Guest Lory94 Inviato 20 ottobre, 2014 Inviato 20 ottobre, 2014 Notorius Big (Tyranitar) (M) @ TyranitariteAbility: UnnerveEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Rock Slide- Fire Punch- Earthquake Punto forte: Un classico Sweeper, se ben piazzato può fare fuori chi non ha una difesa abbastanza alta da reggere ai suoi attacchi, Jolly serve ad superare in velocità diversi Pokémon, Rock Slide puà far tentennare rispetto a Stone Edge, Fire Punch serve contro Ferrothorn e Earthquake si spiega da sè, Unnerve serve contro pokémon che evocano pioggia o sole per annullarla una volta megaevoluto. Punto debole: Non ha difesa speciale abbastanza alta da resistere agli attacchi superefficaci più potenti, ho avuto problemi con C-zard Y con Focus Blast e C-zard X con Brick Break, altri problemi sono i Tank come Reunclus con Focus Blast.Zubatia (Gliscor) (F) @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 48 HP / 96 Atk / 56 Def / 56 SpD / 252 SpeJolly Nature- Protect- Rock Slide- Taunt- Earthquake Punto forte: Resiste agli attacchi e provocazione aiuta contro Pokémon come Ferrothorn, Skarmory che hanno Stealth Rock, Rock Slide serve per il tipo volante. Punto debole: Mosse superefficaci....Big Joe (Conkeldurr) (M) @ Flame OrbAbility: GutsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpDAdamant Nature- Ice Punch- Drain Punch- Poison Jab- Payback Punto forte: Causare danni e anche tanti, ma contro pokémon difensivi mi aspettavo di più... Punto debole: Le mosse speciali lo tirano giù come niente....Oh No! She (Ferrothorn) (F) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Gyro Ball- Leech Seed- Protect- Curse Punto forte: resistere e usare Leech Seed per dare fastidio, Curse serve ad aumentare attacco e difesa con Gyro Ball. Punto debole: Servirebbe qualcosa contro il tipo fuoco, ma c'è poco da fare....Mentalist (Espeon) (M) @ Focus SashAbility: Magic BounceEVs: 176 Def / 80 SpA / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Calm Mind- Psychic- Dazzling Gleam Punto forte: se usato bene può respingere Stealth Rock, Spikes e simili e Punto debole: Il focalnastro non mi convince e magari servirebbe l'introforza di tipo fuoco...., ma a scapito della velocità ....Sapphire (Milotic) (F) @ LeftoversAbility: Marvel ScaleEVs: 172 HP / 252 Def / 84 SpDCalm Nature- Refresh- Toxic- Recover- Scald Punto forte: una wall, resiste bene anche agli attacchi fisici, refresh serve a togliere alterazioni di stato pericolose come la tossina, le altre consiste in attaccare in modo indiretto o diretto, recover si spiega da sè. Punto debole: Non ho avuto molti problemi con Milotic, eccetto attacanti potenti e pokémon con taunt..... Ho avuto problemi con: Talonflame, reunclus, Charizard X e Y.
TropicalTeo Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 C-zard X con Brick Break lmao ho provato il team e ho fatto qualche modifica: Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Naive Nature - Ice Beam - Earthquake - Rock Slide - Crunch Zapdos @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 248 HP / 176 Def / 84 SpD Bold Nature - Volt Switch - Roost - Defog - Heat Wave Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Guts Shiny: Yes EVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpD Adamant Nature - Drain Punch - Ice Punch - Knock Off - Mach Punch Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 120 Def / 140 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Leech Seed - Protect - Stealth Rock Gardevoir-Mega @ Gardevoirite Ability: Pixilate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Calm Mind - Focus Blast - Psychic Milotic @ Leftovers Ability: Marvel Scale EVs: 176 HP / 252 Def / 80 SpD Calm Nature - Scald - Toxic - Rest - Sleep Talk Il team che è venuto fuori non è poi sto gran che ma imho è meglio dell'altro. con zappo non soffri in maniera assurda mega pinsir e talon si può gestire meglio, MegaGardevoir>espeon per killare easy i vari dragon e avere un'entrata (non troppo sicura) anche dopo la morte di ferro, ho cambiato il set di milotic così da sfruttare meglio l'ability. ZardX rimane ancora un grosso problema per sto team, ma non si usa con brick break (lmao) ho cominciato a ladderare, ho fatto 7 battles, tutte vinte ma è indicativo dato che ero in bassa ladder e c'è gente assai scarsa fg. prova il team e dimmi se ti sembra meglio o peggio =)
Guest Lory94 Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 L'ho provato ma ho questi problemi: -Non so come tenere testa ai team Baton Pass (Sweep con aumenti di statistiche)-Contro Chansey e Blissey non ho nulla nel caso andassero KO gli attaccanti fisici, sarebbe meglio Psyshock....-Geloraggio di Ttar non fà abbastanza contro Gliscor.-Non ho nulla più veloce della choice scarf di Landorus o Excadrill
TropicalTeo Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 ummh volendo potresti mettere Sand rush excadrill, mettere smooth rock ttar, ma facendo ciò si va a cambiare tutto il team fg... per subire meno i bpass fai taunt>calm mind e dato che hai paura dei blissey/chansey Psyshock>psychic
Guest Lory94 Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Avevo pensato di mettere Substitute a M-Gardevoir per contrastare tossina o altre alterazioni di stato, poi vorrei qualcosa di diverso di Tyrantitar visto che è molto lento e contro difensori fisici non combina molto, io avevo pensato a Hydreigon con la stolascelta, e verrebbe così: L.A Noire (Hydreigon) (F) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeRash Nature- Surf- U-turn- Draco Meteor- Dark Pulse Tutti gli altri non li ho cambiati, ma sarbebbe bello uno sweeper con possilità di andare in predict, io avevo pensato a: Helene (Volcarona) (F) @ Life OrbAbility: Flame BodyEVs: 20 HP / 60 Def / 176 SpA / 252 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Fiery Dance- Bug Buzz- Hidden Power [ice] Grazie per la disponibilità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.