Vai al commento




DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Luke, come spieghi questa frase da te scritta?


"sì, ma se ho un sospetto, che a mio parere per altro è anche di poco rilievo non credo sia la situazione migliore per farsi nemici, soprattutto oggi che Poliwag è quasi sicuramente eliminato...


Sembra una minaccia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke, come spieghi questa frase da te scritta?

"sì, ma se ho un sospetto, che a mio parere per altro è anche di poco rilievo non credo sia la situazione migliore per farsi nemici, soprattutto oggi che Poliwag è quasi sicuramente eliminato...

Sembra una minaccia

lol, è stata scritta quando Poli aveva un tot di voti, Certo che se dovessi attaccarmi ad ogni frase come fate voi chissà  cosa ne uscirebbe con 40 pag di post

chi è morto? non mi va di andare a cercare la pagina XD

è morto Master of Shuppets che per altro ci sta osservando dall'oltretomba D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke, come spieghi questa frase da te scritta?

"sì, ma se ho un sospetto, che a mio parere per altro è anche di poco rilievo non credo sia la situazione migliore per farsi nemici, soprattutto oggi che Poliwag è quasi sicuramente eliminato...

Sembra una minaccia

Non ci avevo fatto caso :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E inoltre (è a pagina 7) la "minaccia" è una risposta a litleo che chiedeva di discuterne

 

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71251-deadly-island-solo-un-po-di-paura-piazza/page-7 è qua se qualcuno fosse interessato comunque magari l'ha detto perchè aveva già  un tot di voti ma è comunque sospetto ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E inoltre (è a pagina 7) la "minaccia" è una risposta a litleo che chiedeva di discuterne

 

 

ma lol, perché dovrebbe essere stata una minaccia ? Poli lo avevano votato in tanti a quel punto (ora se volete vado a vedere e li conto i voti) ma comunque Litleo voleva che esponessi la mia teoria ma appunto, dato che Poli era già  praticamente morto (e badate che lo abbiamo ucciso noi tutti al rogo e non i lupi) in fondo mi pare ovvio che se per caso avessi accusato giustamente MoS quel giorno e lui fosse stato un Lupo quella sera avrei fatto una brutta fine... 

e8tw1f.png

LOOOOOOOOOOOOL gente abbiamo il primo Lupo, se vedete nello screen il mio primo mess è alle 15:52 mentre se andate a pag 7 vedrete che è alle 16:52

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lol, perché dovrebbe essere stata una minaccia ? Poli lo avevano votato in tanti a quel punto (ora se volete vado a vedere e li conto i voti) ma comunque Litleo voleva che esponessi la mia teoria ma appunto, dato che Poli era già  praticamente morto (e badate che lo abbiamo ucciso noi tutti al rogo e non i lupi) in fondo mi pare ovvio che se per caso avessi accusato giustamente MoS quel giorno e lui fosse stato un Lupo quella sera avrei fatto una brutta fine... 

No, lui si riferiva a parlare della mia accusa e tu rispondi che visto la situazione di poliwag è meglio non farsi nemici XD a me sembra una minaccia bella e buona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ^^

Il morto di stanotte è MoS e la teoria che boh e gli altri terroristi abbiano sacrificato uno di loro per salvare boh è (a mio parere) abbastanza plausibile

ad esempio nel PiT i lupi hanno sacrificato una vita della bestia(gilga) e addirittura il capobranco(dany) per discolparsi e non mi stupirei affatto nel vedere la stessa strategia da parte dei terroristi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spiegati meglio

nello screen postato da Fire l'orario di invio è quello delle 15: 52 ovvero un orario vicino ai primi voti nei confronti di Poli, invece se andate a pag 7 vedrete che è stato mandato alle ore 16:52 quando varie altre persone lo avevano votato, se vedete si è anche dimenticato di editare il quote nei confronti di Litleo che appunto riporta le 16:qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

LOOOOOOOOOOOOL gente abbiamo il primo Lupo, se vedete nello screen il mio primo mess è alle 15:52 mentre se andate a pag 7 vedrete che è alle 16:52

guarda che è normale che metta un ora indietro alla metà  degli users fa così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ^^

Il morto di stanotte è MoS e la teoria che boh e gli altri terroristi abbiano sacrificato uno di loro per salvare boh è (a mio parere) abbastanza plausibile

ad esempio nel PiT i lupi hanno sacrificato una vita della bestia(gilga) e addirittura il capobranco(dany) per discolparsi e non mi stupirei affatto nel vedere la stessa strategia da parte dei terroristi

questo messaggio mi ha dato l'ebola

con quale mente malata sei arrivata a pensare che abbiano ucciso qualcuno che nessuno sospettava lupo per difendere me che ero sospettato da un po' di persone?

 

nello screen postato da Fire l'orario di invio è quello delle 15: 52 ovvero un orario vicino ai primi voti nei confronti di Poli, invece se andate a pag 7 vedrete che è stato mandato alle ore 16:52 quando varie altre persone lo avevano votato, se vedete si è anche dimenticato di editare il quote nei confronti di Litleo che appunto riporta le 16:qualcosa

questo lo avevo capito, ma perchè cambiare l'orario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che è normale che metta un ora indietro alla metà  degli users fa così

sì ma allora anche l'orario del quote nei confronti di Litleo sarebbe delle 15, invece segna le 16...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo messaggio mi ha dato l'ebola

con quale mente malata sei arrivata a pensare che abbiano ucciso qualcuno che nessuno sospettava lupo per difendere me che ero sospettato da un po' di persone?

 

questo lo avevo capito, ma perchè cambiare l'orario?

alle 15:52 di quel giorno l'unico a votare Poli eri tu, unico fino a quel momento ad aver votato, invece alle 16:52 ben altre 9 persone lo avevano votato, ovviamente, se si pensasse che il mio messaggio sia stato postato effettivamente alle 15:52 senza andare a controllare si penserebbe che io abbia minacciato poli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...