Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 31/31/31/31/12/31AdmantIce BodyMaleMoveset: -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------LF:PP,Old Gen Events,Shiny Flawless SFKB (Istant yes SFKB Onix for Snorunt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao, se ti serve qualcosa del mio mercatino (lo trovi in firma), fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao Hai per caso un Onix SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi spiace ma è una delle due mega di RO/ZA che non ho (l'altra è glalie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 upMi spiace ma è una delle due mega di RO/ZA che non ho (l'altra è glalie)Ok vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 upOk vedoCiao, ieri sono riuscito ad ottenerlo, adesso non posso scambiare, ma se vuoi stasera verso le 21 possiamo scambiare.Mettiamoci d'accordo anche via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vedi dal mio mercatino se ti puo interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.