Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Credo di no. Mi sa che Boh non lo incolperò. Dopotutto ha usato random.org


Dico subito delle cose che fanno riferimento al mio futuro testamento. I sospetti che ho sono solo sospetti (se dico che tizio potrebbe essere sospetto, ragionate prima di votare; se col tempo i miei sospetti saranno più concreti, allora potrete tirare fuori il mio testamento). Chiaramente dovrete partire dal presupposto che io sia un buono per seguire tutto il resto.


Con questo non sto affermando che lo sono. Dico che è il presupposto da cui dovete partire per leggere correttamente il mio testamento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cosa hai capito, sospetta di te per via del nome

certo, usi un "mi" greco come una "u". No, vabbè, a parte gli scherzi, ogni teoria che viene fatta in questi primi giorni va pesa con le pinze, ho solo esposto i miei sospetti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, secondo me è parecchio improbabile. Questa regola non era nota hai più esperti, come è possibile che (senza offesa) poli la sapeva? Non mi convince molto

se davvero poli era l'investigatore una volta resosi conto della sua imminente fine ha chiesto al suo mod di riferimento se era possibile sfruttare il suo potere anche di giorno e una volta ricevuta la conferma ha verificato il ruolo di boh(che per primo ha votato poli) e ha cercato di trasmettercelo con il suo testamento...

 

ovviamente questa è solo un'ipotesi ma non si può escludere la sua fattibilità  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ero a cena, quindi si riapre la questione se poliwag è o non è l'investigatore?? 

 

stesso punto di prima, alcuni dicono sì, altri dicono no, altri ancora come me non si esprimono, nel mio caso perchè mi sembrano indizi troppo vaghi per portare ad una concreta conclusione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ero a cena, quindi si riapre la questione se poliwag è o non è l'investigatore?? 

A quanto pare sì, voglio vedere i lupi chi ammazzeranno oggi prima di poter formulare la mia ipotesi riguardo a questa questione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime accuse iniziano ad essere formulate, i primi sospetti sorgono dove prima sembrava che tutto fosse tranquillo, i voti iniziano a diventare pesanti, la leggerezza di ieri è ormai un lontano ricordo. Sono passate soltanto ventiquattro ore, non una di più, eppure il tempo è una questione relativa, come questo caso ampiamente può dimostrare. Nell'arco di una sola giornata si scopre come le proprie parole possano essere la fonte di un grande potere: possono portare alla condanna qualcuno e, se sbagliate, anche se stesso. Il vero potere degli esseri umani si sta rivelando, ormai, e matteodebe è colui che oggi ne ha sperimentato tutti gli effetti.


 


Un potere di diverso tipo è invece nelle mani di una persona che, lontana molti chilometri dall'isola, sta discutendo in modo animato al telefono. Sembra furiosa, senza dubbio colui che vi sta conversando insieme non sta passando un momento piacevole. "Il tempo è relativo". Anche egli lo sentenzia. E non ha nemmeno il tempo di aggiungere un'altra frase. Il compito passerà  ora nelle mani di un altro, evidentemente.


 


Ma sull'isola nessuno può sapere che cosa stia succedendo nel resto del mondo. Ognuno vive solo nel proprio mondo, nel proprio Io, e la sua sfida più grande è quella di uscire dal proprio Io per comprendere quello altrui, a proprio rischio e pericolo. Come sempre, tuttavia, vi è l'eccezione che conferma la regola. I terroristi non sanno che cosa sia l'Io personale. Per loro esiste il Noi. Ed anche questa notte si preparano a mostrare a tutti gli altri che cosa ciò significhi. 


 


Fine del Giorno Due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Luke88, on 21 Oct 2014 - 16:23, said:snapback.png

Perché dovrebbero sospettare di luke88?

 

Più tardi Luke commentarà :

"sì, ma se ho un sospetto, che a mio parere per altro è anche di poco rilievo non credo sia la situazione migliore per farsi nemici, soprattutto oggi che Poliwag è quasi sicuramente eliminato..." 

Farsi nemico un lupo quando ormai si è deciso chi sacrificare a chi converrebbe?

 

poi scrive:

"sì, ma se ho un sospetto, che a mio parere per altro è anche di poco rilievo non credo sia la situazione migliore per farsi nemici, soprattutto oggi che Poliwag è quasi sicuramente eliminato..." 

 

Inoltre, fateci caso: in quasi ogni post, scrive di essere uno dei buoni...

 

come ho scritto qualche commento più avanti "mi dovrebbe accusare per legittima difesa" come appunto facciamo tutti, scusate se non rispondo subito ai vostri mess ma sto rileggendo tutto <.<

 

Edit: scusate D: non sono abituato a leggere l'ultima pagina, non mi ero accorto che fosse finita la giornata, buonanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho scritto qualche commento più avanti "mi dovrebbe accusare per legittima difesa" come appunto facciamo tutti, scusate se non rispondo subito ai vostri mess ma sto rileggendo tutto <.<

 

Meglio che ti fermi, anzi. Domani avrai già  5 punti di penalizzazione, purtroppo. Altri tuoi messaggi potrebbero portare ad una situazione peggiore... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno Tre

La notte dovrebbe essere portatrice di consiglio. Nonostante ciò è anche il momento della giornata più comunemente associato alla paura. I bambini, da piccoli, evitano i luoghi tenebrosi, seppur nella propria casa. Il buio, infatti, è una condizione tale per cui gli occhi umani non sono in grado di vedere che cosa nasconda. Non nasconde niente, forse. Ma può anche nascondere qualcosa di pericoloso. E, in aggiunta, la notte è anche lunga, soprattutto per chi è insonne oppure per chi ha in mano le sorti di un intero popolo. Quando questi viene tuttavia meno al suo incarico, la situazione che si appresta è di emergenza. Allora la notte può divenire un incubo.

Per gli abitanti dell'isola, però, la notte è solo portatrice di morte. La mattina, invece, è il momento in cui questa si rivela a tutti. Anche senza il vento a loro favore, i dirottatori hanno mostrato di saper sfruttare i loro poteri. Master of Shuppets, infatti, è stato lo sventurato che questa notte li ha sperimentati. Di conseguenza è inutile osservare che la giornata si promette intensa, in ogni parte del mondo. Isola compresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...