SamOnTheFloor Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ciao ragazzi uppo questa discussione, perché è natale e si avvicinano le spese per i regali.I miei genitori vogliono regalarmi uno smartphone e io stavo appunto puntando al motorola mot g 2014 (come mi avevate consigliato)mi chiedevo se c'era qualcuno che lo ha comprato magari da un mesetto/ due e mi sa dire come ci si trova, se ha visto qualche lag/bug/rallentamento/se ha avuto qualsiasi problema Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io ti consiglio un Samsung Galagy Tab 3 Lite.....Ottimo in tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Evita Schifosamsung, meglio il moto g Ho già avuto diverse esperienze con la samsung e so che devo evitarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Evita Schifosamsung, meglio il moto g Non ti capisco.....parla meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non capisco la gente che continua stimarla... Poi vabbe cavoli loro ti dirò, molti miei amici si sono trovati bene; ma per farlo devi prenderti un top di gamma tipo galaxy s 5 leggermente sopra al mio budget Intorno al prezzo del moto g 2014 passando a samsung noto ancora il galxy s advance (che è il mio shifophone che si blocca 4203089542074 volte al giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non capisco la gente che continua stimarla... Poi vabbe cavoli loro Io non capisco gente come te! Sei sempre stato abituato a telefonucci della Apple vero? Dai, scherzo! Io, con la Samsung ho avuto ottime esperienze, tutte positive!!!!!! Tu quali problemi hai avuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Perché, tu cosa compri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 AH! Molto meglio eh!A parer mio, tutte le marce sono buone......Dopo, bisogna valutare anche le proprie esperienze...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Samsung > Huawei/mediacom Non penso, dipende soprattutto dal budget e dall'uso che devi fare del telefono visto che i low cost samsung fanno davvero pietà come affiabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non credo che si possa usare tanto bene il cellulare in acqua.E' stato creato per essere usato sulla terra, non in acqua, ci credo che poi ti si rompe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 s4 mini dovrebbe stare in offerta a 199 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ho il moto G precedente, e ti dirò che è eccezionale.. Mai un intoppo, mai problemi, estremamente fluido, e gestisce android alla grande essendo "cugino" del nexus (la RAM con applicazioni aperte l'ho vista massimo al 70 % se proprio sotto sforzo, ma solitamente resta al 60%).. Confrontato alla' s3 neo che ha una mia coinquilina non c'è confronto secondo me, motoG tutta la vita. A rigor di logica il nuovo motoG è ancora meglio, quindi vai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ti consiglio il Lumia 925, dovresti trovarlo molto facilmente a 199 euro, all'inizio il prezzo di listino era superiore ai 500 euro, da qui puoi capirne l'ottima qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ho il moto G precedente, e ti dirò che è eccezionale.. Mai un intoppo, mai problemi, estremamente fluido, e gestisce android alla grande essendo "cugino" del nexus (la RAM con applicazioni aperte l'ho vista massimo al 70 % se proprio sotto sforzo, ma solitamente resta al 60%).. Confrontato alla' s3 neo che ha una mia coinquilina non c'è confronto secondo me, motoG tutta la vita. A rigor di logica il nuovo motoG è ancora meglio, quindi vai sul sicuro Perfetto, era proprio quello che volevo sapere :3 Io con il mio samsung mi ero trovato bene all'inizio ma già dopo qualche mese c'erano i primi lag e rallentamenti (e non pochi) speravo che il moto g restasse più fluido nel tempo :3 Io ti consiglio il Lumia 925, dovresti trovarlo molto facilmente a 199 euro, all'inizio il prezzo di listino era superiore ai 500 euro, da qui puoi capirne l'ottima qualità Mi spiace Dany ma evito i Windows phone... non so perché ma i Lumia non mi ispirano proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Wiko Wax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si può usare ma, il touch, come dire... Va in modo diverso, il samsung, come ho detto prima fa entrare acqua in quel caso lì, ora basta ot però finire l'ot in effetti mi sarebbe utile sono ancora curioso di qualche parere :3 tanto finchè non comprano posso sempre cambiare idea... Dell' Huawei ascend G 7 qualcuno mi può dire qualcosa? In confronto al moto g 2014 com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Aspetta che guardo le vari info, ma comunque secondo me dovresti evitare di puntare su vari Huawei e mediacom Una mia amica ha sempre avuto huawei e si trovava bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Una mia amica ha sempre avuto huawei e si trovava beneAnche io conosco diverse persone che ne hanno, e non se ne sono mai lamentate, eccetto una ragazza che già da subito aveva problemi nell'effettuare chiamate.. Ma si possono trovare anche gli iPhone difettosi,e lo posso garantire..Comunque certo, la qualità non è quella di altri produttori ma non sono malaccio, il pregio é che i prezzi sono ottimi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non sono un applefanboy, la samsung fa quasi più comercialate(esempio galaxy alpha)della Apple, poi ad esempio per un top gamma utilizzano materiali scadenti,solo per farti un esempio... Poi oltre ai Materiali scadenti, fissaggi deboli, commerciale quasi quanto l'apple, sopravvalutata per ciò che offre.materiali scadenti?!?!? Il poliuretano gommato costa molto di più di quell'orribile, scivoloso alluminio. E poi per s5 la Samsung spende 300 € e vende a 400,Apple (famosa per il suo marketing per ignari compratori) spende 200 per ifogna 6 e lo vende a 800Comunque, prendi s3 neo (189 €) (aggiornamento a lollipop garantito) oppure note 3 neo (249 € su internet) (aggiornamento a lollipop garantito anche qua). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 materiali scadenti?!?!? Il poliuretano gommato costa molto di più di quell'orribile, scivoloso alluminio. E poi per s5 la Samsung spende 300 € e vende a 400,Apple (famosa per il suo marketing per ignari compratori) spende 200 per ifogna 6 e lo vende a 800Comunque, prendi s3 neo (189 €) (aggiornamento a lollipop garantito) oppure note 3 neo (249 € su internet) (aggiornamento a lollipop garantito anche qua).Tra s3 neo e motorola moto g 2014 punto sicuramente sul 2°, mi ispira molto di più...Io ero indeciso tra motorola moto g 2014 e huawei ascend g7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io sconsigli Huawei, perché ad un mio amico, dopo un mese, il suo cellulare era molto rallentato, ed aveva dei problemi con le chiamate e la galleria (non gli faceva vedere le immagini, sulla memoria interna del cellulare) Non saprei quelli che conosco si sono trovati abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ringrazio tutti per i fantastici e preziosi consigli Per chi fosse curioso ho infine scelto il modello Motorola Moto G versione 2014 che è già nelle mie mani in funzione.Ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ringrazio tutti per i fantastici e preziosi consigli Per chi fosse curioso ho infine scelto il modello Motorola Moto G versione 2014 che è già nelle mie mani in funzione. Ancora grazie a tutti Ottima scelta, il rapporto qualità /prezzo è davvero buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ringrazio tutti per i fantastici e preziosi consigli Per chi fosse curioso ho infine scelto il modello Motorola Moto G versione 2014 che è già nelle mie mani in funzione.Ancora grazie a tutti Ottima scelta buon nataleee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.