Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Comunque volevo dire che io, nonostante ciò che è stato detto su di lui, non sospetto di Luke, solo perché non ho ancora trovato ipotesi convincenti da parte di nessuno né ho trovato qualcosa che implichi che lui sia un lupo. Quindi finché sono così dobbioso su di lui, continuerò a votare Boh, che ha un comportamento troppo sospetto: se ne esce con frasi del tipo "ora diranno tutti che sono un lupo" in continuazione, cosa molto sospetta. Però aspetto un altro po', non voglio commettere un errore, qualcuno potrebbe fare un passo falso più incriminante. Attualmente sono l'unico che sospetta di lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti non ho detto che pretendo nessuna risposta, era per vedere se potevi darmi qualche informazione in più. Voglio far presente una cosa riguardo la votazione di ieri, in 4 hanno votato Boh, 4 è il numero degli scagnozzi potrebbe essere?? (il tutto dal vostro Adam Kadmon)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma non mi hai convinto :/

ma non è per quello, è perché pensavo avessi cambiato opinione.

 

Quindi per oggi sembra che la gente voglia votare Me, Boh e Draconix ? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto so come finisce lol, domani aspettatevi il mio testamento :fg:

Ma sees, ti rendi conto che tipo metà  degli utenti ancora in gioco ha detto di volermi votare ? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vbb , io voto :(


Luke... non so se fidarmi di te, in queste ultime ore (?) sto rivalutando tutto. Sono indeciso 

la mia accusa era mossa solo ed esclusivamente per il motivo che ci è stato detto di non prendere in considerazione perciò non ho motivi di votarti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non ho sospetti sarei tentato dal votare Draconix, non partecipa mai e ogni giorno chiede il riassunto delle faccende, senza dare un motivo alla sua assenza. Non ci è di nessun aiuto :/

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque volevo dire che io, nonostante ciò che è stato detto su di lui, non sospetto di Luke, solo perché non ho ancora trovato ipotesi convincenti da parte di nessuno né ho trovato qualcosa che implichi che lui sia un lupo. Quindi finché sono così dobbioso su di lui, continuerò a votare Boh, che ha un comportamento troppo sospetto: se ne esce con frasi del tipo "ora diranno tutti che sono un lupo" in continuazione, cosa molto sospetta. Però aspetto un altro po', non voglio commettere un errore, qualcuno potrebbe fare un passo falso più incriminante. Attualmente sono l'unico che sospetta di lui?

no, non sei l'unico... anche io sospetto di boh :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...