NekoCult Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 come d titolo offro un codice x riscattare mega gengar cromatico e cerco in cambio codice 3ds/2ds/3ds xl mandate mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cosa vuoi in cambio? Scusa ho letto troppo in fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cosa vuoi in cambio? come d titolo offro un codice x riscattare mega gengar cromatico e cerco in cambio codice 3ds/2ds/3ds xl mandate mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 codice 3ds/3dsxl/2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi sembra un po' esagerato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi sembra un po' esagerato però perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 perchè? Dar via un semplice codice che ti regalano in qualsiasi GS,OP o GL per un codice che puoi usare per ottenere un gioco intero. BTW non sono affari miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 il codice risualta esaurito in molti negozi e non si troverà più facilmente, mentre i codici 3ds c'è ne sono a dozzine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.