Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Allora se vi ricordate bene Luke aveva fatto delle accuse contro Master of Shuppets ieri, era l'unico che sospettava di lui senza un apparente motivo. Io inizio a sospettare che Luke possa essere un lupo, per questo ha accusato MoS per poi confonderci oggi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi stai proteggendo litleo...

'k

bhe non ho detto che non è colpevole dico solo che esludo la possibilità  che sia un lupo siamo 30 persone sicuramente qualcuna non sarà  un terrorista e in questo gioco o le riconosci subito o sei fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe non ho detto che non è colpevole dico solo che esludo la possibilità  che sia un lupo siamo 30 persone sicuramente qualcuna non sarà  un terrorista e in questo gioco o le riconosci subito o sei fuori

Beh grazie º-º ma il punto è che per ora, si è ben capito poco, specialmente rispetto alle altre Lupus.

Luke, nella prima era la Volpe. In quella di Chube era il Padrone. E in entrambe commentava poco. Entrambi i ruoli erano "positivi", non comunque Lupi. Coincidenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh grazie º-º ma il punto è che per ora, si è ben capito poco, specialmente rispetto alle altre Lupus.

Luke, nella prima era la Volpe. In quella di Chube era il Padrone. E in entrambe commentava poco. Entrambi i ruoli erano "positivi", non comunque Lupi. Coincidenze?

non significa niente i ruoli sono dati random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh grazie º-º ma il punto è che per ora, si è ben capito poco, specialmente rispetto alle altre Lupus.

Luke, nella prima era la Volpe. In quella di Chube era il Padrone. E in entrambe commentava poco. Entrambi i ruoli erano "positivi", non comunque Lupi. Coincidenze?

è un'accusa o lo stai difendendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sottospecie di accusa. È solo un'osservazione, ma tra le due Lupus, molto concorrenti hanno cambiato, oltre alla fazione, anche il comportamento.

in effetti i lupi si sentono responsabili del proprio gruppo e tendono ad essere attivi in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto un pò le pagine precedenti per vedere con chi master andava contro e ho trovato :


 


Luke:


Beh a sto punto visto che insistete io ieri sospettavo leggermente di Master of Shuppets per il semplice fatto che ha sostenuto il sistema del Sindaco quando iniziavamo a dubitare della sua utilità  e quando successivamente 2/3 utenti hanno detto "Ah sì, effettivamente il metodo del Sindaco sarebbe molto rischioso, oltre che inutile molto probabilmente" ha cambiato opinione, dunno mi è parso un po' strano mentre leggevo ieri, poi anche oggi Master ha difeso Boh ( contro cui comunque abbiamo dei sospetti poco fondati...) comunque non dico assolutamente di votare lui (anche perché lo stimo per i gusti musikali <3)


 


Boh: 


in effetti master of s. mi ha subito smentito quando ho detto che dragonix non era un lupo


questo mi fa sospettare di lui...


 


Master:


Vero anche questo, ma la pura vendetta credo debba essere messa in secondo piano visto che si deve cooperare per il bene della propria fazione, non credo che Poli abbia citato Boh solo per quello


 


Master:


Calma ragazzi, è vero che Matteodebe ha commentato poco, ma siamo solo al secondo giorno e non possiamo pretendere una presenza costante di ogni giocatore. Anche altri concorrenti sono rimasti in silenzio per oggi (ad esempio Jaja o Stitch) ma questo non vuol dire che siano sospetti a priori.


(che comunque ha fatto dei nomi)


 


Luke:


Sì comunque gente non mettete tutte le vostre uova in un solo paniere, se avete dei piccoli dubbi teneteli da parte (sempre che siano davvero piccoli come il mio sospetto su Master of Shuppets) al massimo li esporrete nel testamento...


 


MAster:


Gli stai praticamente chiedendo di ucciderti


 


Luke:


k bb ragazzi, vado ad allenamento, tornerò questa sera verso le 21 circa... in realtà  io pensavo di essere già  sospetto owo, mi sorprende che sospettiate di me ora che ho mandato quel mess piuttosto che non quando ho "accusato " Master o ho detto io stesso che anche io sospetterei di me stesso dopo 2 volte che sono tra i buoni


 

Master:


Zorzi, on 22 Oct 2014 - 18:59, said:snapback.png




E c'è pure un anonimo che sta leggendo la discussione...strano...




 


è Luke  :stupid:


 

 


 


E per non dimenticarci il testamento di poli:


ciao a tutti.


se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto.


nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri.


i miei sospetti principali ricadono su boh.


ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti.


credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia.


posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte.


 


ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato


 


a presto, se mai dovessi resuscitare (?)


 


Poliwag


 


Dove Gilga ha confermato che l'investigatore può agire in qualunque momento quindi quello spiato ha un dubbio ambiguo...


Non so allora di chi sospettare se di Boh o di Luke...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mm, questo dipende. Nella prima Lupus, erano proprio i Lupi a commentare poco. Nella seconda, il contrario, ovvero commentavano molto per non cadere in semplici sospetti. Questa non ne ho la minima idea.

Aspetterei la risposta di Luke, poi vedrei.

non credo luke sia così scemo da dare una risposta che lasci intendere che sia un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho dei sospetti su di luke, la cosa però che mi rimane strana é che MoS ieri ha votato per Zorzi e Zorzi ha fatto lo stesso dopo di luil, Zorzi (non ti sto accusando di nulla) vorrei sapere il perché da te visto che non posso chiederle a MoS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho dei sospetti su di luke, la cosa però che mi rimane strana é che MoS ieri ha votato per Zorzi e Zorzi ha fatto lo stesso dopo di luil, Zorzi (non ti sto accusando di nulla) vorrei sapere il perché da te visto che non posso chiederle a MoS

Ah quello? Ormai la sorte di matteodebe era segnata. Lui mi ha votato solo perchè ero uscito su Random.org e io ho gentilmemte gentilmemte ricambiato per scherzo u.u Non sospettavo di Master...

E penso che nemmeno lui sospettasse di me.

Comunque aspettiamo il suo testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...