Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Jaja con questo commento ha praticamente detto che è un Massone, ma magari l'ha fatto apposta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Jaja con questo commento ha praticamente detto che è un Massone, ma magari l'ha fatto apposta u.uchi stai "accusando" di essere un massone? me o emis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Comunque direi che l'esorcista e il'investigatore (se non era poliwag) dovrebbero farci capire di più su chi puntare il dito. La guardia del corpo, in questo modo, avrebbe vita più facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Vabbè. In qualsiasi caso consiglierei al Cristiano di farlo resuscitare.sia che sia massone sia che sia avvocato alla fine le sue teorie aiutano ed è attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Comunque direi che l'esorcista e il'investigatore (se non era poliwag) dovrebbero farci capire di più su chi puntare il dito. La guardia del corpo, in questo modo, avrebbe vita più facile!si ma mettiti nei loro panni... non possono mica uscirsene dicendo: "oh ragazzi ho fatto il nome di tizio ai mod e mi ha detto che è un terrorista... quindi votiamolo tutti!"Magari loro cercano di darci indizi di cui noi neanche ci accorgiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 chi stai "accusando" di essere un massone? me o emis?Nono, che poi non sarebbe un problema per me °-°Dico, però, solo per precauzione, che magari dici quello (con mentalità da Massone) per non renderti sospetto agli occhi di tutti Tranquilla, non rientri fa i miei sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 si ma mettiti nei loro panni... non possono mica uscirsene dicendo: "oh ragazzi ho fatto il nome di tizio ai mod e mi ha detto che è un terrorista... quindi votiamolo tutti!"Magari loro cercano di darci indizi di cui noi neanche ci accorgiamo...Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Questi commenti volendo sarebbero identici al mio... però non mi pare che siano stati trattati nello stesso modo questi utenti... Secondo te, io avrei cambiato l'orario per far sembrare la tua risposta una minaccia, però nella frase sei tu a dire che ormai poliwag è spacciato indipendentemente dall'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 si ma mettiti nei loro panni... non possono mica uscirsene dicendo: "oh ragazzi ho fatto il nome di tizio ai mod e mi ha detto che è un terrorista... quindi votiamolo tutti!"Magari loro cercano di darci indizi di cui noi neanche ci accorgiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Vabbè. In qualsiasi caso consiglierei al Cristiano di farlo resuscitare.sia che sia massone sia che sia avvocato alla fine le sue teorie aiutano ed è attivo.Sperando sempre che sia un massone, se fosse avvocato sarebbe un utente come un altro a questo punto. Il massone invece potrà aiutarci di più perché almeno teorizza con qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si, concordo con jaja. Non possono esporsi, a meno che, la guardia non li protegga.Il problema, è che magari è già morta o la faremo involontariamente arrostire presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si, concordo con jaja. Non possono esporsi, a meno che, la guardia non li protegga.Il problema, è che magari è già morta o la faremo involontariamente arrostire presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sperando sempre che sia un massone, se fosse avvocato sarebbe un utente come un altro a questo punto. Il massone invece potrà aiutarci di più perché almeno teorizza con qualcun altro. Più che per il ruolo lo resusciterei per i ragionamenti esatti. Almeno avremmo un utente di cui fidarci e almeno il cristiano non spreca il suo potere x un terrorista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Vabbè è arrivato per me il momento di studiare... ci vediamo tra un po'! *si rifugia nella sua tenda con un libro di storia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Più che per il ruolo lo resusciterei per i ragionamenti esatti. Almeno avremmo un utente di cui fidarci e almeno il cristiano non spreca il suo potere x un terrorista. Sì, hai ragione, è stato ammazzato proprio per i ragionamenti, però non mi fiderei al 100%, lo stesso testamento può essere stato scritto per farsi resuscitare di proposito e ritornare a confabulare con i suoi compagni lupi che lo hanno sacrificato per sviare i sospetti su altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Comunque vorrei fare un paio di Osservazioni dato che tanto non è che posso decidere io cosa votano gli altri: oltre a me che probabilmente verrò ucciso al rogo dato che tutti sospettano di me , resta solo Boh che fa un po' di teorie in gioco, tutti gli altri sembrano piuttosto inattivi/disinteressati, perciò non so quanto sia favorevole bruciare me per poi probabilmente bruciare Boh stesso dato che rimane uno dei maggiori sospettati di tutta l'edizione (con questo non difendo Boh). oltre a Ciò come pensate di proseguire successivamente ? Scommetto che ora arriverà qualcuno a dire "Oh, lo ha detto perché spera che lo salviamo, Lupo Confirmed!!1!1!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io non so, finora le mosse dei Terroristi sono state abbastanza ovvie, quindi i discorsi nella Piazza sono sempre gli stessi. Adesso che fai, come Gilgamesh che diceva che senza di lui non c'era una discussione? No, vbb, sto scherzando.Boh, si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Comunque vorrei fare un paio di Osservazioni dato che tanto non è che posso decidere io cosa votano gli altri: oltre a me che probabilmente verrò ucciso al rogo dato che tutti sospettano di me , resta solo Boh che fa un po' di teorie in gioco, tutti gli altri sembrano piuttosto inattivi/disinteressati, perciò non so quanto sia favorevole bruciare me per poi probabilmente bruciare Boh stesso dato che rimane uno dei maggiori sospettati di tutta l'edizione (con questo non difendo Boh). oltre a Ciò come pensate di proseguire successivamente ? Scommetto che ora arriverà qualcuno a dire "Oh, lo ha detto perché spera che lo salviamo, Lupo Confirmed!!1!1!" Io leggo sempre, e sono sempre online, è solo che non ho dei sospetti di cui sono certo e per evitare di dire cavolate o far attizzare la gente contro qualcuno che non se lo merita non dico nessuna teoria. Quando sarò sicuro di ciò che dico, rivelerò anche io i miei sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Comunque vorrei fare un paio di Osservazioni dato che tanto non è che posso decidere io cosa votano gli altri: oltre a me che probabilmente verrò ucciso al rogo dato che tutti sospettano di me , resta solo Boh che fa un po' di teorie in gioco, tutti gli altri sembrano piuttosto inattivi/disinteressati, perciò non so quanto sia favorevole bruciare me per poi probabilmente bruciare Boh stesso dato che rimane uno dei maggiori sospettati di tutta l'edizione (con questo non difendo Boh). oltre a Ciò come pensate di proseguire successivamente ? Scommetto che ora arriverà qualcuno a dire "Oh, lo ha detto perché spera che lo salviamo, Lupo Confirmed!!1!1!"Io ho solo teorie personali.Non voglio alzare polvere per delle cose che nemmeno sono sicure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si ok, ma dire a volte la propria opinione non guasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si ok, ma dire a volte la propria opinione non guasta. Infatti mi sono sempre espresso per dire la mia su qualcuno, per difenderlo o per dire che sospettavo di lui anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io ho solo teorie personali.Non voglio alzare polvere per delle cose che nemmeno sono sicureperché dici così ? mi sembri sospetto [Cit la gente che prob mi voterà ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si ok, ma dire a volte la propria opinione non guasta. E' ovvio, ma preferisco non essere accusato per teorie personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Novità ?NessunaPoliwag ci osserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.