Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

mah, sinceramente non so cosa pensare, i sospetti su boh sono semplicemente questo, sospetti. A dirla tutta, oggi sarei più propenso a votare matteodebe per quella domanda scomoda posta nella discussione pubblica e per il fatto che posta veramente poco qui in piazza. voi che ne pensate? avete altri sospetti?

ora mi becco accuse di essere un lupo e coprire Boh guarda eh

bho anche io ma pensavo come già  detot che sarebbe davvero troppo banale la sua domanda cioè sembra fatta apposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì certo

io e poli entrambi lupi....

e io da bravo compagno lo ho votato al rogo

ovvio.

Giusto mi era sfuggito che l'avevi votato xD Ritiro il mio piccolo sospetto su Boh, mi ero dimenticato di questa parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se sia Boh che Poli fossero Lupi significherebbe che Boh ha quasi sicuramente un ruolo di maggiore importanza rispetto a quello di Poli dato che si è deciso di sacrificarlo per non far sospettare di Boh stesso o per creargli un alibi, cosa che ai lupi fa veramente molto comodo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però in effetti la frase di poli è ambigua cioè o vuole vendetta assoluta su boh che basta che muoia quindi o lupi o rogo o è lupo ma non credo che lo dica così apertamente (sarebbe troppo idiota -.-)  oppure era appunto un ruolo secondario come l'indemoniato o il ninja


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se sia Boh che Poli fossero Lupi significherebbe che Boh ha quasi sicuramente un ruolo di maggiore importanza rispetto a quello di Poli dato che si è deciso di sacrificarlo per non far sospettare di Boh stesso...

si ma che senso avrebbe votarlo a inizio gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti che i lupi abbiamo deciso di sacrificare un loro compagno il primo giorno è strano..a mio parere o Poli o boh non è un lupo

Sono sicuramente io il lupo!

Ho votato per primo al rogo per due giorni di fila!

è assolutamente sospetto!

Mandatemi al rogo!

Il lupo non è assolutamente poli che ha scritto esplicitamente "uccidetelo di notte"!

proprio no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però in effetti la frase di poli è ambigua cioè o vuole vendetta assoluta su boh che basta che muoia quindi o lupi o rogo o è lupo ma non credo che lo dica così apertamente (sarebbe troppo idiota -.-)  oppure era appunto un ruolo secondario come l'indemoniato o il ninja

o anche un cittadino, probabilmente vuole solo vendetta

 

Concordo con Monti, per ora il maggior sospetto è Matteodebe.. Ma vorrei sentire la sua versione dei fatti prima di iniziare con le votazioni

quoto per la versione dei fatti di matteo

 

si ma che senso avrebbe votarlo a inizio gioco?

nessun senso, è una teoria completamente campata per aria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a zeb per il testamento ;)


 


Ho appena letto tutte le pagine dei commenti,mi dispiace che oggi sono cosi poco presente,ma sto avendo dei colloqui di lavoro importanti,ora purtroppo dovro andare,conto pero di leggere tutto quando torno e di riuscire a votare prima delle 21.30


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io oggi non me la sentirei di votare ancora il solito utente pescato a caso, anche perché effettivamente lo avrebbe chiesto via MP dato che tutti nell'MP nel quale viene rivelato loro il proprio ruolo abbiamo ricevuto anche il messaggio con scritto "se hai dubbi o altro chiedi al tuo Mod che è Tizio..."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io oggi non me la sentirei di votare ancora il solito utente pescato a caso, anche perché effettivamente lo avrebbe chiesto via MP dato che tutti nell'MP nel quale viene rivelato loro il proprio ruolo abbiamo ricevuto anche il messaggio con scritto "se hai dubbi o altro chiedi al tuo Mod che è Tizio..."

Appunto. Potrebbe essere un'ingenuità  fatta senza pensarci,o fatta apposta per allontanare da se i sospetti,facendolo credere troppo ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io oggi non me la sentirei di votare ancora il solito utente pescato a caso, anche perché effettivamente lo avrebbe chiesto via MP dato che tutti nell'MP nel quale viene rivelato loro il proprio ruolo abbiamo ricevuto anche il messaggio con scritto "se hai dubbi o altro chiedi al tuo Mod che è Tizio..."

 

Sì ma non abbiamo nessun'altra opzione per ora..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, gente, esponete le vostre teorie (o arricchitele), io verso le 18 prima di andare voterò per cercare di non votare tardi questa sera quindi affrettatevi, se non ci saranno teorie buone/affidabili credo che voterò per Boh...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...