Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Tutti posso fare mp a patto che ci sia anche gilga nell'mp ;)

voleva dire che, dato che ho detto a Gigla che lui sa in quale MP sono con un Utente è possibile che io non sia un lupo (teoria sconcertante a detta di molti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco luke non ho detto che sei o non sei un cattivo, ma per quel messaggio posso dire che mi suona strano?? potrebbe anche non centrare nulla sul gioco e si parla di tutt' altro, oppure potresti essere un Massone e questo metterebbe in crisi quello che si stava pensando e cioè che MoS fosse un massone. Questo perchè se voi due foste i massoni lui di certo non ti avrebbe accusato. La mia non era un accusa contro di te  dicendo che sei lupo confirmed e tanto meno che ora sei un buono. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco luke non ho detto che sei o non sei un cattivo, ma per quel messaggio posso dire che mi suona strano?? potrebbe anche non centrare nulla sul gioco e si parla di tutt' altro, oppure potresti essere un Massone e questo metterebbe in crisi quello che si stava pensando e cioè che MoS fosse un massone. Questo perchè se voi due foste i massoni lui di certo non ti avrebbe accusato. La mia non era un accusa contro di te  dicendo che sei lupo confirmed e tanto meno che ora sei un buono. 

almeno in uno dei 2 casi si pensa che io sia buono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so niente, il problema è quello. Lol

C'è una cosa psicologica che dice che chi ricorda, parla o si interessa ad un fatto sgradevole è il colpevole :fg:

Lo dici per ciò che ho scritto su quelli che commentano per primi dopo l'annuncio dello sbranato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non stai dando cenni ne per una parte ne per l'altra almeno a mio parere

non devo, è il regolamento, poi è ovvio che quando si parla in generale siamo tutti dalla parte dei buoni perché i lupi si scaverebbero la fossa altrimenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho notato :') dico, che c'è una vera e propria tesi psicologica.

Io l'ho detto in generale, riferito alla frase di Master.

Ah, ok capito. Potrebbe benissimo essere, però dico che sarebbe qualcosa di veramente stupido da parte di un lupo (spero che nessun lupo si stia sentendo offeso).

allora per chi votismo?

questo è un altro comportamento tipicamente "lupigno" xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non ho sospetti sarei tentato dal votare Draconix, non partecipa mai e ogni giorno chiede il riassunto delle faccende, senza dare un motivo alla sua assenza. Non ci è di nessun aiuto :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...