Vai al commento

Cameos in ΩR/AS

Post raccomandati

Sappiamo che la GF ama fare di queste cose (Camilla in HGSS e BN/B2N2, Rocco in Pt e HGSS, praticamente tutti i Capopalestra in B2N2...).

Quindi, appurato che c'è più probabilità  di pescare un Feebas shiny con natura favorevole al primo colpo piuttosto che non vedere alcun cameo nei nuovi giochi, chi vorreste vedere in vacanza ad Hoenn?

Ammetto che non mi spiacerebbe rivedere Antemia (alla fine ci sta anche, Hoenn è molto pittoresca e lei scrive romanzi), Fannie (Gare Pokemon), Mirton (cameo inutile come la MN Flash, ok, ma lo stile di quell'uomo è troppo oltre), Bellocchio, Camilla (che tanto la piazzano ovunque) e Aristide/Iris (magari in visita di cortesia all'uomo la cui bossaggine fa terra bruciata, ovviamente Drake).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se considerarlo un cameo... però io voglio Rodolfo  :cry:  :cry:  :cry:

Voglio ritrovarmelo da qualche parte, non importa dove, ma mi sembra ingiusto che non lo mettano!

Bellocchio: non ci vuole poi chissà  che scusa per giustificare la sua presenza, vedasi il post lega di Kalos...

Peraltro le sue missioncine mi sono garbate assai, perciò mi piacerebbe molto se riproponessero qualcosa di simile anche in ORAS.

Camilla no, basta, piuttosto Iris.

In effetti, parte dei dialoghi estratti dalla demo rimandano alla presenza di una forte allenatrice di Pokémon di Tipo Drago, e se non erro ad un certo punto viene proprio nominata Iris...

Fannie mi sembra semplicemente obbligatoria :th_sisi:

Poi ci possono essere millemila possibilità : hai presente Omar nel Percorso 18 di N2B2 (o anche nel Centro Commerciale di Azzurropoli su HGSS)?

Ecco, questo apre un portone, perché non ci vorrebbe davvero nulla a piazzare un qualsiasi Capopalestra/Superquattro delle vecchie Versioni (tra cui anche gli stessi X e Y) in un luogo vagamente consono...

Link al commento

non ci vorrebbe davvero nulla a piazzare un qualsiasi Capopalestra/Superquattro delle vecchie Versioni (tra cui anche gli stessi X e Y) in un luogo vagamente consono...

Piuttosto io spero che sia Capolestra che Superquattro di Kalos, si possano sfidare in qualche modo nella nuova Hoenn, e che abbiano anche loro le mega che non hanno avuto in X/Y.

Link al commento

Piuttosto io spero che sia Capolestra che Superquattro di Kalos, si possano sfidare in qualche modo nella nuova Hoenn, e che abbiano anche loro le mega che non hanno avuto in X/Y.

Beh, questo lasciamoglielo fare su un ipotetico Z ;)...

Link al commento

Non so se considerarlo un cameo... però io voglio Rodolfo  :cry:  :cry:  :cry:

Voglio ritrovarmelo da qualche parte, non importa dove, ma mi sembra ingiusto che non lo mettano!

Bellocchio: non ci vuole poi chissà  che scusa per giustificare la sua presenza, vedasi il post lega di Kalos...

Peraltro le sue missioncine mi sono garbate assai, perciò mi piacerebbe molto se riproponessero qualcosa di simile anche in ORAS.

Camilla no, basta, piuttosto Iris.

In effetti, parte dei dialoghi estratti dalla demo rimandano alla presenza di una forte allenatrice di Pokémon di Tipo Drago, e se non erro ad un certo punto viene proprio nominata Iris...

Fannie mi sembra semplicemente obbligatoria :th_sisi:

Poi ci possono essere millemila possibilità : hai presente Omar nel Percorso 18 di N2B2 (o anche nel Centro Commerciale di Azzurropoli su HGSS)?

Ecco, questo apre un portone, perché non ci vorrebbe davvero nulla a piazzare un qualsiasi Capopalestra/Superquattro delle vecchie Versioni (tra cui anche gli stessi X e Y) in un luogo vagamente consono...

