matteodebe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scusate eventuali errori ma ero di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Da notare il senso complessivo della frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non solo mi sono dovuto leggere 20 pagine, ma mi sono anche trovato accuse. Aiutoo Allora. Oggi sono stato fuori tutto il giorno E PROBABILMENTE ANCHE DOMANI SARO' POCO ATTIVO per motivi scolastici. Frequento uno scientifico e ci vengono proposte tantissime attività (oggi mostra superfiga di matematica, domani teatro) Per la domanda l'unico modo per discolparmi è dire che non avevo capito bene il ruolo dell'assassino e quindi ho chiesto informazioni. Ho deciso di studiare per bene i ruoli in questa edizioni per evitare fraintendimenti (vedi la volpe per lif). Prego quindi chi non ha ancora votato di ripensarci Credo sia troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 E tra l'altro, matteodebe (non ne sono sicuro, devo controllare) credo che sia stato uno dei primi ad accusare Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ragazzi, siamo consapevoli del fatto che stiamo affidando le nostre decisioni interamente a Random.org vero? No, tanto per sapere.. Hai ragione dobbiamo pensare con la nostra testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 E tra l'altro, matteodebe (non ne sono sicuro, devo controllare) credo che sia stato uno dei primi ad accusare BohVolevo citarti ma ti ho messo mi piace per sbaglio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come è troppo tardi? non mi dite così... i SFKB mi attizzavano No a parte gli scherzi. Se siete ancora in tempo ripensateci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 a proposito di Matteodebe, che finalmente è tornato tra noi, io avrei una domanda per lui: Perchè porti ancora l'avatar giallizzato da boh? credevo fosse solo per un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come è troppo tardi? non mi dite così... i SFKB mi attizzavano Se la tua fazione vince tu vieni premiato anche se sei mortoa proposito di Matteodebe, che finalmente è tornato tra noi, io avrei una domanda per lui: Perchè porti ancora l'avatar giallizzato da boh? credevo fosse solo per un giorno Perchè è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come è troppo tardi? non mi dite così... i SFKB mi attizzavano No a parte gli scherzi. Se siete ancora in tempo ripensateciOrmai credo che sia troppo tardi, se commentavi un oretta fa ti saresti potuto salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come è troppo tardi? non mi dite così... i SFKB mi attizzavano No a parte gli scherzi. Se siete ancora in tempo ripensateciLi vincerai comunque,assieme a dei pp Se rispetterai le regole fino alla fine... Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 No ok non ho possibilità . Voto anche io matteodebe xD tanto ormai sono morto. Avrò tempo per farvi un bel testamentinoAutovotarsi non ha prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come non detto. Sono finito a proposito di Matteodebe, che finalmente è tornato tra noi, io avrei una domanda per lui: Perchè porti ancora l'avatar giallizzato da boh? credevo fosse solo per un giorno Ma perchè è fighissimo Ormai credo che sia troppo tardi, se commentavi un oretta fa ti saresti potuto salvareI know ma un'oretta fa mangiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Li vincerai comunque,assieme a dei pp Se rispetterai le regole fino alla fine... Asd *coff* Chube *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Li vincerai comunque,assieme a dei pp Se rispetterai le regole fino alla fine... AsdYeee. Ok vado a pensare ad un testamento decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Autovotarsi non ha prezzo Per tutto il resto ci sono i negozi cinesi (no seriamente, hanno tutto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 *coff* Chube *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Yeee. Ok vado a pensare ad un testamento decente Immagino già chi incolperai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Immagino già chi incolperaiI'm here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Per tutto il resto ci sono i negozi cinesi (no seriamente, hanno tutto quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Immagino già chi incolperai Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vabbè, lo dico: BoTube Be non c'è nessun motivo particolare per il quale io abbia difeso Boh, anzi se scorri un po' di pagine indietro dissi anche che sospettavo di lui, per la qustione del testamento di Poliwag. Diciamo che io difendo solo le persone che ritengo vadano difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Be non c'è nessun motivo particolare per il quale io abbia difeso Boh, anzi se scorri un po' di pagine indietro dissi anche che sospettavo di lui, per la qustione del testamento di Poliwag. Diciamo che io difendo solo le persone che ritengo vadano difese ma cosa hai capito, sospetta di te per via del nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io per ora non voglio schierarmi da nessuna parte, ritengo innocenti sia Matteo sia Boh, almeno per ora. Quindi Random.org vieni a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Chi? O di boh o di chi ha segnalato la tua domanda (emh....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.