Vai al commento


[MasterNinja98] Richieste grafiche


MasterNinja98

Post raccomandati

Era da un pò che non facevo richieste. Comunque chiedo cortesemente a chiunque sia disponibile se può realizzare questa richiesta ^^

1. Tipo di Lavoro: Firma;

2. Dimensioni: Beh, basta che ci entri lol

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Magolor(un personaggio di Kirby: Return to Dreamland). Non importa quale delle tre forme(Normale, Secondo stadio e Spettro) e se da solo o no. Se nella firma dovessero essere presenti altri personaggi oltre Magolor preferirei Kirby, Meta Knight, King DeDeDe e/o Marx ^^

4. Altre note varie: Nulla di particolare. Potete anche non inserire testi, se le aggiungerete allora mi piacerebbe una citazione come ad esempio "The source of limitless power...The Master Crown!" oppure "High five, low five, all that."(L'ultima è sconsigliata se usate le ultime due forme XD)

Spero di non essere troppo pretenzioso e poco chiaro. Grazie a chi esaudirà  la richiesta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, davvero bella :D è semplice ma di effetto. Mi piace molto lo sfondo ^^

Grazie mille! Ho aggiunto i crediti nella firma ^^

 

Grazie! <3

Mi fa piacere ti piaccia!! :) Meglio semplice, ma di effetto. Poi di immagini su di lui belle su cui lavorare ce n'è poche in giro. E come sfondo mi sembra azzeccatissimo questo. E con uno sfondo così che è già  di impatto non occorre fare altre cose troppo elaborate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...