MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 plz se vivo tra 3 giorni gli tiro fuori una teoria che gli fa esplodere il cervello e li costringe a rivelare il proprio ruolo Gli stai praticamente chiedendo di ucciderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 plz se vivo tra 3 giorni gli tiro fuori una teoria che gli fa esplodere il cervello e li costringe a rivelare il proprio ruolo se alla teoria ci hai già pensato dilla adesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Gli stai praticamente chiedendo di uccidertiEsatto, lolNon corriamo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 plz se vivo tra 3 giorni gli tiro fuori una teoria che gli fa esplodere il cervello e li costringe a rivelare il proprio ruolo le ultime parole famose... seriamente, non credo che provocandoli ti faranno vivere a lungo detto questo, ben venga se riesci a esporcele in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Oppure sta chiedendo di essere resuscitato dal cristianoMa poi verrebbe riuccisoquesto significa che potrebbe essere mega banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 se alla teoria ci hai già pensato dilla adesso lol nope dovrò basarmi su una qualche teoria balzana fuggita dalla mente di qualcuno in questi giorni arricchendola come quando un pasticcere trasforma un Muffin in una Torta di Nozze Gli stai praticamente chiedendo di ucciderti lol tralasciando che sono quasi sicuramente tra i loro obbiettivi era ovviamente un' uscita ironica (circa) le ultime parole famose... seriamente, non credo che provocandoli ti faranno vivere a lungo detto questo, ben venga se riesci a esporcele in tempo stessa cosa per quanto detto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 potrebbe esser come dici tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Oppure sta chiedendo di essere resuscitato dal cristiano Ma poi verrebbe riucciso questo significa che potrebbe essere mega banette oddio non ce sto più a capì niente aspettate un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 luke, non è che con questa affermazione stai dicendo alla guardia di proteggerti, per poi avere campo libero e ammazzare 3 avversari scomodi? no sai mi è venuto questo dubbio.... oltretutto, hai appena ammesso che la tua teoria è al momento inesistente, perciò non vedo motivo per la guardia proteggerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 nope dovrò basarmi su una qualche teoria balzana fuggita dalla mente di qualcuno in questi giorni arricchendola come quando un pasticcere trasforma un Muffin in una Torta di Nozze lol tralasciando che sono quasi sicuramente tra i loro obbiettivi era ovviamente un' uscita ironica (circa) stessa cosa per quanto detto sopra Un momento... Un pasticciere è in grado di trasformare un muffin in una torta?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 luke, non è che con questa affermazione stai dicendo alla guardia di proteggerti, per poi avere campo libero e ammazzare 3 avversari scomodi? no sai mi è venuto questo dubbio.... oltretutto, hai appena ammesso che la tua teoria è al momento inesistente, perciò non vedo motivo per la guardia proteggerti Sei la guardia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Un momento... Un pasticciere è in grado di trasformare un muffin in una torta?!? con tonnellate di crema e una copertura decente Sei la guardia?purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 purtroppo no sei sicuro di poterlo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 con tonnellate di crema e una copertura decente purtroppo noQuesto purtroppo no mi fa presumere che tu non abbia un ruolo importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 luke, non è che con questa affermazione stai dicendo alla guardia di proteggerti, per poi avere campo libero e ammazzare 3 avversari scomodi? no sai mi è venuto questo dubbio.... oltretutto, hai appena ammesso che la tua teoria è al momento inesistente, perciò non vedo motivo per la guardia proteggerti Mont non ci avevo proprio pensato e ci sta speriamo così abbiamo la certezza che non sia un lupo Un momento... Un pasticciere è in grado di trasformare un muffin in una torta?!? ah bh se lo dice lui Sei la guardia? nah quella domanda non puntava a questo dai xD e poi non credo ti risponderebbe anche se lo fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 luke, non è che con questa affermazione stai dicendo alla guardia di proteggerti, per poi avere campo libero e ammazzare 3 avversari scomodi? no sai mi è venuto questo dubbio.... oltretutto, hai appena ammesso che la tua teoria è al momento inesistente, perciò non vedo motivo per la guardia proteggerti per avere il tempo di formularla, o almeno di riuscire a scriverla nel testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Lol assolutamente, anzi GUARDIA SE LEGGI NON PROTEGGERMI, penso che ci siano ruoli ben più importanti del mio da proteggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Questo purtroppo no mi fa presumere che non hai un ruolo importante o che magari ha un ruolo che non gli piace ma che non sia per forza un cittadino (indemoniato ) detto questo non credo sia cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 È vietato dire a qualcuno: "sei la guardia?" "Sei un terrorista?" Nel caso capitassero ancora una volta siete pregati di non rispondere. Sia che dite la verità sia che stiate bluffando è contro le regole. Al prossimo che fa questo tipo di domanda avrà una grande penalità al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 È vietato dire a qualcuno: "sei la guardia?" "Sei un terrorista?"Nel caso capitassero ancora una volta siete pregati di non rispondere. Sia che dite la verità sia che stiate bluffando è contro le regole.Al prossimo che fa questo tipo di domanda avrà una grande penalità al rogo.oh, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 sei sicuro di poterlo dire? non ho nè rivelato il mio ruolo nè fatto intendere il mio, perciò si, lo posso dire È vietato dire a qualcuno: "sei la guardia?" "Sei un terrorista?"Nel caso capitassero ancora una volta siete pregati di non rispondere. Sia che dite la verità sia che stiate bluffando è contro le regole.Al prossimo che fa questo tipo di domanda avrà una grande penalità al rogo.ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 In particolar modo il Cristiano va protetto ovviamente se vi arriva il tipo che dice "Hey HO SONO IL MUSSULMANO CRISTIANO" cercate di non darci troppo peso, tralasciando che verrebbe eliminato dal gioco ma poi potrebbe tranquillamente essere un Bluff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Lol assolutamente, anzi GUARDIA SE LEGGI NON PROTEGGERMI, penso che ci siano ruoli ben più importanti del mio da proteggereAnche tu. Non puoi discutere della tua importanza del ruolo.mche tu stia bluffando o meno non puoi. Al prossimo che dice qualcosa sulla sua importanza del ruolo avrà anch'esso una penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Hey HO SONO IL MUSSULMANONaturalmente è sarcasmospero di non avere una punizione per questo lolcommento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.