Axelf Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Qualcuno che ha avuto un'esperienza del genere, sa dirmi se MEW ITALIANO catturato su Smeraldo (quindi dopo aver preso il biglietto con i trucchi solo per andare sull'isola) passa per la Banca, oppure se passano solo Mew Giapponesi?Nel caso qualcuno che l'ha sperimentato mi sa anche dire se passa MEW SHINY ITALIANO catturato su Smeraldo, o se passa solo quello Giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Da quello che so dovrebbe passare ma non avendo la pokèbanca non te lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io l'ho fatto. Nessun problema, per entrambe le versioni di Mew. Passano tranquillamente, contando che Mew shiny l'avevo catturato con l'action replay (sull'isola, quindi Mew legit ma con attivo il codice per trovare pikè selvatici shiny). Nel 2005 non avevo 22 anni, non mi importava che fossero legit e non legit :S ma questo è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io non posso comprare la Bank e dovrò affidarmi a qualcuno per trasferire i miei Piké...Poi credo che Mew shiny passi,invece quasi sicuramente perderò gli shiny locked,ato che sono ottenuti con Action Replay... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Si , te li passa la banca . Ho trasferito proprio tre giorni fa il mio Mew italiano .Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io ho non ho potuto trasferire arceus ottenuto con un flauto cielo sulla vetta lancia. (quest'ultimo preso con i trucchi). Ma probabilmente perchè il flauto cielo non è mai stato distribuito dalla nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io ho non ho potuto trasferire arceus ottenuto con un flauto cielo sulla vetta lancia. (quest'ultimo preso con i trucchi). Ma probabilmente perchè il flauto cielo non è mai stato distribuito dalla nintendo. Anche il biglietto per andare da Mew non è mai stato distrubuito dalla Nintendo (anche se in Giappone sì). Quindi si può? Benissimo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tutto risolto? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Certo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.