BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non me l‘aspettavo di Master... ora vado a scuola, aspettiamo il tuo testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Buongiorno Il problema è che è complicato guardare i comportamenti dietro allo schermo del pc! Per quanto riguarda l'uccisione di oggi, non me l'aspettavo proprio!Ah, comunque, buongiorno anche a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti!! MoS?? Ci sono rimasto basito!! Mi dispiace per lui e ora sono più confuso di ieri sera!! Aspetterò qualche vostra idea perché per ora sono senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Buongiorno Le parole possono avere un grande potere, e spesso i comportamenti sono i servi delle parole... E con questa opinione personale il Narratore si dilegua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Here I am! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 L'uccisione d iMaster mi è nuova, ieri forse si era esposto ma non più di tanto... non capisco perchè proprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non c'è che dire, anche Master of Shuppet faceva dei ragionamenti interessanti. Comunque, vorrei aspettare il suo testamento.Ragazzi, oggi ho 10 voti. Mi salvate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io me l'aspettavo...Sanno che ragiona bene dai precedenti LiF...Il problema ora chi è stato?I miei sospetti li ho ma sono ancora troppo deboli per esporli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ok, ragiona bene ma, con tutto il rispetto, non mi pare che in questi due giorni abbia fatto chissà quali teorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma tipo io ho un sospetto...solo uno per il momentonon ho alcuna teoria o spiegazioneè solo che dai suoi commenti mi è sembrato sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Luke (?)Oggi dovete salvarmi, sono innocente °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Luke (?)Oggi dovete salvarmi, sono innocente °-°sì è lukecomunque vedi di non sottolineare il fatto che sei innocente: è un tipico atteggiamento da lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si, me che dovrei dire? Purtroppo non ho visto l'ora e mi sono dimenticato di votare. Se avete qualcosa da dirmi, fatelo, vedrò di difendermi e basta. Finora, il gioco è stato abbastanza piatto, quindi non saprei chi accusare. Oltre a puri e semplici sospetti soggettivi, non ho niente. Ovviamente, per ora non saprei dimostrare le accuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Comunque oggi voterò Luke se non mi fate cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Vado a ricontrolla i suoi messaggi, poi espongo la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Comunque oggi voterò Luke se non mi fate cambiare idea sul fatto che litleo sia implicato in qualcosa non ci giurerei per me si vuole solo salvare dal rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 sul fatto che litleo sia implicato in qualcosa non ci giurerei per me si vuole solo salvare dal rogo ho detto luke non litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 sì è luke comunque vedi di non sottolineare il fatto che sei innocente: è un tipico atteggiamento da lupo ho sbagliato messaggio su cui rispondere sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Buongiorno! Ho notato che master of shuppets è stato votato non me l' aspettavo proprio ed ho notato che luke parte con 5 voti e litleo con 10 perche? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Buongiorno! Ho notato che master of shuppets è stato votato non me l' aspettavo proprio ed ho notato che luke parte con 5 voti e litleo con 10 perche? o.O non hanno votato ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Buongiorno! Ho notato che master of shuppets è stato votato non me l' aspettavo proprio ed ho notato che luke parte con 5 voti e litleo con 10 perche? o.O Litleo non ha votato e Luke ha scritto durante la notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ho sbagliato messaggio su cui rispondere sorry xD quindi stai proteggendo litleo... 'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Litleo non ha votato e Luke ha scritto durante la notte. ah già luke ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Voglio avvisarvi del fatto che dalle 2 alle 5-6 molto probabilmente non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.