LordCaius Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho alcune domande:So che dipende anche dalla connessione ma quanto tempo ci avete messo per scaricare la demo?Scaricare in modalità riposo fa risparmiare solo batteria o va più veloce il download?Se riscatto il codice e non finisco il download per un motivo x cosa succede? Posso riprenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 4/5 minuti, con la fibra 30mbps di Telecom, scaricando su due 3DS in contemporanea.Modalità normale su entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io ho scaricato in modalita riposo ed ha impiegato piu o meno 10 minuti, con la mia linea che non e molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io l'ho scaricato in modalità normale, 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ellamadonna, io ci avrò messo un'ora con la mia connessione da abitante della groenlandia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io ci avrò messo più o meno 5 minuti in modalità normale, calcola che dal pc in ethernet scarico sugli 800kbps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 La mai preoccupazione era se per un motivo x saltava la connessione se perdevo il codice. Download completato in 5 minuti circa. Ok grazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.