CrazySniper Inviato 20 ottobre, 2014 Inviato 20 ottobre, 2014 Ho due carte pokemon da vendere: Kyurem Ex ITA 38/99 Holo N&B Destini FuturiTerrakion Ex ITA 121/124 Full Art N&B Stirpe Draghi Si accettano offerte :3
theshinyreshiram Inviato 20 ottobre, 2014 Inviato 20 ottobre, 2014 Ma accetti scambi? Io sarei disposto a dare reshiram Keldeo rayquaza e xerneas
CrazySniper Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Inviato 20 ottobre, 2014 Guarda ti rispondo con tutta sincerità xDIo avevo una quantità immane di carte pokemon a partire dalle primissime espansioni tipo Base, Jungle, Fossil e via discorrendo, ma non giocandoci più, avendo perso la vena del collezionismo, e in più avendo bisogno di qualche soldino, ho cominciato a venderle tutte xDMi è capitato di scambiare delle volte ma solo perchè chi prendeva le mie carte ne aveva bisogno per formare dei mazzi, e le carte che mi venivano date mi rimanevano utili perchè erano sempre carte Ex o Star di un minimo valore da poter poi rivendere xDInfatti ancora non so come farò a sbarazzarmi delle carte rare, comuni e non comuni che mi sono rimaste di queste espansioni.Insomma la situazione è questa xD
theshinyreshiram Inviato 20 ottobre, 2014 Inviato 20 ottobre, 2014 eventualmente se vuoi ho un virizion full artempoleon liv X
CrazySniper Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Inviato 20 ottobre, 2014 Mmmmh non me ne volere ma preferisco aspettare un pò e vedere se arrivano altre proposte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.