Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Allohr rega intervengo dato che sono il principale sospetto di oggi: sì, ieri ero io l'anonimo perché lascio sempre la pagina aperta, perciò dopo un tot di tempo appaio come anonimo, lo avrei detto ieri sera ma poi mi sono accorto che era scesa la notte  :dead:


Per la morte di MoS sono rimasto sorpreso, però avevo detto anche di prendere con le pinze le mie accuse dato che lo sospettavo per un inerzia, Sulla mia attività  non so cosa dirvi, a parte il Lif dove per 6 giorni sono stato in vacanza e quindi sono rimasto poco attivo mi è sembrato di essere sempre attivo allo stesso modo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè accusi sempre tutti di essere lupi o di difendere qualcuno? Questo Si che è sospetto

forse tu lo sai significa che forse era il mitomane lol

almeno chiedi cosa significa se sei incerto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè accusi sempre tutti di essere lupi o di difendere qualcuno? Questo Si che è sospetto

Concordo con te emis,poi ho un grande sospetto Master difendeva boh,ed erano stati accusati,potrebbe anche darsi che abbiano ucciso Master per non far ricadere le colpe su Boh,invece i dubbi ci sono eccome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con te emis,poi ho un grande sospetto Master difendeva boh,ed erano stati accusati,potrebbe anche darsi che abbiano ucciso Master per non far ricadere le colpe su Boh,invece i dubbi ci sono eccome

quindi seguendo questo ragionamento Poli sarebbe stato quasi sicuramente un buono dato che i lupi non credo siano così stupidi da uccidere 2 dei loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credevo si potesse essere così ciechi

Io ieri non ti ho votato perchè ho deciso di darti 1 altra posibilita,pero sono sincero,mi sembri molto sospetto,nulla di personale ovviamente

quindi seguendo questo ragionamento Poli sarebbe stato quasi sicuramente un buono dato che i lupi non credo siano così stupidi da uccidere 2 dei loro...

Gia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse tu lo sai significa che forse era il mitomane lol

almeno chiedi cosa significa se sei incerto

appunto sembra che accusi tutti per ogni cosa 

 

Concordo con te emis,poi ho un grande sospetto Master difendeva boh,ed erano stati accusati,potrebbe anche darsi che abbiano ucciso Master per non far ricadere le colpe su Boh,invece i dubbi ci sono eccome

Non ho ben capito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Non ho ben capito 

Provo a rispiegarti xd   allora in pratica Master ieri difendeva molto boh,questo è stato notato da alcuni anche da Luke se non ricordo male,oggi Master è morto,è possibile che i lupi abbiano ucciso proprio Master per far si che i sospetti su Boh potessero svanire, capito ora? xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mitomane non è un brutto ruolo 

conosci il sigificato del verbo "accusare" no?

Accusare intendo ogni volta che qualcuno dice uan cosa tu dici oh ma sta difendendo quello oppure  alla domanda del mitomane: Forse tu lo sai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo a rispiegarti xd   allora in pratica Master ieri difendeva molto boh,questo è stato notato da alcuni anche da Luke se non ricordo male,oggi Master è morto,è possibile che i lupi abbiano ucciso proprio Master per far si che i sospetti su Boh potessero svanire, capito ora? xd

Ma è un'accusa verso Boh?

Non è che ho capito molto, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo a rispiegarti xd   allora in pratica Master ieri difendeva molto boh,questo è stato notato da alcuni anche da Luke se non ricordo male,oggi Master è morto,è possibile che i lupi abbiano ucciso proprio Master per far si che i sospetti su Boh potessero svanire, capito ora? xd

o per farli ricadere su di me , same thing 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o per farli ricadere su di me , same thing 

Già  come ho detto prima vista così a primo impatto sembra che tu o/e Boh l'abbiate ucciso di proposito

In quasi 40 pagine ho capito solo due cose

1- Sono così deficente da non capire quando qualcuno mi difende

2- Il mio ruolo è cambiato magicamente in terrorista  :rotfl:

non capisco la 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito hai appena detto di essere un mitomane o sbaglio?

lol no

dicevo che ormai anche i terroristi sono convinti che io sia uno di loro nonostante non abbia fatto nulla per provocare ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...