Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Si, concordo con jaja. Non possono esporsi, a meno che, la guardia non li protegga.

Il problema, è che magari è già  morta o la faremo involontariamente arrostire presto.

Quoto fanno bene a non farsi notare quelli con i ruoli piu importanti..Riguardo le teorie ho poco tempo ultimamente (esclusi i weekend ed il lunedì) pero da domani fino a lunedì avrò piu tempo per star qua ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ^^

Il morto di stanotte è MoS e la teoria che boh e gli altri terroristi abbiano sacrificato uno di loro per salvare boh è (a mio parere) abbastanza plausibile

ad esempio nel PiT i lupi hanno sacrificato una vita della bestia(gilga) e addirittura il capobranco(dany) per discolparsi e non mi stupirei affatto nel vedere la stessa strategia da parte dei terroristi

Io non credo proprio che sia questo il caso, ripeto che siamo alla seconda notte e tra l'altro il fatto che MoS difendesse Boh non significa che sia un lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke, capisci, siamo all'inizio del gioco. Più dei semplici sospetti non si ha molto, specialmente se non hai un ruolo che ti può aiutare.

e cosa avrebbe a che fare il mio ruolo con la mia salvezza scusate °-° vorresti dire che è meglio salvare un sindaco inattivo (ad esempio) piuttosto che un turista che aiuta (sempre ad esempio...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma dirti alcuni motivi per cui mandarti a rogo non penso che ancora ci faccia comodo visto che se tu fossi il cattivo poi i tuoi "colleghi" potrebbero rifarsi su di noi o almeno sul primo che ti abbia accusato durante la notte

mi hanno accusato tutti in massa quindi fidati che di rischi non ne correreste, se poi io fossi un lupo non pensi che loro vi ucciderebbero, che abbiate eliminato me o meno senza distinzioni ? insomma non ha senso questo ragionamento tanto vale che diciate "Ti vogliamo bruciare perché non lo sappiamo..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LO SACRO TESTAMENTO DEL MASTRO

La mia morte non mi ha colto di sorpresa, purtroppo lo sospettavo. I terroristi stanno procedendo con un piano rischioso ma efficace: uccidono quelli che a lungo andare potrebbero causare problemi. E' questa l'unica spiegazione che posso dare alla mia morte o a quella di Zeb, visto che entrambi non abbiamo accusato nessuno, ma solo proposto delle strategie su come agire. Ora resta solo da capire il comportamento che i terroristi sceglieranno di adottare in piazza: se ne staranno in disparte e lasceranno che i turisti si uccidano a vicenda o interverranno spesso per indirizzare loro stessi le morti? Vorrei potervi essere maggiormente d'aiuto, ma non riesco ancora a pensare ad una teoria soddisfacente, pertanto vi lascio una lista di giocatori da tenere d'occhio, sia perchè mi sono sembrati sospetti, sia perchè se loro fossero terroristi sarebbe un bel guaio visto che mi sembrano capaci di buoni ragionamenti. Gli utenti in questione sono:

Luke88 (di lui sospetto a prescindere, anche se non è da scartare l'ipotesi che i terroristi mi abbiano ucciso solo per incolparlo)

Boh (perchè ha uno strano modo di fare, anche se potrebbe benissimo essere il suo carattere)

BotTube (per alcune suoi commenti che mi hanno insospettito)

Stitch98 (non è propriamente un sospetto, ma viste le sue capacità  di ragionamento nel PiT credo debba essere osservato con attenzione) (Ahahah va bene, lo prendo come un complimento xD)

Zorzi (perchè di lui non mi fiderò mai)

Concludo infine chiedendo al Cristiano (sempre che sia ancora in vita) di pensare alla possibilità  di resuscitarmi. Sulla mia innocenza credo non vi siano dubbi, anzi, almeno uno di voi dovrebbe averne la certezza assoluta (no, non mi riferisco all'esorcista)

Sospettate di tutti e non fidatevi di nessuno, soprattutto non credete troppo a chi ogni mattina si dice sorpreso della morte avvenuta durante la notte, il primo a parlare è spesso il colpevole. (Concordo assolutamente, anche se farlo per discolparsi è un passo piuttosto stupido, non penso che ci siano persone a questo livello di intelligenza ahahah)

Buona fortuna :)

ciò che è scritto fra parentesi dopo il grassetto è scritto da me
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...