Hypnos Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 salve a tutti metto all'asta il codice evento di gengar , cerco pp ma offrite anche altro .Base d'asta 2 sfkb o 0.50 pp.Se le offerte non mi aggradano posso declinarledichiaro vincitore KenSingh con world 14 aegislash ing quiet 17/8/14 ut onix sfkb luxray sfkbmilotic sfkb pinsir sfkbalakazam sfkbamhparos sfkbtra qualche giorno prenderò un altro codice c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io sfkb non ne ho ma ti va bene lugia e palkia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ti posso offrire il codice demo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 4 SHINY KB 6IV...scegli te da una lista se accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Scambio codice demo OR/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 se qualcuno offre più di 4 sfkb o sempre 4 che si possono megaevolvere in ro/za vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 L'utente claude2289 ha offerto 5 sfkb che si possono megaevolvere in ro/za quindi se nessuno rilancia con 6 sfkb che si possono megaevolvere in ro/za entro 5 ore vince lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 dichiaro vincitore KenSingh con world 14 aegislash ing quiet 17/8/14 ut onix sfkb luxray sfkbmilotic sfkb pinsir sfkbalakazam sfkbamhparos sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.