Vai al commento

scelta nuovo smartphone

Post raccomandati

ciao ragazzi uppo questa discussione, perché è natale e si avvicinano le spese per i regali.

I miei genitori vogliono regalarmi uno smartphone e io stavo appunto puntando al motorola mot g 2014 (come mi avevate consigliato)

mi chiedevo se c'era qualcuno che lo ha comprato magari da un mesetto/ due e mi sa dire come ci si trova, se ha visto qualche lag/bug/rallentamento/se ha avuto qualsiasi problema :D

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco la gente che continua stimarla... Poi vabbe cavoli loro

ti dirò, molti miei amici si sono trovati bene; ma per farlo devi prenderti un top di gamma tipo galaxy s 5 leggermente sopra al mio budget :sweat:

Intorno al prezzo del moto g 2014 passando a samsung noto ancora il galxy s advance (che è il mio shifophone che si blocca 4203089542074 volte al giorno)

Link al commento

Non capisco la gente che continua stimarla... Poi vabbe cavoli loro

Io non capisco gente come te! Sei sempre stato abituato a telefonucci della Apple vero? Dai, scherzo!

Io, con la Samsung ho avuto ottime esperienze, tutte positive!!!!!!

Tu quali problemi hai avuto?

Link al commento

Samsung > Huawei/mediacom

Non penso, dipende soprattutto dal budget e dall'uso che devi fare del telefono visto che i low cost samsung fanno davvero pietà  come affiabilità 

Link al commento

Io ho il moto G precedente, e ti dirò che è eccezionale.. Mai un intoppo, mai problemi, estremamente fluido, e gestisce android alla grande essendo "cugino" del nexus (la RAM con applicazioni aperte l'ho vista massimo al 70 % se proprio sotto sforzo, ma solitamente resta al 60%).. Confrontato alla' s3 neo che ha una mia coinquilina non c'è confronto secondo me, motoG tutta la vita. A rigor di logica il nuovo motoG è ancora meglio, quindi vai sul sicuro :)

Link al commento

Io ho il moto G precedente, e ti dirò che è eccezionale.. Mai un intoppo, mai problemi, estremamente fluido, e gestisce android alla grande essendo "cugino" del nexus (la RAM con applicazioni aperte l'ho vista massimo al 70 % se proprio sotto sforzo, ma solitamente resta al 60%).. Confrontato alla' s3 neo che ha una mia coinquilina non c'è confronto secondo me, motoG tutta la vita. A rigor di logica il nuovo motoG è ancora meglio, quindi vai sul sicuro :)

Perfetto, era proprio quello che volevo sapere :3

Io con il mio samsung mi ero trovato bene all'inizio ma già  dopo qualche mese c'erano i primi lag e rallentamenti (e non pochi) speravo  che il moto g restasse più fluido nel tempo :3

Io ti consiglio il Lumia 925, dovresti trovarlo molto facilmente a 199 euro, all'inizio il prezzo di listino era superiore ai 500 euro, da qui puoi capirne l'ottima qualità  :)

Mi spiace Dany ma evito i Windows phone... non so perché ma i Lumia non mi ispirano proprio :XD:

Link al commento

Si può usare ma, il touch, come dire... Va in modo diverso, il samsung, come ho detto prima fa entrare acqua in quel caso lì, ora basta ot però

finire l'ot in effetti mi sarebbe utile :XD: sono ancora curioso di qualche parere :3 tanto finchè non comprano posso sempre cambiare idea...

Dell' Huawei ascend G 7 qualcuno mi può dire qualcosa? In confronto al moto g 2014 com'è?

Link al commento

Una mia amica ha sempre avuto huawei e si trovava bene

Anche io conosco diverse persone che ne hanno, e non se ne sono mai lamentate, eccetto una ragazza che già  da subito aveva problemi nell'effettuare chiamate.. Ma si possono trovare anche gli iPhone difettosi,e lo posso garantire..Comunque certo, la qualità  non è quella di altri produttori ma non sono malaccio, il pregio é che i prezzi sono ottimi..

Link al commento

Non sono un applefanboy, la samsung fa quasi più comercialate(esempio galaxy alpha)della Apple, poi ad esempio per un top gamma utilizzano materiali scadenti,solo per farti un esempio... Poi oltre ai Materiali scadenti, fissaggi deboli, commerciale quasi quanto l'apple, sopravvalutata per ciò che offre.

materiali scadenti?!?!? Il poliuretano gommato costa molto di più di quell'orribile, scivoloso alluminio. E poi per s5 la Samsung spende 300 € e vende a 400,Apple (famosa per il suo marketing per ignari compratori) spende 200 per ifogna 6 e lo vende a 800

Comunque, prendi s3 neo (189 €) (aggiornamento a lollipop garantito) oppure note 3 neo (249 € su internet) (aggiornamento a lollipop garantito anche qua).

Link al commento

materiali scadenti?!?!? Il poliuretano gommato costa molto di più di quell'orribile, scivoloso alluminio. E poi per s5 la Samsung spende 300 € e vende a 400,Apple (famosa per il suo marketing per ignari compratori) spende 200 per ifogna 6 e lo vende a 800

Comunque, prendi s3 neo (189 €) (aggiornamento a lollipop garantito) oppure note 3 neo (249 € su internet) (aggiornamento a lollipop garantito anche qua).

Tra s3 neo e motorola moto g 2014 punto sicuramente sul 2°, mi ispira molto di più...

Io ero indeciso tra motorola moto g 2014 e huawei ascend g7

Link al commento

Io sconsigli Huawei, perché ad un mio amico, dopo un mese, il suo cellulare era molto rallentato, ed aveva dei problemi con le chiamate e la galleria (non gli faceva vedere le immagini, sulla memoria interna del cellulare)

Non saprei quelli che conosco si sono trovati abbastanza bene

Link al commento

Ringrazio tutti per i fantastici e preziosi consigli ^^

Per chi fosse curioso ho infine scelto il modello Motorola Moto G versione 2014 che è già  nelle mie mani in funzione.

Ancora grazie a tutti ^^

Link al commento

Ringrazio tutti per i fantastici e preziosi consigli ^^

Per chi fosse curioso ho infine scelto il modello Motorola Moto G versione 2014 che è già  nelle mie mani in funzione.

Ancora grazie a tutti ^^

Ottima scelta, il rapporto qualità /prezzo è davvero buono. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...