Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Votando draconix diciamo che guadagneremo tempo visto che credo che il suo ruolo non sia influente,data la sua minima attività  e interazione, ma non cambieremo la situazione che si potrebbe ricreare domani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votando draconix diciamo che guadagneremo tempo visto che credo che il suo ruolo non sia influente,data la sua minima attività  e interazione, ma non cambieremo la situazione che si potrebbe ricreare domani.

Considerate però che più andiamo avanti più nel caso in cui ci siano voti aggiuntivi diventerà  difficile salvare un utente punito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah, credo che voteró draconix alla fin fine. boh e luke (quelli della serie tv lol) non riesco a giudicarli, e draconix é strano, prima implora di giocare e poi non legge nulla, non commenta, si adegua agli altri, ho il sospetto che sia un lupo

Questo (secondo me) sarebbe un comportamento di un lupo che ha paura di essere sgamato e quindi non vuole mettersi in mostra. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah, credo che voteró draconix alla fin fine. boh e luke (quelli della serie tv lol) non riesco a giudicarli, e draconix é strano, prima implora di giocare e poi non legge nulla, non commenta, si adegua agli altri, ho il sospetto che sia un lupo

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...