Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

k bb ragazzi, vado ad allenamento, tornerò questa sera verso le 21 circa... in realtà  io pensavo di essere già  sospetto owo, mi sorprende che sospettiate di me ora che ho mandato quel mess piuttosto che non quando ho "accusato " Master o ho detto io stesso che anche io sospetterei di me stesso dopo 2 volte che sono tra i buoni


Boh, non mi convinci. Ma non mi convince neanche Luke.
Sono molto confuso e certamente non sono il solo lol

Dimostrazione delle mie capacità   :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei tentato di votare luke solo perchè nel mio lupus era la volpe (il personaggio più subdolo)  :rotfl:

:( le Volpi sono belle, comunque SE muoio (così non fate storie) ricordatevi che è stato Boh a spingervi a votarmi (che sia perché è un lupo o perché vuole vendetta per il voto che gli ho dato è tutta da dire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:( le Volpi sono belle, comunque SE muoio (così non fate storie) ricordatevi che è stato Boh a spingervi a votarmi (che sia perché è un lupo o perché vuole vendetta per il voto che gli ho dato è tutta da dire)

io non sono vendicativo come poli

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sono vendicativo come poli

lol

nel senso che ora spingi a votare me quando fino ad ora abbiamo parlato solo di te e matteodebe , comunque davvero, sono in ritardo , bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se muori stanotte? c'è sempre il problema: è stato un tranello per rendere Boh sospetto o è stato fatto volontariamente perché considerato ovvio?

 

"Tutto questo ed altro,   a Voyager!"

 

scusate, ma dovevo dirla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke88, on 21 Oct 2014 - 16:23, said:snapback.png




Io ora un piccolo sospetto ce l'ho ma è un inerzia, non si tratta di Poliwag ma non lo dico fino al voto perché potrebbero esserci sviluppi prima che io voti e dicendo che sospetto di tot persona quella suddetta persona potrebbe sospettare di me <.<




Perché dovrebbero sospettare di luke88?


 


Più tardi Luke commentarà :


"sì, ma se ho un sospetto, che a mio parere per altro è anche di poco rilievo non credo sia la situazione migliore per farsi nemici, soprattutto oggi che Poliwag è quasi sicuramente eliminato..." 


Farsi nemico un lupo quando ormai si è deciso chi sacrificare a chi converrebbe?


 


poi scrive:


"sì, ma se ho un sospetto, che a mio parere per altro è anche di poco rilievo non credo sia la situazione migliore per farsi nemici, soprattutto oggi che Poliwag è quasi sicuramente eliminato..." 


 


Inoltre, fateci caso: in quasi ogni post, scrive di essere uno dei buoni...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ancora non so che dare per scontato, poliwag buono o cattivo?? non so che dirvi, il suo testamento ha detto e non detto, non ci ha indirizzato da nessuna parte almeno per come lo ho interpretato io, vedremo nei prossimi giorni se avrà  più significato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ancora non so che dare per scontato, poliwag buono o cattivo?? non so che dirvi, il suo testamento ha detto e non detto, non ci ha indirizzato da nessuna parte almeno per come lo ho interpretato io, vedremo nei prossimi giorni se avrà  più significato

poca indecisione, insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ancora non so che dare per scontato, poliwag buono o cattivo?? non so che dirvi, il suo testamento ha detto e non detto, non ci ha indirizzato da nessuna parte almeno per come lo ho interpretato io, vedremo nei prossimi giorni se avrà  più significato

Il suo era praticamente un "Lupi/Cittadini, ammazzate Boh perché per colpa sua sono uscito"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il suo era praticamente un "Lupi/Cittadini, ammazzate Boh perché per colpa sua sono uscito"

 

che poi non dovrebbe aizzare la folla contro Boh, ma contro Random.org  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che Matteodebe non si connette da ieri sera alle 21 e qualcosa, prima ancora che il rogo venisse chiuso. Non sa che è morto Poliwag e non sa nemmeno che è morto Zeb. Dubito fortemente che abbia un ruolo troppo rilevante in questo gioco, altrimenti non si sarebbe connesso così poco. Capisco che "votare uno che non ci da una mano nelle teorie" sembra una cosa buona e giusta, ma credo sia un cittadino e eliminarlo al rogo faciliterebbe solo il gioco dei lupi. Dobbiamo decidere chi è il più sospetto in quest'ottica e votare lui, non affidiamoci a Random.org di nuovo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...