Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Aggiornamentoinizio da ora a distribuire codici gengar scrivete qui non mandatemi mp perche il browser non mi carica gli mp 4 disponibili cerco sopratutto pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mp inviato Offro come ho scritto qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69118-cerco-codici-gengar-shiny-gamestop-eventi-uncloned-with-proof-offro-eventi-da-3gen-a-6-gen-skb-6iv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ripeto no posso rispondere agli mp scrivete qua cosa offrite e rispondo subito il browser non mi carica gli mp per rispondere scrivetemi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ripeto no posso rispondere agli mp scrivete qua cosa offrite e rispondo subito il browser non mi carica gli mp per risponderescrivetemi quaVai sul link che ho postato...saprai cosa offro...sono molto interessato...li vorrei tutti 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mp inviatoOffro come ho scritto qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69118-cerco-codici-gengar-shiny-gamestop-eventi-uncloned-with-proof-offro-eventi-da-3gen-a-6-gen-skb-6iv/ sto guardando la lista ma se mi offrono pp prendo quelli cmq sei il primo che tengo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 sto guardando la lista ma se mi offrono pp prendo quelli cmq sei il primo che tengo in listaGrazie...ti sparo un offerta super....ti offro tutti i SKB 6IV della lista+Latios shiny e latias shiny competitivi + 10 eventi 6 gen che sceglierai te...per i 4 codici...andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 sto valutando attendo un po tanto ne prendo altri 4 per stasera te ripeto sei il primo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 sto valutando attendo un po tanto ne prendo altri 4 per stasera te ripeto sei il primo in listaOk grazie...sai mi interessano veramente...per quello ti ho offerto tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 tranqui xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiraichigo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 MP Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 tranqui xdok attendo la tua risposta Aggiorno l'offerta (dato che avrai 8 codici stasera)...tutti SKB 6IV della lista (sono ben 15 dei quali READY 4 BATTLE) +Latios shiny e latias shiny competitivi (entrambi ready 4 battle) + 10 eventi 6 gen che sceglierai te...per gli 8 CODICI GENGAR SHINY GAMESTOP...é veramente tantissimo quello che ti offro...ho assolutamente bisogno di quei codici entro domani...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 vbb io gli ho detto di darmi tutti quelli che aveva e ora ho 24 codici e domani altri 24 quindi 48 domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 vbb io gli ho detto di darmi tutti quelli che aveva e ora ho 24 codici e domani altri 24 quindi 48 domani Dai non ci prendere in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 vbb io gli ho detto di darmi tutti quelli che aveva e ora ho 24 codici e domani altri 24 quindi 48 domani scusami ma non sei proprio spiritoso...io ho fatto la mia offerta se vuoi offrire offri...altrimenti non fare commenti futili...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ti scongiuro non lo riesco più a trovare in tutta la città ti preeegoooðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 allora non do tutti i codici ad uno solo poi che vene fate di 200000000000000000000000000000000000000000000000000 mila codici?xdxdxdxdxdxdxd allora Kensign POKMON 6IV quanti?tene passo uno per ora Dark Victini te cosa dai?anche a te uno per stasera mi si e bucata la ruota della bici hahahahahaah sfiga come semprequindi gli altri li prendo domani mattina sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Allora ti offro 6 SHINY 6IV per 2 CODICI...ci stai?Dimmi quali vuoi dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Venomoth con splendicute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 aspetta che prendo cartolina e ti mando mp ok?Allora ti offro 6 SHINY 6IV per 2 CODICI...ci stai?Dimmi quali vuoi dalla listaripeto non mi interessa che siano shinyte ne posso dare 2 se mi fai un gengar ivs5-6ok?Allora ti offro 6 SHINY 6IV per 2 CODICI...ci stai?Dimmi quali vuoi dalla listanormali li hai? non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 aspetta che prendo cartolina e ti mando mp ok?ripeto non mi interessa che siano shinyte ne posso dare 2 se mi fai un gengar ivs5-6ok?normali li hai? non shinyno purtroppo ho solo quelli...intendi il shiny gengar ita gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 si il shiny gengar ita gamestopmelo puoi far diventare ivs6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 si il shiny gengar ita gamestop melo puoi far diventare ivs6? certo...in pratica te mi passerai il tuo gengar e io devo farlo diventare 6IV...giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ciao quanti pp vuoi per un codice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 si Quindi mi darai 2 CODICI se ti faccio il Gengar 6IV?...se si a me va benissimo...oggi pomeriggio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.