Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Allohr rega intervengo dato che sono il principale sospetto di oggi: sì, ieri ero io l'anonimo perché lascio sempre la pagina aperta, perciò dopo un tot di tempo appaio come anonimo, lo avrei detto ieri sera ma poi mi sono accorto che era scesa la notte Per la morte di MoS sono rimasto sorpreso, però avevo detto anche di prendere con le pinze le mie accuse dato che lo sospettavo per un inerzia, Sulla mia attività non so cosa dirvi, a parte il Lif dove per 6 giorni sono stato in vacanza e quindi sono rimasto poco attivo mi è sembrato di essere sempre attivo allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma perchè accusi sempre tutti di essere lupi o di difendere qualcuno? Questo Si che è sospetto forse tu lo sai significa che forse era il mitomane lol almeno chiedi cosa significa se sei incerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma perchè accusi sempre tutti di essere lupi o di difendere qualcuno? Questo Si che è sospetto Concordo con te emis,poi ho un grande sospetto Master difendeva boh,ed erano stati accusati,potrebbe anche darsi che abbiano ucciso Master per non far ricadere le colpe su Boh,invece i dubbi ci sono eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non credevo si potesse essere così ciechi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Concordo con te emis,poi ho un grande sospetto Master difendeva boh,ed erano stati accusati,potrebbe anche darsi che abbiano ucciso Master per non far ricadere le colpe su Boh,invece i dubbi ci sono eccome quindi seguendo questo ragionamento Poli sarebbe stato quasi sicuramente un buono dato che i lupi non credo siano così stupidi da uccidere 2 dei loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non credevo si potesse essere così ciechiIo ieri non ti ho votato perchè ho deciso di darti 1 altra posibilita,pero sono sincero,mi sembri molto sospetto,nulla di personale ovviamentequindi seguendo questo ragionamento Poli sarebbe stato quasi sicuramente un buono dato che i lupi non credo siano così stupidi da uccidere 2 dei loro...Gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Comunque mi fa piacere che ci siano un po' di pareri discordanti, così si può argomentare meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 forse tu lo sai significa che forse era il mitomane lol almeno chiedi cosa significa se sei incerto appunto sembra che accusi tutti per ogni cosa Concordo con te emis,poi ho un grande sospetto Master difendeva boh,ed erano stati accusati,potrebbe anche darsi che abbiano ucciso Master per non far ricadere le colpe su Boh,invece i dubbi ci sono eccome Non ho ben capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Perfetto Zorzi avevo fatto il tuo stesso ragionamento!! Volevo solo la conferma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 appunto sembra che accusi tutti per ogni cosa il mitomane non è un brutto ruolo conosci il sigificato del verbo "accusare" no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non ho ben capito Provo a rispiegarti xd allora in pratica Master ieri difendeva molto boh,questo è stato notato da alcuni anche da Luke se non ricordo male,oggi Master è morto,è possibile che i lupi abbiano ucciso proprio Master per far si che i sospetti su Boh potessero svanire, capito ora? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 il mitomane non è un brutto ruolo conosci il sigificato del verbo "accusare" no? Accusare intendo ogni volta che qualcuno dice uan cosa tu dici oh ma sta difendendo quello oppure alla domanda del mitomane: Forse tu lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 il mitomane non è un brutto ruolo conosci il sigificato del verbo "accusare" no? che cosa c'entra il mitomane ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Provo a rispiegarti xd allora in pratica Master ieri difendeva molto boh,questo è stato notato da alcuni anche da Luke se non ricordo male,oggi Master è morto,è possibile che i lupi abbiano ucciso proprio Master per far si che i sospetti su Boh potessero svanire, capito ora? xdMa è un'accusa verso Boh?Non è che ho capito molto, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Provo a rispiegarti xd allora in pratica Master ieri difendeva molto boh,questo è stato notato da alcuni anche da Luke se non ricordo male,oggi Master è morto,è possibile che i lupi abbiano ucciso proprio Master per far si che i sospetti su Boh potessero svanire, capito ora? xd o per farli ricadere su di me , same thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma è un'accusa verso Boh?Non è che ho capito molto, lolsisi da parte mia i sospetti ci sono,lo gia detto 2 volte xd o per farli ricadere su di me , same thing potrebbe darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 In quasi 40 pagine ho capito solo due cose1- Sono così deficente da non capire quando qualcuno mi difende2- Il mio ruolo è cambiato magicamente in terrorista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 o per farli ricadere su di me , same thing Già come ho detto prima vista così a primo impatto sembra che tu o/e Boh l'abbiate ucciso di propositoIn quasi 40 pagine ho capito solo due cose1- Sono così deficente da non capire quando qualcuno mi difende2- Il mio ruolo è cambiato magicamente in terrorista non capisco la 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Già come ho detto prima vista così a primo impatto sembra che tu o/e Boh l'abbiate ucciso di propositonon capisco la 2neanchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 neanchio lol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 lol (?) normalmente non dovrebbe essere possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 normalmente non dovrebbe essere possibile non ho capito hai appena detto di essere un mitomane o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 non ho capito hai appena detto di essere un mitomane o sbaglio? lol no dicevo che ormai anche i terroristi sono convinti che io sia uno di loro nonostante non abbia fatto nulla per provocare ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 non ho capito hai appena detto di essere un mitomane o sbaglio? credo che intenda dire che si è "convinto" di essere un terrorista dato che lo accusiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 lol no dicevo che ormai anche i terroristi sono convinti che io sia uno di loro nonostante non abbia fatto nulla per non provocare ciò ah ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.