desmond85 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ciao metto all asta questo torterra jap liv 100 evento con pregioball, e 4 mossemazzuolegnooltraggioterremotopietrataglioao PCY6 iv decisocerco shiny legit, codice gengarvince chi offre di piu.. l asta chiude quando sono soddisfatto, saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io lo vorrei!! Ho molti shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io lo vorrei!! Ho molti shiny!!offri pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Offro un sedot e stoutland shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho tutte le mega di roza sfkb Oppure electivire hp fire, froslass e ludicolo tutti sfkb :3 (oppure ho anche altri Shiny che non ricordo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Scegli 2 SFKB dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vai nel mio mercatino e scegli un pokemon dalla mia sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ti offro 30 pokèmon shiny+ 2 eventi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Se sai clonare posso darti gengar evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ti offro 30 pokèmon shiny+ 2 eventi!!! che bello il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 che bello il powersavesChi ti ha detto che li presi con il power saves!!! :’-(:’-(che bello il powersavesI miei sono originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Chi ti ha detto che li presi con il power saves!!! :’-(:’-(I miei sono originalisi,va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Se sai clonare posso darti gengar eventonon clono, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Chi ti ha detto che li presi con il power saves!!! :’-(:’-(I miei sono originalise sono originali te lo do per 3 pokemon shinypero dimostrami che sono originali i tuoo shinyovvero devono avere lo stesso id che hanno i tuoi pokemon selvatici non shinysenno sono cheat! sei pronto a dimostrarmelo? mi devi inviare un pokemon nom shiny catturato da te, e poi i 3 shiny devono avere lo stesso id tuo...se ci stai me ne bastano 3 non 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-e-Light Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao, ti offro Fennekin timida shiny 6iv KB o Piloswine e skrelp nature inutili però sempre 6 iv shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 col tuo ao?Ciao, ti offro Fennekin timida shiny 6iv KB o Piloswine e skrelp nature inutili però sempre 6 iv shiny KBhanno il tuo ao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-e-Light Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 se fossi Giapponese o Inglese si ^_^ .Cmq i pokemon sono originali, me l'hanno scambiati, e come te ho chiesto di dimostrarmi l' originalità poi se vuoi tutta lo cronologia della storia dei miei pokemon sono lieto di mostrartela in una bella chiacchierata qualche altra volta qua nn tutti usano i cheats, io per esempio faccio tanti pokemon competitivi con 6 iv e poi li scambio tipo 10-15 per uno shiny (troppo costosi -.-) quindi ognuno ha il suo metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.