Vai al commento




agg. offro 4 codici serialli Gengar da ora, e 4 stasera


Guest rccdcc

Post raccomandati

hehehehehehe guarda pensavo ce ero io l'unico di questa eta hehehehe mi fa piacere anche a me sapere di non essere solo nel mondo dei pokemon hehehehe


xdxdxd


 


odio i japo,


 


ivasati per la villa lotta ce ne hai?


 


nel senso mi servirebbe almeno 2 poke iv6 per la villa lotta devo racatta caramelle rare heheeheheh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, sei ivs perfetti legit ho

slakoth 6 ivs deciso

oddiskh 6 ivs modesto in una bellissima cura ball

taillow 6 ivs deciso

emtrambi hanno 2 egg move molto rare! slakoth corposcotro e sbigoattacco, il secondo sintesi, il terzo scacciabruma (mossa utilissma per rimuovere ostacoli dalle lotte come fielepunte, funte le moiosissime leviroccia ecc ) e baldeali

calcola che se slakoth lo fai evolvere in slaking diventa un animale se lo evsi pure in attacco e speed

con un colpo manda giu quasi chiunque

o senno ho 5 ivs flawless joltik timido

helioptile flawless timido

sandile flawless

e dovrei avere anche mudkip flawless

te ne do 3 se vuoi, cosi risparmio pure alla mia ragazza di andare al gamesto..che ci stava andando ora ma quei simpaticoni del gamestop se posso impedirle di andarci è meglio .asd

kmq si è bello trovare gente della nostra eta che gioca! anche se i bambini piu piccoli sono piu sono forti .asd

soprwtutto i japponesi ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be preferivo anche un paio di pike in piu pero se sei una anima ppia gentile mi dirai di si hehehehe

Ok scegli anche 2 pokémon SHINY 6IV dalla lista (alcuni sono già  settati per il battling + un Latios shiny e latias shiny...entrambi ready 4 battle)...quanti codici hai ancora ?

O_O...30 e 34 anni...grandi...é proprio che proprio vero che la passione per qualcosa cresce con l'eta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...