Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

plz se vivo tra 3 giorni gli tiro fuori una teoria che gli fa esplodere il cervello e li costringe a rivelare il proprio ruolo

le ultime parole famose...

 

 

seriamente, non credo che provocandoli ti faranno vivere a lungo  :sweat:

detto questo, ben venga se riesci a esporcele in tempo  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se alla teoria ci hai già  pensato dilla adesso lol

nope dovrò basarmi su una qualche teoria balzana fuggita dalla mente di qualcuno in questi giorni arricchendola come quando un pasticcere trasforma un Muffin in una Torta di Nozze

 

 

Gli stai praticamente chiedendo di ucciderti

lol tralasciando che sono quasi sicuramente tra i loro obbiettivi era ovviamente un' uscita ironica (circa)

 

 

le ultime parole famose...

 

 

seriamente, non credo che provocandoli ti faranno vivere a lungo  :sweat:

detto questo, ben venga se riesci a esporcele in tempo  :XD:

stessa cosa per quanto detto sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

luke, non è che con questa affermazione stai dicendo alla guardia di proteggerti, per poi avere campo libero e ammazzare 3 avversari scomodi? no sai mi è venuto questo dubbio.... oltretutto, hai appena ammesso che la tua teoria è al momento inesistente, perciò non vedo motivo per la guardia proteggerti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nope dovrò basarmi su una qualche teoria balzana fuggita dalla mente di qualcuno in questi giorni arricchendola come quando un pasticcere trasforma un Muffin in una Torta di Nozze

 

 

lol tralasciando che sono quasi sicuramente tra i loro obbiettivi era ovviamente un' uscita ironica (circa)

 

 

stessa cosa per quanto detto sopra

 

Un momento... Un pasticciere è in grado di trasformare un muffin in una torta?!?  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

luke, non è che con questa affermazione stai dicendo alla guardia di proteggerti, per poi avere campo libero e ammazzare 3 avversari scomodi? no sai mi è venuto questo dubbio.... oltretutto, hai appena ammesso che la tua teoria è al momento inesistente, perciò non vedo motivo per la guardia proteggerti

Sei la guardia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

luke, non è che con questa affermazione stai dicendo alla guardia di proteggerti, per poi avere campo libero e ammazzare 3 avversari scomodi? no sai mi è venuto questo dubbio.... oltretutto, hai appena ammesso che la tua teoria è al momento inesistente, perciò non vedo motivo per la guardia proteggerti

Mont non ci avevo proprio pensato e ci sta speriamo così abbiamo la certezza che non sia un lupo 

 

Un momento... Un pasticciere è in grado di trasformare un muffin in una torta?!?  :crazy:

ah bh se lo dice lui 

 

Sei la guardia?

nah quella domanda non puntava a questo dai xD e poi non credo ti risponderebbe anche se lo fosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

luke, non è che con questa affermazione stai dicendo alla guardia di proteggerti, per poi avere campo libero e ammazzare 3 avversari scomodi? no sai mi è venuto questo dubbio.... oltretutto, hai appena ammesso che la tua teoria è al momento inesistente, perciò non vedo motivo per la guardia proteggerti

per avere il tempo di formularla, o almeno di riuscire a scriverla nel testamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo purtroppo no mi fa presumere che non hai un ruolo importante :)

o che magari ha un ruolo che non gli piace ma che non sia per forza un cittadino (indemoniato ) detto questo non credo sia cattivo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vietato dire a qualcuno: "sei la guardia?" "Sei un terrorista?"

Nel caso capitassero ancora una volta siete pregati di non rispondere. Sia che dite la verità  sia che stiate bluffando è contro le regole.

Al prossimo che fa questo tipo di domanda avrà  una grande penalità  al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vietato dire a qualcuno: "sei la guardia?" "Sei un terrorista?"

Nel caso capitassero ancora una volta siete pregati di non rispondere. Sia che dite la verità  sia che stiate bluffando è contro le regole.

Al prossimo che fa questo tipo di domanda avrà  una grande penalità  al rogo.

oh, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei sicuro di poterlo dire?

:tf:

non ho nè rivelato il mio ruolo nè fatto intendere il mio, perciò si, lo posso dire

 

È vietato dire a qualcuno: "sei la guardia?" "Sei un terrorista?"

Nel caso capitassero ancora una volta siete pregati di non rispondere. Sia che dite la verità  sia che stiate bluffando è contro le regole.

Al prossimo che fa questo tipo di domanda avrà  una grande penalità  al rogo.

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In particolar modo il Cristiano va protetto  :looksi: ovviamente se vi arriva il tipo che dice "Hey HO SONO IL MUSSULMANO CRISTIANO" cercate di non darci troppo peso, tralasciando che verrebbe eliminato dal gioco ma poi potrebbe tranquillamente essere un Bluff


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol assolutamente, anzi GUARDIA SE LEGGI NON PROTEGGERMI, penso che ci siano ruoli ben più importanti del mio da proteggere

Anche tu.

Non puoi discutere della tua importanza del ruolo.mche tu stia bluffando o meno non puoi.

Al prossimo che dice qualcosa sulla sua importanza del ruolo avrà  anch'esso una penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...