Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Io direi di votare matteodebe, anche se potrebbe tranquillamente non centrarci nulla e non essere presente per motivi personali  :sweat:

sì ma è questo il problema, per cosa matteodebe è più sospetto di Boh ? ovviamente la domanda si pone anche al contrario, però a me non sembra che nessuno sospettasse di matteodebe prima che Boh votasse mentre già  ieri alcuni avevano storto il naso a proposito del voto frettoloso di Boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matteodebe oltre al fatto di quel messaggio per chiedere informazioni, che può contare relativamente, non è quasi mai attivo, ha scritto un solo messaggio. Per questo non vedo il motivo di tenerlo tra noi, non ci aiuta minimamente nelle teorie. Visto che non voglio votare a caso voto lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma è questo il problema, per cosa matteodebe è più sospetto di Boh ? ovviamente la domanda si pone anche al contrario, però a me non sembra che nessuno sospettasse di matteodebe prima che Boh votasse mentre già  ieri alcuni avevano storto il naso a proposito del voto frettoloso di Boh...

è anche vero però che Boh prima di votare lo ha sempre giustificato col fatto che non sarebbe stato sicuro di poter votare in giornata....

Matteodebe oltre al fatto di quel messaggio per chiedere informazioni, che può contare relativamente, non è quasi mai attivo, ha scritto un solo messaggio. Per questo non vedo il motivo di tenerlo tra noi, non ci aiuta minimamente nelle teorie. Visto che non voglio votare a caso voto lui.

  :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma è questo il problema, per cosa matteodebe è più sospetto di Boh ? ovviamente la domanda si pone anche al contrario, però a me non sembra che nessuno sospettasse di matteodebe prima che Boh votasse mentre già  ieri alcuni avevano storto il naso a proposito del voto frettoloso di Boh...

Perché ti metti in difesa di matteodebe... uno dei sospettati principali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matteodebe oltre al fatto di quel messaggio per chiedere informazioni, che può contare relativamente, non è quasi mai attivo, ha scritto un solo messaggio. Per questo non vedo il motivo di tenerlo tra noi, non ci aiuta minimamente nelle teorie. Visto che non voglio votare a caso voto lui.

Anche io sono di questa opinione c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma ragazzi, è vero che Matteodebe ha commentato poco, ma siamo solo al secondo giorno e non possiamo pretendere una presenza costante di ogni giocatore. Anche altri concorrenti sono rimasti in silenzio per oggi (ad esempio Jaja o Stitch) ma questo non vuol dire che siano sospetti a priori. La questione della domanda di Matteo è un po' strana, ma bisogna vedere cos'ha da dire a sua discolpa. E poi votare alle 17 mi sembra troppo affrettato, aspettiamo dai, non condanniamo già  un giocatore che non ha ancora avuto modo di difendersi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono successe parecchie cose interessanti. Sinceramente io sospetto più di Matteodebe che di Boh...alla fine boh l'aveva detta che forse non poteva collegarsi più.

Comunque è troppo presto per votare aspettate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è anche vero però che Boh prima di votare lo ha sempre giustificato col fatto che non sarebbe stato sicuro di poter votare in giornata....

Grazie, tu non cercheresti di dare una qualche motivazione del cavolo alle tue decisioni se non dovessi attirare l'attenzione su di te ?

 

Perché ti metti in difesa di matteodebe... uno dei sospettati principali?

non lo sto difendendo, sto solo cercando di capire chi sia l'utente più sospetto e dai fatti che avete portato alla luce matteodebe non sembra esserlo, se mi date una buona ragione per votarlo benvenga , ma quella domanda che per me ha poco peso e il fatto che sia inattivo per me non bastano...

 

Calma ragazzi, è vero che Matteodebe ha commentato poco, ma siamo solo al secondo giorno e non possiamo pretendere una presenza costante di ogni giocatore. Anche altri concorrenti sono rimasti in silenzio per oggi (ad esempio Jaja o Stitch) ma questo non vuol dire che siano sospetti a priori. La questione della domanda di Matteo è un po' strana, ma bisogna vedere cos'ha da dire a sua discolpa. E poi votare alle 17 mi sembra troppo affrettato, aspettiamo dai, non condanniamo già  un giocatore che non ha ancora avuto modo di difendersi

:quote:

 

Anche perché se matteodebe fosse un pezzo grosso dei Lupi dubito punterebbe sulla tattica del commentare poco, dato che si è visto che si è puntato quasi sempre su queste persone anche nelle altre edizioni proprio come stiamo facendo ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se matteodebe mpm desse alcuna spiegazione fino a questa sera verso le 20 anche io voterò per lui, perchè penso: allora matteodebe non si è fatto sentire (causa problemi di lavoro o altri impegni vari forse) ma boh invece ha dato delle spiegazioni anche minime. Io direi di lasciarlo in vita e se è vero che non è un lupo è molto probabile che questa notte venga fatto fuori se invece domani lo ritroveremo tra noi e lui ridarà  la sua risposta per primo, senza ombra di dubbio il mio voto sarà  per lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se matteodebe mpm desse alcuna spiegazione fino a questa sera verso le 20 anche io voterò per lui, perchè penso: allora matteodebe non si è fatto sentire (causa problemi di lavoro o altri impegni vari forse) ma boh invece ha dato delle spiegazioni anche minime. Io direi di lasciarlo in vita e se è vero che non è un lupo è molto probabile che questa notte venga fatto fuori se invece domani lo ritroveremo tra noi e lui ridarà  la sua risposta per primo, senza ombra di dubbio il mio voto sarà  per lui

:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se matteodebe mpm desse alcuna spiegazione fino a questa sera verso le 20 anche io voterò per lui, perchè penso: allora matteodebe non si è fatto sentire (causa problemi di lavoro o altri impegni vari forse) ma boh invece ha dato delle spiegazioni anche minime. Io direi di lasciarlo in vita e se è vero che non è un lupo è molto probabile che questa notte venga fatto fuori se invece domani lo ritroveremo tra noi e lui ridarà  la sua risposta per primo, senza ombra di dubbio il mio voto sarà  per lui

complimenti...

ora che lo hai scritto cosa pensi che facciano i lupi?

avrei preferito morire sbranato cosìcche tutti i cittadini credessero al mio testamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma è questo il problema, per cosa matteodebe è più sospetto di Boh ? ovviamente la domanda si pone anche al contrario, però a me non sembra che nessuno sospettasse di matteodebe prima che Boh votasse mentre già  ieri alcuni avevano storto il naso a proposito del voto frettoloso di Boh...

 

semplicemente non è attivo.

Si, magari è un cittadino qualsiasi, ma finchè non si trova una valida ragione per votare qualcun'altro credo sia la cosa da fare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se matteodebe mpm desse alcuna spiegazione fino a questa sera verso le 20 anche io voterò per lui, perchè penso: allora matteodebe non si è fatto sentire (causa problemi di lavoro o altri impegni vari forse) ma boh invece ha dato delle spiegazioni anche minime. Io direi di lasciarlo in vita e se è vero che non è un lupo è molto probabile che questa notte venga fatto fuori se invece domani lo ritroveremo tra noi e lui ridarà  la sua risposta per primo, senza ombra di dubbio il mio voto sarà  per lui

Oh già  questo ragionamento mi piace di più però non so perché dovrebbero puntare ad eliminare un utente inattivo i Lupi piuttosto che qualcuno come Me o Boh che sembra fare ipotesi "decenti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh già  questo ragionamento mi piace di più però non so perché dovrebbero puntare ad eliminare un utente inattivo i Lupi piuttosto che qualcuno come Me o Boh che sembra fare ipotesi "decenti"

Ovvero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti...

ora che lo hai scritto cosa pensi che facciano i lupi?

avrei preferito morire sbranato cosìcche tutti i cittadini credessero al mio testamento

 

vero, adesso accadrà  esattamente il contrario XD

ricordatevi che i terroristi sono tra noi, bisogna sempre autocensurarsi o ritardare le accuse, altrimenti vedono il tutto e fanno proprio quello che scagionerebbe il sospetto  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvero?

matteodebe essendo inattivo c'è il rischio che addirittura si dimentichi di votare e comunque non da contributi, la gente che fa teorie invece prima o poi qualche teoria deve azzeccarla e quindi mette a rischio i lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì comunque gente non mettete tutte le vostre uova in un solo paniere, se avete dei piccoli dubbi teneteli da parte (sempre che siano davvero piccoli come il mio sospetto su Master of Shuppets) al massimo li esporrete nel testamento...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti...

ora che lo hai scritto cosa pensi che facciano i lupi?

avrei preferito morire sbranato cosìcche tutti i cittadini credessero al mio testamento

ovviamente i lupi ti lasceranno vivo fino a domani e poi morirai al rogo...

ps stai iniziando a convincermi forse non sei un lupo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh già  questo ragionamento mi piace di più però non so perché dovrebbero puntare ad eliminare un utente inattivo i Lupi piuttosto che qualcuno come Me o Boh che sembra fare ipotesi "decenti"

 

In realtà  credo sia abbastanza ovvio, è per confondere  :th_sisi:

se ci fanno entrare tutti nel pallone, eliminando a random, noi ci sforzeremmo di capire la loro tattica (che in realtà  non c'è realmente) tirando fuori accuse campate in aria autoeliminandoci  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  credo sia abbastanza ovvio, è per confondere  :th_sisi:

se ci fanno entrare tutti nel pallone, eliminando a random, noi ci sforzeremmo di capire la loro tattica (che in realtà  non c'è realmente) tirando fuori accuse campate in aria autoeliminandoci  :sweat:

plz se vivo tra 3 giorni gli tiro fuori una teoria che gli fa esplodere il cervello e li costringe a rivelare il proprio ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...