Terrakhaos Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 come da titolo nn so chi portare ai vg fra queste due coppie e mi servivano anche dei consigli. p.s. scusate ma nn conosco i nomi delle nature in inglese p.p.s nn l ho messo in rating singolo perche in fin dei conti sn 4Terrakion @muscle band trait :justicenature :docile neutra evs : 255 atk 255speed 6 hpearthquake\quick guardprotectionrock slideclose combatL unica che necessita di spiegazione è quick guard.Be come ho gia detto ai vgc dominano hitmontop\scizor\metagross e quindi mi proteggo da bp e faccio entrare volca mentre annullo fake out permettendo alla pallina di fare tranquillamente tailwind(o taunt vs trick room)Earthquake nn mi serve per due motivi 1riduce di potenza colpendo whim (che dato che fa beat up nn puo switchare su thundurus\tornadus).2 ho la farfallina che mi copre vs steel .La natura è il meglio che ho trovato.Whimshicoot @focus sash trait :pranksternature:timida +speed -atk evs :255 speed 255 hp 6 defbeat uptail windtauntsunny dayTail wind per via di terra che viene outspeedato dalla maggior parte degli sweeper(e anche per haxorus).Sunny day vs rain team.Questa è invece l alternativa questi due sn piu veloci e nn necissitano di tailwind ma se gliela fanno contro sn morti.Oltretutto sn protetti da fake out ma non da priority random.Tauros@muscle band trait : anger pointnature:jolly +speed-atk sp evs 255 atk 255 speed 6 hpearthquakeprotectiontrashrock slideData l assenza di quick guard protection per annullare fake out earthquake per via dell ability di cryo e per via delle poche resistenze a terra e roccia.Trash mossa stab utile in lategame.Ho scelto una natura + speed dato che l attacco è gia massimizzato.Cryonogal @focus sash trait levitationnature timid + speed - atk evs 255 speed 255 atk stauntfrost breathprotectionsunny dayTaunt gia detto,sunny idem,frosth breath è ovvio.Il suo problema è che basta che l avversrio lo picchi con due priority e crepa rendendo inutile il toro.Nn sono molto convinto dal secondo set voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Non so darti molti consigli, ma un pokemon non possono avere 255-255-6, al massimo 252-252-6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Scusa é vero lol:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Terrakion e Whim mi piace di più, poi Terra è molto meglio di Taurosa Terra togli Protect per X-scissor o Quick Attack (se non l'hai messo al primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Ok provo con x scizor e vedo come va. Cmnqe credo che portero terra ai vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 cmnqe no protezione mi serve per aspettare il turno che tailwind faccia effeto altrimmenti un qualsiasi latios\zapdos te lo manda a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.