CrazySniper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho due carte pokemon da vendere: Kyurem Ex ITA 38/99 Holo N&B Destini FuturiTerrakion Ex ITA 121/124 Full Art N&B Stirpe Draghi Si accettano offerte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma accetti scambi? Io sarei disposto a dare reshiram Keldeo rayquaza e xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrazySniper Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Guarda ti rispondo con tutta sincerità xDIo avevo una quantità immane di carte pokemon a partire dalle primissime espansioni tipo Base, Jungle, Fossil e via discorrendo, ma non giocandoci più, avendo perso la vena del collezionismo, e in più avendo bisogno di qualche soldino, ho cominciato a venderle tutte xDMi è capitato di scambiare delle volte ma solo perchè chi prendeva le mie carte ne aveva bisogno per formare dei mazzi, e le carte che mi venivano date mi rimanevano utili perchè erano sempre carte Ex o Star di un minimo valore da poter poi rivendere xDInfatti ancora non so come farò a sbarazzarmi delle carte rare, comuni e non comuni che mi sono rimaste di queste espansioni.Insomma la situazione è questa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 eventualmente se vuoi ho un virizion full artempoleon liv X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrazySniper Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mmmmh non me ne volere ma preferisco aspettare un pò e vedere se arrivano altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 curiosita quanto è l offerta minima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 allora la mia offerta va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.