A Rodolfo avevo pensato, anch'io, però non saprei come definirlo... Se un cameo o no, alla fine lui è un personaggio di Hoenn
Link al commento

Ah, tra i cameo vorrei la Famiglia Borghese, magari nella nuova abitazione di Verdeazzupoli: dopotutto sono legati ai luoghi sommersi in quanto collezionisti di oggetti rari che si trovano solamente usando Sub! E quale regione è più adatta a loro di una come Hoenn, piena di antri e gallerie esplorabili solo grazie alle immersioni?

Mi è venuto in mente anche Ciprian, non sarebbe male trovarlo ad Orocea mentre si vanta d'essere arrivato a nuoto da Unima  :XD:

E poi Grecalopoli, la città  di cui è Capopalestra, è chiaramente ispirata ad Orocea!

Link al commento

a me Ciprian mi ha sempre dato l'idea di un idiota colossale dai suoi dialoghi e poi il suo design è orribile, a parte il fatto che a me l'abbronzatura proprio non piace, ma li l'hanno fatto per metà  arrostito (manco abbronzato) e l'altra metà  più pallido di me, MA CHE CA? Ma fatelo tutto arrostito o tutto pallido, che è sta cosa del mezzo e mezzo? I disegnatori erano in confltto perché metà  lo volevano abbronzzato e l'altra pallido? XD

Link al commento

a me Ciprian mi ha sempre dato l'idea di un idiota colossale dai suoi dialoghi e poi il suo design è orribile, a parte il fatto che a me l'abbronzatura proprio non piace, ma li l'hanno fatto per metà  arrostito (manco abbronzato) e l'altra metà  più pallido di me, MA CHE CA? Ma fatelo tutto arrostito o tutto pallido, che è sta cosa del mezzo e mezzo? I disegnatori erano in confltto perché metà  lo volevano abbronzzato e l'altra pallido? XD

Io lo trovo molto realistico: come tutte le persone che si rispettino - e che non si fanno le lampade - non ha un'abbronzatura uniforme  :XD:

Link al commento

Io lo trovo molto realistico: come tutte le persone che si rispettino - e che non si fanno le lampade - non ha un'abbronzatura uniforme  :XD:

ma è un pugno in un occhio, poi la metà  inferiore è per davvero più pallido di me O___o

Link al commento

Questo post contiene elementi razzisti :rotfl:

Link al commento

Ah, tra i cameo vorrei la Famiglia Borghese, magari nella nuova abitazione di Verdeazzupoli: dopotutto sono legati ai luoghi sommersi in quanto collezionisti di oggetti rari che si trovano solamente usando Sub! E quale regione è più adatta a loro di una come Hoenn, piena di antri e gallerie esplorabili solo grazie alle immersioni?

Mi è venuto in mente anche Ciprian, non sarebbe male trovarlo ad Orocea mentre si vanta d'essere arrivato a nuoto da Unima  :XD:

E poi Grecalopoli, la città  di cui è Capopalestra, è chiaramente ispirata ad Orocea!

Cialex... TI AMO.

Come fai a fare sempre queste teorie stupende? :mki2:

1) Non permetterti di parlar male del mio caro Ciprian. :(

2) Il fatto che a te non piaccia non significa che non lo metteranno :asduj1:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Cialex... TI AMO.

Mai detto che non lo metteranno o detto solo che mi sta sul ca- e che il suo design è un pugno in un occhio, dovuto probabilmente a un conflitto interno alla GF

Link al commento

Io spero di rivedere Camilla e Bellocchio insieme ai capipslestra/super 4 di Kalos (magari Ornella e Diantha) , poi ho sentito dire che ci sarà  Iris ma la cosa non è che mi piaccia molto (l'anime me l'ha fatta odiare nonostante mi piaccia come personaggio ) ma più di tutti vorrei vedere N :/

Link al commento

Cialex... TI AMO.

:crazy: non dire così, mi metti in imbarazzo  :blush:

Boh, forse perché prendo Pokémon molto seriamente, forse perché sono terribilmente appassionata!

Mai detto che non lo metteranno o detto solo che mi sta sul ca- e che il suo design è un pugno in un occhio, dovuto probabilmente a un conflitto interno alla GF

Quale conflitto? Hanno deciso di farlo un po' nero e un po' bianco, proprio come i titoli nei quali compare :D...

*runs*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...