Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io,Ash95 e ludicolo cerchaimo un/dei nuovo/i socio/i per un mega shop.Preferiremmo che saprebbe clonare,ma non per forza.E mi raccomando,eventi,sfkb e pokemon con egg move abbiateceli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io ho un Box Pieno di Eventi e uno Pieno di SFKB Pero ho una domanda,uno di voi sa clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Che bello potete mandare un mp con quello che avete?Io so clonare però ci voglio 2 ore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Bha io ci sto dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.