SamOnTheFloor Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao ragazzi/e Il mio vecchio galaxy s advance sta purtroppo impazzendo senza motivo e mi ritroverò a breve a dover scegliere quale telefono comprare (partendo dalla premessa che il budget è intorno ai 200€)pensavo di comprare:-Motorola moto g (2014) in vendita a circa 199€ Prima pensavo al galaxy s 3 neo, ma i motorola essendo ispirati ai nexus dovrebbero essere teoricamente più fluidi, intuitivi... e soprattutto ricevere a breve aggiornamenti.Voi cosa mi consigliereste?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Moto g e vai sul sicuro, altrimenti qualche iPhone 5 usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ti consiglio un telefono Huawei,è molto pratico,veloce e bello!L'unica pecca è che (seconso me) ci si innamora subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Si il moto g è molto buono sia in fluidità che in potenza,te lo consiglio avendolo provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nokia Lumia 630 4evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nokia Lumia 630 4evah Non sono per i windows phone mi spiace Si il moto g è molto buono sia in fluidità che in potenza,te lo consiglio avendolo provato più leggo recensioni e più me ne convinco credo proprio che lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non sono per i windows phone mi spiace Qua Sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 più leggo recensioni e più me ne convinco credo proprio che lo comprerò Essendo un nipote della famiglia nexus fatta da google è uno dei primo a ricevere android L a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Motorola moto g me lo comprero anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 <p>Motorola moto g , oppure lg g2 in offerta una vera bomba!!! Oppure un lumia 735 fantastico!!!!</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 c'è qualcuno che ha provato sia il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014? Vorrei sapere se il motorola è migliore in fluidità ... ho paura che gli 0,5 GB di differenza di Ram possano rallentarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 c'è qualcuno che ha provato sia il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014? Vorrei sapere se il motorola è migliore in fluidità ... ho paura che gli 0,5 GB di differenza di Ram possano rallentarlo Prova a vedere qui https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCkQqQIwAQ&url=http%3A%2F%2Ffocustech.it%2Fsamsung-galaxy-s3-neo-vs-motorola-moto-g-2014-prezzo-caratteristiche%2F&ei=EWdGVPvRJI3daLLZgZAO&usg=AFQjCNH_AjvpNHdBmmhHkA8H3qE-VWevDQ&bvm=bv.77880786,d.bGQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 c'è qualcuno che ha provato sia il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014? Vorrei sapere se il motorola è migliore in fluidità ... ho paura che gli 0,5 GB di differenza di Ram possano rallentarlo Provati tutti e due e non è tutta sta differenza l' s3 neo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Provati tutti e due e non è tutta sta differenza l' s3 neo All'unieuro di qui costa sui 199€ contando che su amazon te lo spediscono dall'inghilterra credo che lo comprerò lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Personalmente non ti consiglio di prenderlo dall'Inghilterra, in caso di problemi e necessità di portarlo in assistenza devi spedirlo in Inghilterra poi. Comunque ho provato entrambi io, pur non possedendoli. Entrambi avevano qualche mese di utilizzo con relative app, messaggi, etc, però devo dire che l'S3 dopo un po' si rallenta, mentre il Moto G continua ad essere fluido, quindi ti consiglio quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il Nexus 5 non ti tenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il Nexus 5 non ti tenta? Mi tenta molto, ma costa quasi 100€ in più... Altrimenti lo avrei preso XD Personalmente non ti consiglio di prenderlo dall'Inghilterra, in caso di problemi e necessità di portarlo in assistenza devi spedirlo in Inghilterra poi. Comunque ho provato entrambi io, pur non possedendoli. Entrambi avevano qualche mese di utilizzo con relative app, messaggi, etc, però devo dire che l'S3 dopo un po' si rallenta, mentre il Moto G continua ad essere fluido, quindi ti consiglio quest'ultimo. mi sono spiegato male: intendevo dire che lo avrei preso all'uniero di qui poichè amazon lo spedisce dall'inghilterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Galaxy S3 neo o Galaxy Express 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Lascia stare gli iPhone, soprattutto dal 5 in sù.Moto G non è male se no anche i Nexus sono molto buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Lascia stare gli iPhone, soprattutto dal 5 in sù.Moto G non è male se no anche i Nexus sono molto buoniIl nexus 5 e 6 vanno oltre il suo budget quindi non puo prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Samsung Galaxy S3 Neo costa tra i 180-220 euro ed é una via di mezzo tra S3 e S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Samsung Galaxy S3 Neo costa tra i 180-220 euro ed é una via di mezzo tra S3 e S4 Veramente è un s3, solo che è aggiornato ad Android kiktat mentre s3 normale no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 c'è qualcuno che ha provato sia il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014? Vorrei sapere se il motorola è migliore in fluidità ... ho paura che gli 0,5 GB di differenza di Ram possano rallentarloUn mio amico ce l'ha e si trova molto bene,permette di mantenere una certa fluidità anche con 2 applicazioni pesanti contemporaneamente aperte, fotocamera con alta qualita, sistema android 4.4.2 e roba varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tra galaxy e moto G direi il secondo ma senza neanche pensarci sia come dispositivo sia come fluidità e aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Veramente è un s3, solo che è aggiornato ad Android kiktat mentre s3 normale noE ha tipo piu RAM ma un processore leggermente meno potente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.