desmond85 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ciao come da titolo metto all asta infernape allegro evento jap in pregioballevento pcnao pcn5ivs flawless allegrocerco shiny anche senza ivs (in particolare spritzee, swirlix ,chespin, furfrou , binacle avalugg, scatturbug e tutte le evo)cerco anche codice gengar chi offre di piu vincea voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 è evento legit, non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi interessa. Ho quasi tutti gli shiny da te richiesti, ho sia SFKB che eventi. Potrei offrire 3/4 shiny random O se non ti va bene, guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 post doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho furfrou SFKBforfrou me l hanno scambiato oggialtro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.