Vai al commento

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]

Dany1899

Post raccomandati

Inviato

11gr1bb.jpg

Buongiorno ^^

Il problema è che è complicato guardare i comportamenti dietro allo schermo del pc!  :dead:

Per quanto riguarda l'uccisione di oggi, non me l'aspettavo proprio!

Ah, comunque, buongiorno anche a voi! 

Inviato

Buongiorno a tutti!! MoS?? Ci sono rimasto basito!! Mi dispiace per lui e ora sono più confuso di ieri sera!! Aspetterò qualche vostra idea perché per ora sono senza

Inviato

11gr1bb.jpg

Buongiorno ^^

Le parole possono avere un grande potere, e spesso i comportamenti sono i servi delle parole... E con questa opinione personale il Narratore si dilegua :)
Inviato

L'uccisione d iMaster mi è nuova, ieri forse si era esposto ma non più di tanto... non capisco perchè proprio lui

Inviato

Non c'è che dire, anche Master of Shuppet faceva dei ragionamenti interessanti.

Comunque, vorrei aspettare il suo testamento.

Ragazzi, oggi ho 10 voti. Mi salvate?

Inviato

Io me l'aspettavo...

Sanno che ragiona bene dai precedenti LiF...

Il problema ora chi è stato?

I miei sospetti li ho ma sono ancora troppo deboli per esporli.

Inviato

Ok, ragiona bene ma, con tutto il rispetto, non mi pare che in questi due giorni abbia fatto chissà  quali teorie!

Inviato

Ma tipo io ho un sospetto...

solo uno per il momento

non ho alcuna teoria o spiegazione

è solo che dai suoi commenti mi è sembrato sospetto

Inviato

Luke (?)

Oggi dovete salvarmi, sono innocente °-°

sì è luke

comunque vedi di non sottolineare il fatto che sei innocente: è un tipico atteggiamento da lupo

Inviato

Si, me che dovrei dire? Purtroppo non ho visto l'ora e mi sono dimenticato di votare. Se avete qualcosa da dirmi, fatelo, vedrò di difendermi e basta. Finora, il gioco è stato abbastanza piatto, quindi non saprei chi accusare. Oltre a puri e semplici sospetti soggettivi, non ho niente. Ovviamente, per ora non saprei dimostrare le accuse.

Inviato

Comunque oggi voterò Luke se non mi fate cambiare idea

sul fatto che litleo sia implicato in qualcosa non ci giurerei per me si vuole solo salvare dal rogo 

Inviato

sul fatto che litleo sia implicato in qualcosa non ci giurerei per me si vuole solo salvare dal rogo 

ho detto luke non litleo

Inviato

sì è luke

comunque vedi di non sottolineare il fatto che sei innocente: è un tipico atteggiamento da lupo

ho sbagliato messaggio su cui rispondere sorry xD

Inviato

Buongiorno! Ho notato che master of shuppets è stato votato non me l' aspettavo proprio ed ho notato che luke parte con 5 voti e litleo con 10 perche? o.O

Inviato

Buongiorno! Ho notato che master of shuppets è stato votato non me l' aspettavo proprio ed ho notato che luke parte con 5 voti e litleo con 10 perche? o.O

non hanno votato ieri sera 

Inviato

Litleo non ha votato e Luke ha scritto durante la notte.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...