Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 allora chi mi consigliate di votare? stessa situazione, son ancora indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io per un po' non ci sarò causa latino, non inventate teorie diffamatorie riguardo a me nel frattempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Quattro voti per matteodebe, tre voti per Boh. La questione è ancora aperta, non si sa ancora bene chi verrà mandato al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Quattro voti per matteodebe, tre voti per Boh. La questione è ancora aperta, non si sa ancora bene chi verrà mandato al rogo. Io Aspettero ancora un po prima di votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io questa votazione la vedo molto dura!! Non so proprio chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Aspettate ma allora matteo è scagionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 forse non avete letto attentamente il testamento di poli ciao a tutti.se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto.nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri.i miei sospetti principali ricadono su boh.ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti.credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia.posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte. ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato a presto, se mai dovessi resuscitare (?) Poliwag non potrebbe essere:spiato = investigato = investigatore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io sono indeciso su chi votare aspetterò ancora un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho votato al rogo, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 forse non avete letto attentamente il testamento di polinon potrebbe essere:spiato = investigato = investigatore ?Ci avevo pensato anche io forse il fatto che non potesse rivelare il ruolo... ce l'ha fatto capire?i miei sospetti su matteo cessano ormai ... sono ancora più confuso e ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ci avevo pensato anche io forse il fatto che non potesse rivelare il ruolo... ce l'ha fatto capire? secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 allora non so proprio chi votare ma devo votare ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 forse non avete letto attentamente il testamento di poli non potrebbe essere: spiato = investigato = investigatore ? Effettivamente questo cambierebbe tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi sa che voterò boh almeno che qualcuno non m ifaccia insospettire... aspetterò le 20-05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 forse non avete letto attentamente il testamento di poli non potrebbe essere: spiato = investigato = investigatore ? interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Poliwag ti ricordo che ci puoi aiutare con i like, quindi se noti qualche nostro "spunto" interessante sul tuo testamento, magari metti like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 se mette i like dove diciamo che lui è un investigatore non va contro il regolamento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 calma calma calma..... qualcuno dei mod mi può confermare che dopo che l'utente è morto AL ROGO, se è l'investigatore, non può usufruire del suo potere per quel giorno? tecnicamente, poli non ha mai visto la prima notte e non può aver usato un suo ipotetico potere.penso sia un abuso di linguaggio la tua interpretazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 penso di si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 calma calma calma..... qualcuno dei mod mi può confermare che dopo che l'utente è morto AL ROGO, se è l'investigatore, non può usufruire del suo potere per quel giorno? tecnicamente, poli non ha mai visto la prima notte e non può aver usato un suo ipotetico potere.penso sia un abuso di linguaggio la tua interpretazioneL"investigatore può usufruire il suo potere in un qualsiasi momento della giornata, purché sia una volta al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non credo che con i like vada contro il regolamento, per sicurezza aspettiamo il parere di un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 se mette i like dove diciamo che lui è un investigatore non va contro il regolamento??Chi muore è meglio se evita i like. Poi se c'è un post divertente allora ci sta, ma per quanta riguarda i ruoli non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 allora se poli era davvero l'investigatore...e ha usato il suo potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 a questo punto non so che fare..... come ho detto, bisognerebbe anche prendere con le pinze un'interpretazione così..... se solo fosse stato più esplicito a questo punto, credo che voterò matteo ora anche perchè devo scappare a mangiare, ma domani voglio tornare su questa storia con boh presente perchè è un indizio pesantissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Che fatica leggere tutto,insomma da quanto ho capito i 2 sospetti della giornata sono boh e mattedebe giusto?chi manca ancora a votare? ps:qualcuno si è preoccupato del mitomane?stasera potrebbe esserci 1 cattivo in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.