Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 mah, sinceramente non so cosa pensare, i sospetti su boh sono semplicemente questo, sospetti. A dirla tutta, oggi sarei più propenso a votare matteodebe per quella domanda scomoda posta nella discussione pubblica e per il fatto che posta veramente poco qui in piazza. voi che ne pensate? avete altri sospetti? ora mi becco accuse di essere un lupo e coprire Boh guarda eh bho anche io ma pensavo come già detot che sarebbe davvero troppo banale la sua domanda cioè sembra fatta apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sì certoio e poli entrambi lupi....e io da bravo compagno lo ho votato al rogoovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non credo che un lupo dica di bruciare un altro lupo. Ma i lupi sanno dall'inizio chi sono gli altri o lo scoprono la notte? Lo sanno da subito,o almeno nel PiT era così xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 il bello è che gli credete ancora lolsta vistosamente cercando di addossare il suo ruolo ad altriComunque bb. Che sia di giorno o di notte io oggi muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non credo che un lupo dica di bruciare un altro lupo. Ma i lupi sanno dall'inizio chi sono gli altri o lo scoprono la notte? lo sanno lo sanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sì certo io e poli entrambi lupi.... e io da bravo compagno lo ho votato al rogo ovvio. Giusto mi era sfuggito che l'avevi votato xD Ritiro il mio piccolo sospetto su Boh, mi ero dimenticato di questa parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sì certo io e poli entrambi lupi.... e io da bravo compagno lo ho votato al rogo ovvio. infatti su questo ha ragione cioeè non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sì certo io e poli entrambi lupi.... e io da bravo compagno lo ho votato al rogo ovvio. no scusa hai ragione Xd oggi credo di votare matteodebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Beh, se sia Boh che Poli fossero Lupi significherebbe che Boh ha quasi sicuramente un ruolo di maggiore importanza rispetto a quello di Poli dato che si è deciso di sacrificarlo per non far sospettare di Boh stesso o per creargli un alibi, cosa che ai lupi fa veramente molto comodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 però in effetti la frase di poli è ambigua cioè o vuole vendetta assoluta su boh che basta che muoia quindi o lupi o rogo o è lupo ma non credo che lo dica così apertamente (sarebbe troppo idiota -.-) oppure era appunto un ruolo secondario come l'indemoniato o il ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Concordo con Monti, per ora il maggior sospetto è Matteodebe.. Ma vorrei sentire la sua versione dei fatti prima di iniziare con le votazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Beh, se sia Boh che Poli fossero Lupi significherebbe che Boh ha quasi sicuramente un ruolo di maggiore importanza rispetto a quello di Poli dato che si è deciso di sacrificarlo per non far sospettare di Boh stesso... si ma che senso avrebbe votarlo a inizio gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 In effetti che i lupi abbiamo deciso di sacrificare un loro compagno il primo giorno è strano..a mio parere o Poli o boh non è un lupo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scrificare un lupo... sarebbe una mossa furba per non creare sospetti ma un po' strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 In effetti che i lupi abbiamo deciso di sacrificare un loro compagno il primo giorno è strano..a mio parere o Poli o boh non è un lupo Sono sicuramente io il lupo! Ho votato per primo al rogo per due giorni di fila! è assolutamente sospetto! Mandatemi al rogo! Il lupo non è assolutamente poli che ha scritto esplicitamente "uccidetelo di notte"! proprio no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 però in effetti la frase di poli è ambigua cioè o vuole vendetta assoluta su boh che basta che muoia quindi o lupi o rogo o è lupo ma non credo che lo dica così apertamente (sarebbe troppo idiota -.-) oppure era appunto un ruolo secondario come l'indemoniato o il ninja o anche un cittadino, probabilmente vuole solo vendetta Concordo con Monti, per ora il maggior sospetto è Matteodebe.. Ma vorrei sentire la sua versione dei fatti prima di iniziare con le votazioni quoto per la versione dei fatti di matteo si ma che senso avrebbe votarlo a inizio gioco? nessun senso, è una teoria completamente campata per aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Grazie a zeb per il testamento Ho appena letto tutte le pagine dei commenti,mi dispiace che oggi sono cosi poco presente,ma sto avendo dei colloqui di lavoro importanti,ora purtroppo dovro andare,conto pero di leggere tutto quando torno e di riuscire a votare prima delle 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scrificare un lupo... sarebbe una mossa furba per non creare sospetti ma un po' strana... Dipende contro chi giochi xd *Say,Litleo* coff coff* .Comunque farlo così il primo giorno mi pare strano @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dipende contro chi giochi xd *Say,Litleo* coff coff* .Comunque farlo così il primo giorno mi pare strano Già . Quello che pensavo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Boh, io oggi non me la sentirei di votare ancora il solito utente pescato a caso, anche perché effettivamente lo avrebbe chiesto via MP dato che tutti nell'MP nel quale viene rivelato loro il proprio ruolo abbiamo ricevuto anche il messaggio con scritto "se hai dubbi o altro chiedi al tuo Mod che è Tizio..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Boh, io oggi non me la sentirei di votare ancora il solito utente pescato a caso, anche perché effettivamente lo avrebbe chiesto via MP dato che tutti nell'MP nel quale viene rivelato loro il proprio ruolo abbiamo ricevuto anche il messaggio con scritto "se hai dubbi o altro chiedi al tuo Mod che è Tizio..." Appunto. Potrebbe essere un'ingenuità fatta senza pensarci,o fatta apposta per allontanare da se i sospetti,facendolo credere troppo ovvio @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Boh, io oggi non me la sentirei di votare ancora il solito utente pescato a caso, anche perché effettivamente lo avrebbe chiesto via MP dato che tutti nell'MP nel quale viene rivelato loro il proprio ruolo abbiamo ricevuto anche il messaggio con scritto "se hai dubbi o altro chiedi al tuo Mod che è Tizio..." Sì ma non abbiamo nessun'altra opzione per ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Bah, gente, esponete le vostre teorie (o arricchitele), io verso le 18 prima di andare voterò per cercare di non votare tardi questa sera quindi affrettatevi, se non ci saranno teorie buone/affidabili credo che voterò per Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io direi di votare matteodebe, anche se potrebbe tranquillamente non centrarci nulla e non essere presente per motivi personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io sono indecisa... matteodebe o Boh...Valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.