Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Comunque direi che l'esorcista e il'investigatore (se non era poliwag) dovrebbero farci capire di più su chi puntare il dito. La guardia del corpo, in questo modo, avrebbe vita più facile!

si ma mettiti nei loro panni... non possono mica uscirsene dicendo: "oh ragazzi ho fatto il nome di tizio ai mod e mi ha detto che è un terrorista... quindi votiamolo tutti!"

Magari loro cercano di darci indizi di cui noi neanche ci accorgiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi stai "accusando" di essere un massone? me o emis?

Nono, che poi non sarebbe un problema per me °-°

Dico, però, solo per precauzione, che magari dici quello (con mentalità  da Massone) per non renderti sospetto agli occhi di tutti ^^

Tranquilla, non rientri fa i miei sospetti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma mettiti nei loro panni... non possono mica uscirsene dicendo: "oh ragazzi ho fatto il nome di tizio ai mod e mi ha detto che è un terrorista... quindi votiamolo tutti!"

Magari loro cercano di darci indizi di cui noi neanche ci accorgiamo...

Già ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi commenti volendo sarebbero identici al mio... però non mi pare che siano stati trattati nello stesso modo questi utenti...

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm: Secondo te, io avrei cambiato l'orario per far sembrare la tua risposta una minaccia, però nella frase sei tu a dire che ormai poliwag è spacciato indipendentemente dall'orario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma mettiti nei loro panni... non possono mica uscirsene dicendo: "oh ragazzi ho fatto il nome di tizio ai mod e mi ha detto che è un terrorista... quindi votiamolo tutti!"

Magari loro cercano di darci indizi di cui noi neanche ci accorgiamo...

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè. In qualsiasi caso consiglierei al Cristiano di farlo resuscitare.

sia che sia massone sia che sia avvocato alla fine le sue teorie aiutano ed è attivo.

Sperando sempre che sia un massone, se fosse avvocato sarebbe un utente come un altro a questo punto. Il massone invece potrà  aiutarci di più perché almeno teorizza con qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando sempre che sia un massone, se fosse avvocato sarebbe un utente come un altro a questo punto. Il massone invece potrà  aiutarci di più perché almeno teorizza con qualcun altro.

Più che per il ruolo lo resusciterei per i ragionamenti esatti. Almeno avremmo un utente di cui fidarci e almeno il cristiano non spreca il suo potere x un terrorista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che per il ruolo lo resusciterei per i ragionamenti esatti. Almeno avremmo un utente di cui fidarci e almeno il cristiano non spreca il suo potere x un terrorista.

Sì, hai ragione, è stato ammazzato proprio per i ragionamenti, però non mi fiderei al 100%, lo stesso testamento può essere stato scritto per farsi resuscitare di proposito e ritornare a confabulare con i suoi compagni lupi che lo hanno sacrificato per sviare i sospetti su altri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei fare un paio di Osservazioni dato che tanto non è che posso decidere io cosa votano gli altri: oltre a me che probabilmente verrò ucciso al rogo dato che tutti sospettano di me , resta solo Boh che fa un po' di teorie in gioco, tutti gli altri sembrano piuttosto inattivi/disinteressati, perciò non so quanto sia favorevole bruciare me per poi probabilmente bruciare Boh stesso dato che rimane uno dei maggiori sospettati di tutta l'edizione (con questo non difendo Boh). oltre a Ciò come pensate di proseguire successivamente ? 


 


Scommetto che ora arriverà  qualcuno a dire "Oh, lo ha detto perché spera che lo salviamo, Lupo Confirmed!!1!1!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so, finora le mosse dei Terroristi sono state abbastanza ovvie, quindi i discorsi nella Piazza sono sempre gli stessi.

Adesso che fai, come Gilgamesh che diceva che senza di lui non c'era una discussione? No, vbb, sto scherzando.

Boh, si vedrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei fare un paio di Osservazioni dato che tanto non è che posso decidere io cosa votano gli altri: oltre a me che probabilmente verrò ucciso al rogo dato che tutti sospettano di me , resta solo Boh che fa un po' di teorie in gioco, tutti gli altri sembrano piuttosto inattivi/disinteressati, perciò non so quanto sia favorevole bruciare me per poi probabilmente bruciare Boh stesso dato che rimane uno dei maggiori sospettati di tutta l'edizione (con questo non difendo Boh). oltre a Ciò come pensate di proseguire successivamente ? 

 

Scommetto che ora arriverà  qualcuno a dire "Oh, lo ha detto perché spera che lo salviamo, Lupo Confirmed!!1!1!"

Io leggo sempre, e sono sempre online, è solo che non ho dei sospetti di cui sono certo e per evitare di dire cavolate o far attizzare la gente contro qualcuno che non se lo merita non dico nessuna teoria. Quando sarò sicuro di ciò che dico, rivelerò anche io i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei fare un paio di Osservazioni dato che tanto non è che posso decidere io cosa votano gli altri: oltre a me che probabilmente verrò ucciso al rogo dato che tutti sospettano di me , resta solo Boh che fa un po' di teorie in gioco, tutti gli altri sembrano piuttosto inattivi/disinteressati, perciò non so quanto sia favorevole bruciare me per poi probabilmente bruciare Boh stesso dato che rimane uno dei maggiori sospettati di tutta l'edizione (con questo non difendo Boh). oltre a Ciò come pensate di proseguire successivamente ? 

 

Scommetto che ora arriverà  qualcuno a dire "Oh, lo ha detto perché spera che lo salviamo, Lupo Confirmed!!1!1!"

Io ho solo teorie personali.

Non voglio alzare polvere per delle cose che nemmeno sono sicure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo teorie personali.

Non voglio alzare polvere per delle cose che nemmeno sono sicure

perché dici così ? mi sembri sospetto [Cit la gente che prob mi voterà ]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...