Vai al commento

Offro evento gengar shiny GRATIS

Thelordfrokie

Post raccomandati

Inviato
  On 20/10/2014 at 16:32, Thelordfrokie ha scritto:

Salve come da titolo offro i gengar shiny perchè posso clonarli (su richiesta :) 1 alla volta) chiedo solo 1 feed positivo in cambio

Ciao, mi faresti un gran favore, è il mio pkm preferito :D
Inviato
  On 20/10/2014 at 16:37, Thelordfrokie ha scritto:

Salve volevo avvertire che per ora ne devo fare 3 quindi chiedo di pazientare :)

Non c'è fretta :)

Il mio ID è 14533

(Non mi ricordo come funzionavano gli scambi diretti :/)

Inviato

Quando hai tempo ne vorrei uno anche io...anche fra una settimana va bene xD purtroppo non ho pp da darti, però se ti interessa qualcosa dal mio mercatino te lo posso dare piùche volentieri :)

Inviato
  On 20/10/2014 at 16:39, Rockfed ha scritto:

Non c'è fretta :)

Il mio ID è 14533

(Non mi ricordo come funzionavano gli scambi diretti :/)

Ah ecco...

Ora ho trovato il vero codice xD

0404 6337 7823

Inviato
  On 20/10/2014 at 16:49, Thelordfrokie ha scritto:

RAGAZZI chi ha voglia di aspettare va bene altrimenti per domani pomeriggio li ho per tutti

Ovviamente aspetterò :)

Inviato
  On 20/10/2014 at 16:49, Thelordfrokie ha scritto:

RAGAZZI chi ha voglia di aspettare va bene altrimenti per domani pomeriggio li ho per tutti

Per me va bene, non ti voglio certo mettere fretta, ci mancherebbe ;)

Inviato
  On 20/10/2014 at 16:32, Thelordfrokie ha scritto:

Salve come da titolo offro i gengar shiny perchè posso clonarli (su richiesta :) 1 alla volta) chiedo solo 1 feed positivo in cambio dopo la transizione.  Se volete anche un' offerta di PP ma non obbligo nessuno :)

me ne faresti uno
Inviato

ciao sarei interessato al gengar! sfortunatamente non ho pp e non so come mettere il feedback positivo (riesci a spiegarmelo?) posso comunque scambiarti squirtle shiny eventualmente in cambio di quello! quando vuoi e se vuoi aggiungimi e se riesci contattami tramite messaggio privato che ho scarsa dimestichezza su come funziona un qualsiasi tipo di sito! grazie in anticipo :)

Inviato

VISTO CHE NON VOGLIO FARVI ASPETTARE SCRIVERO' UN COMMENTO QUANDO AVRO' I GENGAR DISPONIBILI :) GRAZIE PER LA PAZIENZA ANDRO' IN ORDINE CRONOLOGICO PRENOTATE UNA COPIA CON UN MP SUBITO E SARETE I PRIMI 

On 20/10/2014 at 17:02, carracrostata ha scritto:

ciao sarei interessato al gengar! sfortunatamente non ho pp e non so come mettere il feedback positivo (riesci a spiegarmelo?) posso comunque scambiarti squirtle shiny eventualmente in cambio di quello! quando vuoi e se vuoi aggiungimi e se riesci contattami tramite messaggio privato che ho scarsa dimestichezza su come funziona un qualsiasi tipo di sito! grazie in anticipo

Non preoccuparti :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...