Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Salve a tutti Sto provando ad accedere al Wi-Fi da stamattina, ma mi da quest'errore : 003-2001La mia console riesce a trovare l'Access Point, ma non si collega ad Internet :/Fino a ieri andava perfettamente, ma oggi niente... È solo un problema mio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'altro giorno è capitato anche a me e si è risolto il giorno seguente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'altro giorno è capitato anche a me e si è risolto il giorno seguenteAh...Vedrò domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Confermo, delle volte succede anche a me.Si risolve sempre dopo qualche oretta/dopo un giorno. :]Se poi invece il problema del tuo 3Ds non si risolve, non so. :o Riprova fra un'oretta magari. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Confermo, delle volte succede anche a me.Si risolve sempre dopo qualche oretta/dopo un giorno. :]Se poi invece il problema del tuo 3Ds non si risolve, non so. :o Riprova fra un'oretta magari. :]È da stamattina che non va xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 UP ! Ho risolto il problema 003-2001 Scrivo qui i DNS nel caso che capitasse anche a qualcun'altro : DNS Primario : 008.008.008.008 DNS Secondario : 008.008.004.004Si puó chiudere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.