Vai al commento




DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Allora facendo 2 calcoli: considerando che sono morte 4 persone prendo in considerazione le ipotesi peggiori: se sono morti 4 turisti siamo in 15 vivi con 8 terroristi. io ho 5 voti, se siamo in una situazione semplice finiamo con 15 voti per un ipotetico lupo (che per me è Fire) e 13 voti per me, se poi, il mitomane è un lupo diventano 14 voti pari ma c'è il sindaco, nell'evenienza in cui sia morto il sindaco non so cosa succederà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora facendo 2 calcoli: considerando che sono morte 4 persone prendo in considerazione le ipotesi peggiori: se sono morti 4 turisti siamo in 15 vivi con 8 terroristi. io ho 5 voti, se siamo in una situazione semplice finiamo con 15 voti per un ipotetico lupo (che per me è Fire) e 13 voti per me, se poi, il mitomane è un lupo diventano 14 voti pari ma c'è il sindaco, nell'evenienza in cui sia morto il sindaco non so cosa succederà ...

1 Mi sembra strano che mi accusi dopo che io ti ho accusato

2 Solo a me sembra che ha paura di essere bruciato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Mi sembra strano che mi accusi dopo che io ti ho accusato

2 Solo a me sembra che ha paura di essere bruciato?

ti accuso perché quell'immagine se nessuno fosse andato a controllare a pagina 7 sarebbe stata la mia condanna,

2 è un gioco in cui si viene bruciati, non dovrei forse averne paura ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo messaggio mi ha dato l'ebola

con quale mente malata sei arrivata a pensare che abbiano ucciso qualcuno che nessuno sospettava lupo per difendere me che ero sospettato da un po' di persone?

questo lo avevo capito, ma perchè cambiare l'orario?

innanzitutto grazie per avermi dato della mente malata... non cominciamo ad insultare per favore

in secondo luogo lo hanno detto già  altri prima di me e non mi va di riscriverlo perché ho cose più importanti da fare(compiti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

innanzitutto grazie per avermi dato della mente malata... non cominciamo ad insultare per favore

in secondo luogo lo hanno detto già  altri prima di me e non mi va di riscriverlo perché ho cose più importanti da fare(compiti)

allora non so leggere

scusami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Mi sembra strano che mi accusi dopo che io ti ho accusato

2 Solo a me sembra che ha paura di essere bruciato?

1 è naturale che visto che si senta accusato forse un po' sottopressione e accusa

2 lo credo anche io ma d'altronde chi non ne ha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora piu confusa di ieri...

Ho letto tutti i commenti e devo confermare i miei dubbi...

Comunque credo di sapere chi voterò

cosa ti confonde ? magari possiamo spiegarti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho poi 10...

vb ma tu non sei sospetto, se Fire si rivela davvero un lupo (cosa quasi certa per me ora...) tutti i lupi voteranno per me anche se rischieranno di rivelare il loro ruolo, in fondo persone come Boh (non dico che sia un lupo, anzi sto quasi pensando il contrario) potrebbero benissimo votare per me dicendo che gli rimanevano gli stessi dubbi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fatto all'orario, mi sono informato e potrebbe essere l'orario del server diverso dal mio, e non è successo solo a me ma a diverse persone:  qui  e  qui

sì ma ciò che dico è che anche il quote in cui io rispondo a Litleo sarebbe indietro di un ora invece nel quote c'è scritto proprio 16:qualcosa

 

se hai il fuso orario sballato sul forum lo hai in tutto non solo nei messaggi inviati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ciao a tutti, probabilmente questo sará il mio unico commento in piazza per oggi, dato che tra mezz'ora ho lezione e nelle aule il 3g se prende é un miracolo, volevo solo dire a luke che quello dell'ora potrebbe essere un bug, dato che a me pag 7 dal cell é uguale allo screen di fire, se riesco commenteró dopo il testamento di MoS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ciao a tutti, probabilmente questo sará il mio unico commento in piazza per oggi, dato che tra mezz'ora ho lezione e nelle aule il 3g se prende é un miracolo, volevo solo dire a luke che quello dell'ora potrebbe essere un bug, dato che a me pag 7 dal cell é uguale allo screen di fire, se riesco commenteró dopo il testamento di MoS

Sul forum c'è un bug del genere ma come ho spiegato si applicherebbe anche al quote presente nel messaggio

e8tw1f.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...