Guest DarkMoon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Hallo!Cerco qualcuno che sia disposto ad aiutarmi per tentare di clonare soldi e oggetti su Animal Crossing!Ecco cosa voglio clonare: - Milioni di stelline- Ibridi e rose oro A chi mi aiuta,solo in caso di riuscita,darò un milione delle stelline clonate,due rose d'oro e una valeriana greca Se dopo alcuni tentativi falliremo,darò solo una mela perfetta e 10.000 st. per il disturbo. Chi vuole tentare mi mandi l'MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Hallo! Cerco qualcuno che sia disposto ad aiutarmi per tentare di clonare soldi e oggetti su Animal Crossing! Ecco cosa voglio clonare: - Milioni di stelline - Ibridi e rose oro A chi mi aiuta,solo in caso di riuscita,darò un milione delle stelline clonate,due rose d'oro e una valeriana greca Se dopo alcuni tentativi falliremo,darò solo una mela perfetta e 10.000 st. per il disturbo. Chi vuole tentare mi mandi l'MP ...-,- se ti clono 1.000.000.000 stelline quanto mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ...-,- se ti clono 1.000.000.000 stelline quanto mi dai?Ha detto che se gli cloni quelle cose e riuscite ti da 1.000.000 di stelline, due rose d oro e una valeriana greca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ah -,- il prezzo più basso del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ho già trovato chi mi aiuta,grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.