Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Buonasera a tutti. Volevo dire che non sono a casa ma sono in viaggio, quindi non posso commentare spesso. Detto questo, leggendo molte delle pagine precedenti (non tutte), i miei sospetti (che avevo già  annunciato all'inizio) si sono confermati sempre di più per ogni pagina che leggevo. Colui su cui principalmente ricadono i miei sospetti è Boh. Sì, lui (so di essere poco originale xD). Ciò che ha alimentato i miei sospetti è il fatto che sta assolutamente cercando di fugare ogni sospetto nei suoi confronti, il che è normale, ma oltre a fare ciò cerca di puntare il dito su altre persone, tipico comportamento da "cattivo". Un altro fatto che aumenta i miei sospetti è il fatto che sia difeso da molti (e da un utente in particolare) che cercano di indirizzare i sospetti verso altre persone ancora o verso la stessa persona indicata da Boh. Certo, tutto questo può essere anche un'elucubrazione inutile, può darsi che Boh e l'altro utente siano i due che si conoscono (quelli con l'immagine di Latios e Latias), ma penso che sia ragionevole e che abbia un filo logico, no? Un abbraccio, Adam Kadmon lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto ufficialmente al regolamento la seguente nota:

MI PIACE:

Chi è morto è pregato di non cliccare sui "Mi Piace" di alcuni messaggi (ad eccezione dei messaggi scritti solo per strappare una risata).

ok capo xd

 

dany scusa se te lo richiedo ma ho dei dubbi,chiusura isola 21:30???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok capo xd

 

dany scusa se te lo richiedo ma ho dei dubbi,chiusura isola 21:30???

 

Confermo, se poi manca proprio qualcuno al rogo possiamo essere un po' elastici, però dalle 21.30 potete aspettarvi la chiusura, se vedete che sto postando un messaggio dopo quell'ora occhio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, se poi manca proprio qualcuno al rogo possiamo essere un po' elastici, però dalle 21.30 potete aspettarvi la chiusura, se vedete che sto postando un messaggio dopo quell'ora occhio :)

Ok perfetto grazie,aspettero ancora 1 po allora per votare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poteva...

Sicuro?

Conosco abbastanza bene le regole e sono certo che il potere dell'investigatore si usa solo di notte

L"investigatore può usufruire il suo potere in un qualsiasi momento della giornata, purché sia una volta al giorno.

Ah, 'k...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti. Volevo dire che non sono a casa ma sono in viaggio, quindi non posso commentare spesso. Detto questo, leggendo molte delle pagine precedenti (non tutte), i miei sospetti (che avevo già  annunciato all'inizio) si sono confermati sempre di più per ogni pagina che leggevo. Colui su cui principalmente ricadono i miei sospetti è Boh. Sì, lui (so di essere poco originale xD). Ciò che ha alimentato i miei sospetti è il fatto che sta assolutamente cercando di fugare ogni sospetto nei suoi confronti, il che è normale, ma oltre a fare ciò cerca di puntare il dito su altre persone, tipico comportamento da "cattivo". Un altro fatto che aumenta i miei sospetti è il fatto che sia difeso da molti (e da un utente in particolare) che cercano di indirizzare i sospetti verso altre persone ancora o verso la stessa persona indicata da Boh. Certo, tutto questo può essere anche un'elucubrazione inutile, può darsi che Boh e l'altro utente siano i due che si conoscono (quelli con l'immagine di Latios e Latias), ma penso che sia ragionevole e che abbia un filo logico, no? Un abbraccio, Adam Kadmon lol

 

Un utente in particolare che difende Boh? chi?

 

Comunque ora matteodebe è connesso, sentiamo che dice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un utente in particolare che difende Boh? chi?

Comunque ora matteodebe è connesso, sentiamo che dice

Vabbè, lo dico: BoTube

ripeto ehehe qualcuno mi schiara le idee?

io ho fatto ciò che potevo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere il fatto che sospettano di me perchè voto random con motivazione e poi si mettono ad attribuire ruoli random alla gente senza motivazione lol

 

Da notare il senso complessivo della frase

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere il fatto che sospettano di me perchè voto random con motivazione e poi si mettono ad attribuire ruoli random alla gente senza motivazione lol

Vabbè, dico, sono sospetti e teorie, e tra l'altro siamo all'inizio, non c'è nulla di sicuro. Ho solo elaborato una teoria
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo mi sono dovuto leggere 20 pagine, ma mi sono anche trovato accuse. Aiutoo


Allora. Oggi sono stato fuori tutto il giorno E PROBABILMENTE ANCHE DOMANI SARO' POCO ATTIVO per motivi scolastici. Frequento uno scientifico e ci vengono proposte tantissime attività  (oggi mostra superfiga di matematica, domani teatro)


Per la domanda l'unico modo per discolparmi è dire che non avevo capito bene il ruolo dell'assassino e quindi ho chiesto informazioni. Ho deciso di studiare per bene i ruoli in questa edizione per evitare fraintendimenti (vedi la volpe per lif).


Prego quindi chi non ha ancora votato di ripensarci


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...