Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Anche tu.

Non puoi discutere della tua importanza del ruolo.mche tu stia bluffando o meno non puoi.

Al prossimo che dice qualcosa sulla sua importanza del ruolo avrà  anch'esso una penalità 

ah k, consideravo che essendo un opinione personale gli altri non possono sapere se magari ho un ruolo importante ma non lo considero tale o se effettivamente ho un ruolo di poca importanza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In particolar modo il Cristiano va protetto  :looksi: ovviamente se vi arriva il tipo che dice "Hey HO SONO IL MUSSULMANO CRISTIANO" cercate di non darci troppo peso, tralasciando che verrebbe eliminato dal gioco ma poi potrebbe tranquillamente essere un Bluff

Al primo che dice una cosa del genere va direttamente fuori dal gioco, c'è poco da proteggere asd

Hey HO SONO IL MUSSULMANO

Naturalmente è sarcasmo

spero di non avere una punizione per questo lolcommento

Il sarcasmo per fortuna la comprendiamo asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA SEI UN MEMBRO DELL'ISIS!!!! HEY GENTE CI STA DICENDO CHE è UN TERRORISTA!!!! E MAGARI STAI COMPLOTTANDO CONTRO IL MONDO PER SCATENARE UNA GUERRA CHIMICA CON L'EBOLA!!!!!!

un abbraccio, Adam...

fix'd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al primo che dice una cosa del genere va direttamente fuori dal gioco, c'è poco da proteggere asd

Il sarcasmo per fortuna la comprendiamo asd

beh, a un certo punto i ruoli possono essere intuibili, inb4 io voto, sks Boh ma non è che mi abbiano convinto molto oggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, a un certo punto i ruoli possono essere intuibili, inb4 io voto, sks Boh ma non è che mi abbiano convinto molto oggi...

'k

Spero di non morire oggi in modo da riguadagnare la vostra fiducia domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

plz se vivo tra 3 giorni gli tiro fuori una teoria che gli fa esplodere il cervello e li costringe a rivelare il proprio ruolo

 

ma scusa così praticamente ti sei condannato!! Però se ti servono allora questi 3 giorni di tempo e i lupi ti dovessero far fuori la potresti scrivere nel testamento visto che non deve essere per forza mandato il giorno dopo la morte!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'k

Spero di non morire oggi in modo da riguadagnare la vostra fiducia domani

Uhm musulmano non mi convinci xD scherzi a parte io non so chi votare se matteo ma vorrei aspettare per la sua testimonianza o boh che mi insospettiva davvero tanto prima ma che ora non saprei più :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LaL c'era gente che aspettava che io votassi per votare a sua volta, mi aspetto teorie su gombloddi a riguardo e sulla mia Luposità , oltre alla mia imminente morte che avverrà  successivamente.


 


 




ma scusa così praticamente ti sei condannato!! Però se ti servono allora questi 3 giorni di tempo e i lupi ti dovessero far fuori la potresti scrivere nel testamento visto che non deve essere per forza mandato il giorno dopo la morte!!




nah, lo ero già  (credo) e ho già  scritto rispondendo ad altri che era una cosa ironica, non ho in mente nessuna teoria del genere, ma se ne volete una ve la faccio volentieri nei prossimi giorni (che sia nel testamento o meno) tanto progetto di fare un papiro tale che Gigla dovrà  postare 2 mess lol (o magari scrivo solo "Votate Tizio, Caio e Sempronio perché lol")


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LaL c'era gente che aspettava che io votassi per votare a sua volta, mi aspetto teorie su gombloddi a riguardo e sulla mia Luposità , oltre alla mia imminente morte che avverrà  successivamente.

 

 

nah, lo ero già  (credo) e ho già  scritto rispondendo ad altri che era una cosa ironica, non ho in mente nessuna teoria del genere, ma se ne volete una ve la faccio volentieri nei prossimi giorni (che sia nel testamento o meno) tanto progetto di fare un papiro tale che Gigla dovrà  postare 2 mess lol (o magari scrivo solo "Votate Tizio, Caio e Sempronio perché lol")

:rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LaL c'era gente che aspettava che io votassi per votare a sua volta, mi aspetto teorie su gombloddi a riguardo e sulla mia Luposità , oltre alla mia imminente morte che avverrà  successivamente.

 

 

nah, lo ero già  (credo) e ho già  scritto rispondendo ad altri che era una cosa ironica, non ho in mente nessuna teoria del genere, ma se ne volete una ve la faccio volentieri nei prossimi giorni (che sia nel testamento o meno) tanto progetto di fare un papiro tale che Gigla dovrà  postare 2 mess lol (o magari scrivo solo "Votate Tizio, Caio e Sempronio perché lol")

stai insistendo troppo sul fatto che morirai

sospetto che tu sia un lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LaL c'era gente che aspettava che io votassi per votare a sua volta, mi aspetto teorie su gombloddi a riguardo e sulla mia Luposità , oltre alla mia imminente morte che avverrà  successivamente.

 

Ti difendi su cose dove gli altri non ti hanno nemmeno accusato, sto iniziando a sospettare di te

stai insistendo troppo sul fatto che morirai

sospetto che tu sia un lupo...

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

nah, lo ero già  (credo) e ho già  scritto rispondendo ad altri che era una cosa ironica, non ho in mente nessuna teoria del genere,

 

me la ero persa quella tua frase Luke. Io vorrei avere qualche risposta da matteodebe, aspetterò ancora un pò per votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi :P ho riletto le pagine ed ecco cosa ne penso:

-Matteo è sospetto sopratutto per la domanda del killer

-boh mi sembra in "regola" (non mi viene il termine adatto asd)

Pero sono ancora parecchio confuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...