Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Tutti posso fare mp a patto che ci sia anche gilga nell'mp voleva dire che, dato che ho detto a Gigla che lui sa in quale MP sono con un Utente è possibile che io non sia un lupo (teoria sconcertante a detta di molti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Potrebbe essere un bleff, don't you know? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Silver, hai la faccia da Lupo (?) perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ok grazie simo però vorrei sapere anche un suo parere al riguardo non mi sembra di infrangere nessuna delle regole giusto?? Nono, il mio commento era solo per precisare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 perché ?Reshiram sembra leggermente basato su un lupo (?)Potrebbe essere un bleff, don't you know?Bluff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Reshiram sembra leggermente basato su un lupo (?)Questo, ziziziNo, a parte gli scherzi, volevo vedere come reagivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 si, i scagnozzi e il capo si conoscono, esattamente come negli altri lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ecco luke non ho detto che sei o non sei un cattivo, ma per quel messaggio posso dire che mi suona strano?? potrebbe anche non centrare nulla sul gioco e si parla di tutt' altro, oppure potresti essere un Massone e questo metterebbe in crisi quello che si stava pensando e cioè che MoS fosse un massone. Questo perchè se voi due foste i massoni lui di certo non ti avrebbe accusato. La mia non era un accusa contro di te dicendo che sei lupo confirmed e tanto meno che ora sei un buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 perché ? Perche sai ululare (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ecco luke non ho detto che sei o non sei un cattivo, ma per quel messaggio posso dire che mi suona strano?? potrebbe anche non centrare nulla sul gioco e si parla di tutt' altro, oppure potresti essere un Massone e questo metterebbe in crisi quello che si stava pensando e cioè che MoS fosse un massone. Questo perchè se voi due foste i massoni lui di certo non ti avrebbe accusato. La mia non era un accusa contro di te dicendo che sei lupo confirmed e tanto meno che ora sei un buono. almeno in uno dei 2 casi si pensa che io sia buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si ma non stai dando cenni ne per una parte ne per l'altra almeno a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io non so niente, il problema è quello. LolC'è una cosa psicologica che dice che chi ricorda, parla o si interessa ad un fatto sgradevole è il colpevole Lo dici per ciò che ho scritto su quelli che commentano per primi dopo l'annuncio dello sbranato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 allora per chi votismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si ma non stai dando cenni ne per una parte ne per l'altra almeno a mio parere non devo, è il regolamento, poi è ovvio che quando si parla in generale siamo tutti dalla parte dei buoni perché i lupi si scaverebbero la fossa altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Lo dici per ciò che ho scritto su quelli che commentano per primi dopo l'annuncio dello sbranato?Non ho notato :') dico, che c'è una vera e propria tesi psicologica.Io l'ho detto in generale, riferito alla frase di Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Nulla di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 mah, tutte queste pagine non me le leggo... parlate troppo XD! un riassuntino plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Nada. Intanto, dobbiamo veramente decidere che fare, fra un po' sono le 7 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 allora per chi votismo? Vota chi pensi che sia un lupo, semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io dovrò votare Luke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non ho notato :') dico, che c'è una vera e propria tesi psicologica.Io l'ho detto in generale, riferito alla frase di Master. Ah, ok capito. Potrebbe benissimo essere, però dico che sarebbe qualcosa di veramente stupido da parte di un lupo (spero che nessun lupo si stia sentendo offeso). allora per chi votismo? questo è un altro comportamento tipicamente "lupigno" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mah, mica vero. Stupido > Ovvio, scontato > escluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 mah, tutte queste pagine non me le leggo... parlate troppo XD! un riassuntino plz?Faresti meglio a leggere almeno hai un'idea tutta tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io dovrò votare Luke... si farebbe ancora in tempo a votare un altra persona, ha votato solo Boh, per primo, per la 3° volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Visto che non ho sospetti sarei tentato dal votare Draconix, non partecipa mai e ogni giorno chiede il riassunto delle faccende, senza dare un motivo alla sua assenza. Non ci è di nessun aiuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.