Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

forse non avete letto attentamente il testamento di poli




 


ciao a tutti.


se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto.


nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri.


i miei sospetti principali ricadono su boh.


ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti.


credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia.


posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte.


 


ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato


 


a presto, se mai dovessi resuscitare (?)


 


Poliwag


 




non potrebbe essere:


spiato = investigato = investigatore ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse non avete letto attentamente il testamento di poli

non potrebbe essere:

spiato = investigato = investigatore ?

Ci avevo pensato anche io forse il fatto che non potesse rivelare il ruolo... ce l'ha fatto capire?

i miei sospetti su matteo cessano ormai ... sono ancora più confuso e ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

calma calma calma..... qualcuno dei mod mi può confermare che dopo che l'utente è morto AL ROGO, se è l'investigatore, non può usufruire del suo potere per quel giorno? tecnicamente, poli non ha mai visto la prima notte e non può aver usato un suo ipotetico potere.


penso sia un abuso di linguaggio la tua interpretazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

calma calma calma..... qualcuno dei mod mi può confermare che dopo che l'utente è morto AL ROGO, se è l'investigatore, non può usufruire del suo potere per quel giorno? tecnicamente, poli non ha mai visto la prima notte e non può aver usato un suo ipotetico potere.

penso sia un abuso di linguaggio la tua interpretazione

L"investigatore può usufruire il suo potere in un qualsiasi momento della giornata, purché sia una volta al giorno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo punto non so che fare..... come ho detto, bisognerebbe anche prendere con le pinze un'interpretazione così..... se solo fosse stato più esplicito :sweat:  a questo punto, credo che voterò matteo ora anche perchè devo scappare a mangiare, ma domani voglio tornare su questa storia con boh presente perchè è un indizio pesantissimo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...