Guest rccdcc Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 be preferivo anche un paio di pike in piu pero se sei una anima ppia gentile mi dirai di si hehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 cosa vuoi per un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 cosa vuoi per un codice? tu cosa ofri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 infernape evento pcn jap? ho oh shiny senno, legit ps ma davvero hai 34 anni? io 30 , meno male non sono l unico cje gioca con i pokemom a quest eta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 hehehehehehe guarda pensavo ce ero io l'unico di questa eta hehehehe mi fa piacere anche a me sapere di non essere solo nel mondo dei pokemon hehehehexdxdxd odio i japo, ivasati per la villa lotta ce ne hai? nel senso mi servirebbe almeno 2 poke iv6 per la villa lotta devo racatta caramelle rare heheeheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 si, sei ivs perfetti legit hoslakoth 6 ivs decisooddiskh 6 ivs modesto in una bellissima cura balltaillow 6 ivs decisoemtrambi hanno 2 egg move molto rare! slakoth corposcotro e sbigoattacco, il secondo sintesi, il terzo scacciabruma (mossa utilissma per rimuovere ostacoli dalle lotte come fielepunte, funte le moiosissime leviroccia ecc ) e baldealicalcola che se slakoth lo fai evolvere in slaking diventa un animale se lo evsi pure in attacco e speedcon un colpo manda giu quasi chiunqueo senno ho 5 ivs flawless joltik timidohelioptile flawless timidosandile flawlesse dovrei avere anche mudkip flawless te ne do 3 se vuoi, cosi risparmio pure alla mia ragazza di andare al gamesto..che ci stava andando ora ma quei simpaticoni del gamestop se posso impedirle di andarci è meglio .asdkmq si è bello trovare gente della nostra eta che gioca! anche se i bambini piu piccoli sono piu sono forti .asdsoprwtutto i japponesi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 be preferivo anche un paio di pike in piu pero se sei una anima ppia gentile mi dirai di si heheheheOk scegli anche 2 pokémon SHINY 6IV dalla lista (alcuni sono già settati per il battling + un Latios shiny e latias shiny...entrambi ready 4 battle)...quanti codici hai ancora ? O_O...30 e 34 anni...grandi...é proprio che proprio vero che la passione per qualcosa cresce con l'eta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 e si si allora ripeto i shiny non li voglio li voglio normaliiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 e si si allora ripeto i shiny non li voglio li voglio normaliiiiiiAllora dopo ti scrivo una lista dei Pokémon 6IV normali che ho...cerchi solo KB?... ci sarò dopo le 3PMOsseno dimmi te quali ti servono 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ok a dopo no fai te basta che siando competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma solo KB o accetti anche Pokémon provenienti da vecchie gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 kb Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Quanti pp vuoi per un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scriverò oggi i Pokémon...ieri ero impegnato tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.