Vai al commento

scelta nuovo smartphone

Post raccomandati

Ciao ragazzi/e ^^

Il mio vecchio galaxy s advance sta purtroppo impazzendo senza motivo e mi ritroverò a breve a dover scegliere quale telefono comprare (partendo dalla premessa che il budget è intorno ai 200€)

pensavo di comprare:

-Motorola moto g (2014) in vendita a circa 199€

Prima pensavo al galaxy s 3 neo, ma i motorola essendo ispirati ai nexus dovrebbero essere teoricamente più fluidi, intuitivi... e soprattutto ricevere a breve aggiornamenti.

Voi cosa mi consigliereste?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nokia Lumia 630 4evah  :P

Non sono per i windows phone mi spiace

Si il moto g è molto buono sia in fluidità  che in potenza,te lo consiglio avendolo provato

più leggo recensioni e più me ne convinco ;) credo proprio che lo comprerò

Link al commento

c'è qualcuno che ha provato sia il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014? Vorrei sapere se il motorola è migliore in fluidità ... ho paura che gli 0,5 GB di differenza di Ram possano rallentarlo

Link al commento

c'è qualcuno che ha provato sia il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014? Vorrei sapere se il motorola è migliore in fluidità ... ho paura che gli 0,5 GB di differenza di Ram possano rallentarlo

Prova a vedere qui https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCkQqQIwAQ&url=http%3A%2F%2Ffocustech.it%2Fsamsung-galaxy-s3-neo-vs-motorola-moto-g-2014-prezzo-caratteristiche%2F&ei=EWdGVPvRJI3daLLZgZAO&usg=AFQjCNH_AjvpNHdBmmhHkA8H3qE-VWevDQ&bvm=bv.77880786,d.bGQ

Link al commento

Provati tutti e due e non è tutta sta differenza l' s3 neo

Link al commento

Personalmente non ti consiglio di prenderlo dall'Inghilterra, in caso di problemi e necessità  di portarlo in assistenza devi spedirlo in Inghilterra poi.

Comunque ho provato entrambi io, pur non possedendoli. Entrambi avevano qualche mese di utilizzo con relative app, messaggi, etc, però devo dire che l'S3 dopo un po' si rallenta, mentre il Moto G continua ad essere fluido, quindi ti consiglio quest'ultimo.

Link al commento

Il Nexus 5 non ti tenta?

Mi tenta molto, ma costa quasi 100€ in più... Altrimenti lo avrei preso XD

Personalmente non ti consiglio di prenderlo dall'Inghilterra, in caso di problemi e necessità  di portarlo in assistenza devi spedirlo in Inghilterra poi.

Comunque ho provato entrambi io, pur non possedendoli. Entrambi avevano qualche mese di utilizzo con relative app, messaggi, etc, però devo dire che l'S3 dopo un po' si rallenta, mentre il Moto G continua ad essere fluido, quindi ti consiglio quest'ultimo.

mi sono spiegato male: intendevo dire che lo avrei preso all'uniero di qui poichè amazon lo spedisce dall'inghilterra

Link al commento

Un mio amico ce l'ha e si trova molto bene,permette di mantenere una certa fluidità  anche con 2 applicazioni pesanti contemporaneamente aperte, fotocamera con alta qualita, sistema android 4.4.2 e roba varia :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...