Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Non solo mi sono dovuto leggere 20 pagine, ma mi sono anche trovato accuse. Aiutoo

Allora. Oggi sono stato fuori tutto il giorno E PROBABILMENTE ANCHE DOMANI SARO' POCO ATTIVO per motivi scolastici. Frequento uno scientifico e ci vengono proposte tantissime attività  (oggi mostra superfiga di matematica, domani teatro)

Per la domanda l'unico modo per discolparmi è dire che non avevo capito bene il ruolo dell'assassino e quindi ho chiesto informazioni. Ho deciso di studiare per bene i ruoli in questa edizioni per evitare fraintendimenti (vedi la volpe per lif).

Prego quindi chi non ha ancora votato di ripensarci

 

Credo sia troppo tardi  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a proposito di Matteodebe, che finalmente è tornato tra noi, io avrei una domanda per lui: Perchè porti ancora l'avatar giallizzato da boh? credevo fosse solo per un giorno  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è troppo tardi? :cry: non mi dite così... i SFKB mi attizzavano :(

Se la tua fazione vince tu vieni premiato anche se sei morto

a proposito di Matteodebe, che finalmente è tornato tra noi, io avrei una domanda per lui: Perchè porti ancora l'avatar giallizzato da boh? credevo fosse solo per un giorno  :XD:

Perchè è bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è troppo tardi? :cry: non mi dite così... i SFKB mi attizzavano :(

No a parte gli scherzi. Se siete ancora in tempo ripensateci

Ormai credo che sia troppo tardi, se commentavi un oretta fa ti saresti potuto salvare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come non detto. Sono finito


 




a proposito di Matteodebe, che finalmente è tornato tra noi, io avrei una domanda per lui: Perchè porti ancora l'avatar giallizzato da boh? credevo fosse solo per un giorno  :XD:




Ma perchè è fighissimo


 




Ormai credo che sia troppo tardi, se commentavi un oretta fa ti saresti potuto salvare




I know ma un'oretta fa mangiavo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, lo dico: BoTube

Be non c'è nessun motivo particolare per il quale io abbia difeso Boh, anzi se scorri un po' di pagine indietro dissi anche che sospettavo di lui, per la qustione del testamento di Poliwag. Diciamo che io difendo solo le persone che ritengo vadano difese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be non c'è nessun motivo particolare per il quale io abbia difeso Boh, anzi se scorri un po' di pagine indietro dissi anche che sospettavo di lui, per la qustione del testamento di Poliwag. Diciamo che io difendo solo le persone che ritengo vadano difese 

 ma cosa hai capito, sospetta di te per via del nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...