Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve come da titolo offro i gengar shiny perchè posso clonarli (su richiesta 1 alla volta.Ovviamente è gratuito! Se volete anche un' offerta di PP ma non obbligo nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockfed Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve come da titolo offro i gengar shiny perchè posso clonarli (su richiesta 1 alla volta) chiedo solo 1 feed positivo in cambioCiao, mi faresti un gran favore, è il mio pkm preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A me interessa e non sono ancora riuscito ad ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve volevo avvertire che per ora ne devo fare 3 quindi chiedo di pazientare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non preoccuparti qnd puoi manda un mp e se hai bisogno di qlcs chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockfed Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve volevo avvertire che per ora ne devo fare 3 quindi chiedo di pazientare Non c'è fretta Il mio ID è 14533(Non mi ricordo come funzionavano gli scambi diretti :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Certo ve li faccio il più veloce possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ti ringrazio possiamo fare ora il mio codice 3668 9608 2463 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Quando hai tempo ne vorrei uno anche io...anche fra una settimana va bene xD purtroppo non ho pp da darti, però se ti interessa qualcosa dal mio mercatino te lo posso dare piùche volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockfed Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non c'è fretta Il mio ID è 14533(Non mi ricordo come funzionavano gli scambi diretti :/)Ah ecco... Ora ho trovato il vero codice xD0404 6337 7823 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Serve a me! Non c'e fretta. Non ho PP pultroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 RAGAZZI chi ha voglia di aspettare va bene altrimenti per domani pomeriggio li ho per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao me lo potresti date gratis.TI PREGO Ciao me lo potresti dare gratis.TI PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 RAGAZZI chi ha voglia di aspettare va bene altrimenti per domani pomeriggio li ho per tutti Ovviamente aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao me lo potresti date gratis.TI PREGO certo è gratis chiedo sol un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockfed Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 RAGAZZI chi ha voglia di aspettare va bene altrimenti per domani pomeriggio li ho per tuttiPer me va bene, non ti voglio certo mettere fretta, ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Si il feedback positivo te lo do SICURAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non è per cattiveria ma perchè li clono normalmente non con il powersaves quidni 2 su 3 volte riesco a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Anche a me interesserebbe :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve come da titolo offro i gengar shiny perchè posso clonarli (su richiesta 1 alla volta) chiedo solo 1 feed positivo in cambio dopo la transizione. Se volete anche un' offerta di PP ma non obbligo nessuno me ne faresti uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carracrostata Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ciao sarei interessato al gengar! sfortunatamente non ho pp e non so come mettere il feedback positivo (riesci a spiegarmelo?) posso comunque scambiarti squirtle shiny eventualmente in cambio di quello! quando vuoi e se vuoi aggiungimi e se riesci contattami tramite messaggio privato che ho scarsa dimestichezza su come funziona un qualsiasi tipo di sito! grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 È già assai che lo dai gratis nn ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 VISTO CHE NON VOGLIO FARVI ASPETTARE SCRIVERO' UN COMMENTO QUANDO AVRO' I GENGAR DISPONIBILI GRAZIE PER LA PAZIENZA ANDRO' IN ORDINE CRONOLOGICO PRENOTATE UNA COPIA CON UN MP SUBITO E SARETE I PRIMI ciao sarei interessato al gengar! sfortunatamente non ho pp e non so come mettere il feedback positivo (riesci a spiegarmelo?) posso comunque scambiarti squirtle shiny eventualmente in cambio di quello! quando vuoi e se vuoi aggiungimi e se riesci contattami tramite messaggio privato che ho scarsa dimestichezza su come funziona un qualsiasi tipo di sito! grazie in anticipoNon preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.