Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

In prims l'aspettare il mod, in secondo luogo se questo mod conferma che il bug funziona come io penso che funzioni abbiamo un lupo certo tra di noi e non devo essere io a dirti che è meglio votare un lupo certo piuttosto che una persona di cui non sai l'identità 

cambia l'orario quindi è un lupo certo

della serie "commenta per primo al rogo quindi è un lupo certo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cambia l'orario quindi è un lupo certo

della serie "commenta per primo al rogo quindi è un lupo certo"

allora dimmi perché lo avrebbe fatto sempre che non sia colpa del bug...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa: Non è un accusa. Messaggio: però con questo messaggio se tu fossi un lupo distoglieresti il voto di tutti da Fire, facendoli puntare su qualcun altro ad esempio io che casualmente sono anche sulla lista di Master... ovviamente potresti anche essere un normale turista che dice il vero, io chiedo ad un Mod del forum.

io non voglio che si voti fire PER QUESTO MOTIVO, é vero. ma se non fai obiezioni logiche quando non ti conviene non potrai aspettarti che la gente ti creda quando le fai a tuo favore. l'onestá paga sempre, si dice, infatti ho sempre detto ció che pensavo qui. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono letto 12 Pagine e comincio a sospettare anche io di Boh.




 


LO SACRO TESTAMENTO DEL MASTRO


 


La mia morte non mi ha colto di sorpresa, purtroppo lo sospettavo. I terroristi stanno procedendo con un piano rischioso ma efficace: uccidono quelli che a lungo andare potrebbero causare problemi. E' questa l'unica spiegazione che posso dare alla mia morte o a quella di Zeb, visto che entrambi non abbiamo accusato nessuno, ma solo proposto delle strategie su come agire. Ora resta solo da capire il comportamento che i terroristi sceglieranno di adottare in piazza: se ne staranno in disparte e lasceranno che i turisti si uccidano a vicenda o interverranno spesso per indirizzare loro stessi le morti? Vorrei potervi essere maggiormente d'aiuto, ma non riesco ancora a pensare ad una teoria soddisfacente, pertanto vi lascio una lista di giocatori da tenere d'occhio, sia perchè mi sono sembrati sospetti, sia perchè se loro fossero terroristi sarebbe un bel guaio visto che mi sembrano capaci di buoni ragionamenti. Gli utenti in questione sono:


 


Luke88 (di lui sospetto a prescindere, anche se non è da scartare l'ipotesi che i terroristi mi abbiano ucciso solo per incolparlo)


Boh (perchè ha uno strano modo di fare, anche se potrebbe benissimo essere il suo carattere)


BotTube (per alcune suoi commenti che mi hanno insospettito)


Stitch98 (non è propriamente un sospetto, ma viste le sue capacità  di ragionamento nel PiT credo debba essere osservato con attenzione)


Zorzi (perchè di lui non mi fiderò mai)


 


Concludo infine chiedendo al Cristiano (sempre che sia ancora in vita) di pensare alla possibilità  di resuscitarmi. Sulla mia innocenza credo non vi siano dubbi, anzi, almeno uno di voi dovrebbe averne la certezza assoluta (no, non mi riferisco all'esorcista)


 


Sospettate di tutti e non fidatevi di nessuno, soprattutto non credete troppo a chi ogni mattina si dice sorpreso della morte avvenuta durante la notte, il primo a parlare è spesso il colpevole.


 


Buona fortuna :)


 




Grazie Master per il Testamento ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho già  detto che non ho truccato niente XD Anche il moderatore confermerà 

capirai che in quella situazione, in cui io sono il sospettato principale è ovvio che mi puzzi un po' che capiti proprio a te che stai dando contro a me che ci sia questo bug, oltre al fatto che quel quote non ne è affetto da tale bug qualche sospetto viene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per me sarebbe un po sciocco a modificare l'orario del post... Comunque l'avrebbero scoperto quindi a mio parere è un bug...

appunto, se non vi si applica il bug lo abbiamo scoperto, ma in una situazione critica come la mia in quel momento credo che poca gente sarebbe andata a vedersi il mio post per cercare di difendermi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, se non vi si applica il bug lo abbiamo scoperto, ma in una situazione critica come la mia in quel momento credo che poca gente sarebbe andata a vedersi il mio post per cercare di difendermi...

e io che vantaggio avrei tratto nel scrivere la pagina da dove avevo fatto lo screen? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e io che vantaggio avrei tratto nel scrivere la pagina da dove avevo fatto lo screen? 

prob mettendo la fonte saresti stato ancora più credibile, in quanto la gente sarebbe solo andata a vedere se c'era o no il mess, senza guardare queste sottigliezze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovete finirla con questa storia. 


Avete il diritto di sospettare chi volete, ma non potete sospettare solo per un bug. 


Il bug non è in alcun modo riconducibile all'essere un terrorista. 


 


Detto questo potete ancora continuare a sospettare di F i r e, ma non per questo motivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io che scrivo da telefono vedo tutti i messaggi un ora indietro, appena potrò mi accerterò se lo segna anche a me, fino ad ora luke mi ha messo qualche dubbio su di lui ed anche litleo inizia.ad insospettirmi dato che stavamo parlando di boh e luke non capisco perché insistere tanto dato che, anche se parti con 10 voti, nessuno ha detto che voleva votarti. Per ora non ho intenzione di votarti, ho in mente qualcun altro che sta perdendo tutta la fiducia che avevo in lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke io lo vedo alle 16.52... E' un bug

ma lol, mi sa che non hai capito, il mess è stato mandato alle 16:52,  però se lui ha quel determinato bug allora mi sembra strano che si applichi ai messaggi inviati e non al quote presente nello stesso messaggio

dovete finirla con questa storia. 

Avete il diritto di sospettare chi volete, ma non potete sospettare solo per un bug. 

Il bug non è in alcun modo riconducibile all'essere un terrorista. 

 

Detto questo potete ancora continuare a sospettare di F i r e, ma non per questo motivo.

ma scusa io sto sospettando che lui abbia photoshoppato lo screen, e che menta usando questo bug per "coprirsi" ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lol, mi sa che non hai capito, il mess è stato mandato alle 16:52,  però se lui ha quel determinato bug allora mi sembra strano che si applichi ai messaggi inviati e non al quote presente nello stesso messaggio

Sì che ho capito -.-

 

Comunque non sospetto di F i r e... per ora.... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lol, mi sa che non hai capito, il mess è stato mandato alle 16:52,  però se lui ha quel determinato bug allora mi sembra strano che si applichi ai messaggi inviati e non al quote presente nello stesso messaggio

ma scusa io sto sospettando che lui abbia photoshoppato lo screen, e che menta usando questo bug per "coprirsi" ...

ti ha appena detto che è un bug

se non hai altro da dire io vado a votarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...