MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 E c'è pure un anonimo che sta leggendo la discussione...strano... è Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 E c'è pure un anonimo che sta leggendo la discussione...strano... Non ci avevo fatto caso... Davvero strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 è Luke quella faccia mi ha spiazzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 E c'è pure un anonimo che sta leggendo la discussione...strano... è da tantissimo che lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 non so chi votare...votando meatteodebe si potrebbe uccidere un cittadino... e voglio provare a fidarami di Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 vabbe ci sta sia davvero uno che non centri niente oppure ... LUPO CONFIRMED!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 L'anonimo potrebbe essere Jaja visto che non legge piu la discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io vedo due utenti anonimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io vedo due utenti anonimi... zanzanzanzanzanzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 oddio è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Raga, sono tornato adesso e ho dovuto recuperare 11 pagine di topic! O.oComunque non so che pensare al momento, sono parecchio confuso e cercherò di formulare un'idea prima del voto, qualche sospetto ce l'ho ma non sono del tutto convinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 jaja ci osserva senza parlare, in realtà è perennemente spettatore della discussione apparte che sono una ragazza... kmq sto leggendo le pagine di discussione arretrate e non ho ancora finito... please wait a moment xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ah..Capito chi sono i due Utenti anonimi:Paolo Bonolis e Luca Laurenti Ci stanno spiando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Per me è colpa del maggiordomo .... Tornando seri sono l'unico che non sta capendo piu niente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Jaja, se ci sei batti un colpo! altrimenti pensiamo male e ti votiamo, tanto tra Boh e Matteo non si sa chi pesci pigliare, tu ora come ora sei molto più sospetto Edit: bene, e la grezza quotidiana l'ho fatta xD sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Per me è colpa del maggiordomo .... Tornando seri sono l'unico che non sta capendo piu niente ? siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 apparte che sono una ragazza... kmq sto leggendo le pagine di discussione arretrate e non ho ancora finito... please wait a moment xD è da tre anni che osservi e non hai ancora finito di leggere? questo mi basta per votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Per me è colpa del maggiordomo .... Tornando seri sono l'unico che non sta capendo piu niente ?Nahhhhh...pure io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ah..Capito chi sono i due Utenti anonimi:Paolo Bonolis e Luca Laurenti Ci stanno spiando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 è da tre anni che osservi e non hai ancora finito di leggere?questo mi basta per votarti non sto leggendo da tre anni... il mio cellulare è più lento della morte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Lo So era squallida.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Raga, sono tornato adesso e ho dovuto recuperare 11 pagine di topic! O.o Comunque non so che pensare al momento, sono parecchio confuso e cercherò di formulare un'idea prima del voto, qualche sospetto ce l'ho ma non sono del tutto convinto... 11 pagine? aspetta che il gioco entri nel vivo, poi te ne ritroverai moooolte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 11 pagine? aspetta che il gioco entri nel vivo, poi te ne ritroverai moooolte di più E pensare che sono mancato appena due ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 11 pagine? aspetta che il gioco entri nel vivo, poi te ne ritroverai moooolte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 allora chi mi consigliate di votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.