Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Comunque vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che Matteodebe non si connette da ieri sera alle 21 e qualcosa, prima ancora che il rogo venisse chiuso. Non sa che è morto Poliwag e non sa nemmeno che è morto Zeb. Dubito fortemente che abbia un ruolo troppo rilevante in questo gioco, altrimenti non si sarebbe connesso così poco. Capisco che "votare uno che non ci da una mano nelle teorie" sembra una cosa buona e giusta, ma credo sia un cittadino e eliminarlo al rogo faciliterebbe solo il gioco dei lupi. Dobbiamo decidere chi è il più sospetto in quest'ottica e votare lui, non affidiamoci a Random.org di nuovo

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che Matteodebe non si connette da ieri sera alle 21 e qualcosa, prima ancora che il rogo venisse chiuso. Non sa che è morto Poliwag e non sa nemmeno che è morto Zeb. Dubito fortemente che abbia un ruolo troppo rilevante in questo gioco, altrimenti non si sarebbe connesso così poco. Capisco che "votare uno che non ci da una mano nelle teorie" sembra una cosa buona e giusta, ma credo sia un cittadino e eliminarlo al rogo faciliterebbe solo il gioco dei lupi. Dobbiamo decidere chi è il più sospetto in quest'ottica e votare lui, non affidiamoci a Random.org di nuovo

beh

diaciamo che se ha degli impegni non è che ci possa fare molto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che Matteodebe non si connette da ieri sera alle 21 e qualcosa, prima ancora che il rogo venisse chiuso. Non sa che è morto Poliwag e non sa nemmeno che è morto Zeb. Dubito fortemente che abbia un ruolo troppo rilevante in questo gioco, altrimenti non si sarebbe connesso così poco. Capisco che "votare uno che non ci da una mano nelle teorie" sembra una cosa buona e giusta, ma credo sia un cittadino e eliminarlo al rogo faciliterebbe solo il gioco dei lupi. Dobbiamo decidere chi è il più sospetto in quest'ottica e votare lui, non affidiamoci a Random.org di nuovo

Non è l'unico ne non parla in Piazza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jaja ci osserva senza parlare, in realtà 

è perennemente spettatore della discussione

 

 è alquanto sospetta come cosa, ma potrebbe anche essere semplicemente a corto di idee 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 è alquanto sospetta come cosa, ma potrebbe anche essere semplicemente a corto di idee 

 

Nessuno ha un'idea precisa qui dentro, per quello ci stiamo confrontando tutti. Il parere di chiunque, anche fosse solo un "quoto" è ben accetto, ma guardare senza dire nulla è strano :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...