Keita Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Dopo il prevedibile fallimento della mia iniziativa , Ho deciso di regalare i set che avevo realizzato apposta ... Ecco a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Bisogna richiederteli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Carini Se ne ordino uno posso usarlo quando ne ho voglia o devo metterlo subito? PS: mi piacciono il d e il b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Carini Se ne ordino uno posso usarlo quando ne ho voglia o devo metterlo subito? PS: mi piacciono il d e il bCertoBisogna richiederteli?Tu dimmi quale vuoi, e te li mando per mp (ad alta qualità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 CertoTu dimmi quale vuoi, e te li mando per mp (ad alta qualità )Mi piacciono molto il b e il c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ottima idea, metterli a pagamento era un po' eccessivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi piacciono molto il b e il c per il B ha fatto richiesta anche un altro utente, mettetevi d'accordo Ottima idea, metterli a pagamento era un po' eccessivo lol Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Chiedo scusa, allora richiedo il c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Te la mando dopo, ora sto con il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Stai tranquillo non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.