quelli subiti. Che senso avrebbe un'abilità che rende il pokémon più debole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Anche hydreigon Impara outrage o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ummm fose hai ragione tu cmnqe credo che siamo andati un po OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Anche se purtroppo non ho potuto andare a Milano oggi, voglio comunque portare avanti questa idea. Ho cambiato il team, che ne pensate?Il Team fino ad oraAurora (Musharna) (F) @ Sitrus BerryTrait: TelepathyEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Psichico- Distortozona- Esclusiva- AltruismoB-Boy (Scrafty) (M) @ Expert BeltTrait: MoxieEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Assorbipungo- Sgranocchio- Frana- BruciapeloReaper (Dusclops) (M) @ EvioliteTrait: PressureEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Fuocofatuo- Ombra Notturna- Altruismo- DistortozonaBoner (Marowak) (M) @ Thick ClubTrait: LightningrodEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Ossomerang- Terremoto- Danzaspada- FranaDa Boss (Slowking) (M) @ Mental HerbTrait: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Lanciafiamme- Distortozona- Psichico- IdrovampataOtto (Octillery) (M) @ Water GemTrait: SniperEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Energipalla- Geloraggio- Protezione- Zampillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Umm ma dove hai preso quel polipo dalla lista dei NU? Mettici un jellicent che se nn sbaglio impara le stesse mosse(anche sE ho dei dubbi sull energipalla)ah e qual e il senso di esclusiva?Quel marowak è interessante con un rapido calcolo arriva a 420 pero potresti fare iron head su earthquake ummm oppure su danzaspada ummm dipende se water spout ti copre abbastanza e se ti trovi contro uno sweepper s o phis.Per quanto riguarda kink... fai slowbro eviolite altrimenti il primo scizor te lo tira giu con bugbite. Sul resto niente da dire(scusate il doppio post me ne sono accorto ors) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 perche perdere una stab da 150 bp che colpisce entrambi gli oppo per iron head?eviolite non funziona su bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Gia che colpisce gli avversari ma anche te ridducendosi molto di potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Gia che colpisce gli avversari ma anche te ridducendosi molto di potenzache?Dice che Earthquake colpisce non solo gli avversari, ma anche il tuo compagno e con potenza minore.Esistono tante strategie per evitare questo (Levitate, Flying-type, Balloon, Protect), ma in questo team non ce ne è manco una, però non c'è manco una debolezza a Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Dice che Earthquake colpisce non solo gli avversari, ma anche il tuo compagno e con potenza minore.Esistono tante strategie per evitare questo (Levitate, Flying-type, Balloon, Protect), ma in questo team non ce ne è manco una, però non c'è manco una debolezza a Terra.in realtà c'è Musharna che è immune, grazie a Telepathy comunque io metterei Focus Sash su Scrafty e toglierei Bruciapelo per Dragon Dance... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Umm io terrei fake out per impedire all avversario di picchiare troppo duro i distortozonisti e dargli maggiori possibilita di settare la trick roomA meno che nn ci ficchi dentro un bel bronzo con baccacao.Cmnqe qual e il senso di esclusiva (e due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 La Focus comunque io metterei Focus Sash su ScraftyLa Focus Sash mi servirebbe solo in caso fronteggiassi un avversario tipo lotta molto pesante, ma in quel caso mando fuori o Octillery o Marowak già dal principio. Con la Expert belt invece riesco a fare un sacco di danni a chi di dovere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Quoto rapido OT questa è il terzo team rating per risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.