Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Basta che decidete tutti insieme °-°E come lo salvi, ti auto-voti XD? No comunque sono indeciso Intendo, se c'è qualcuno con più di 10 voti oltre a Luke voti lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Basta che decidete tutti insieme °-° E' una scelta individuale Litleo... So che non vuoi essere eliminato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma penso come tutti, forse tratte chi proprio se ne frega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 E' una scelta individuale Litleo...So che non vuoi essere eliminato... Sì, appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Votando draconix diciamo che guadagneremo tempo visto che credo che il suo ruolo non sia influente,data la sua minima attività e interazione, ma non cambieremo la situazione che si potrebbe ricreare domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Vbb io metto il primo voto per Boh, ho capito che se qualcuno non inizia la situazione non si sblocca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Votando draconix diciamo che guadagneremo tempo visto che credo che il suo ruolo non sia influente,data la sua minima attività e interazione, ma non cambieremo la situazione che si potrebbe ricreare domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ok lol allora aspetto, decidetevi, Draconix o Boh ? BotTube tu hai buoni motivi per votare boh o non sospetti di lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Devo darvi un motivo della mia assenza? Ho una vita, sto facendo le medie e stanno testando per bene le competenze di tutti, devo studiare, se volete ammazzarmi fatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Votando draconix diciamo che guadagneremo tempo visto che credo che il suo ruolo non sia influente,data la sua minima attività e interazione, ma non cambieremo la situazione che si potrebbe ricreare domani. Considerate però che più andiamo avanti più nel caso in cui ci siano voti aggiuntivi diventerà difficile salvare un utente punito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 OMG, LE MEDIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Voi fate come volete, io non ho tempo perciò seguo la massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 OMG, LE MEDIE Sono tremende, altro che le superiori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Che si fa quindi ? voglio un opinione di quelli che vorrebbero votare uno dei 2 piuttosto che l'altro, BotTube ha espresso la sua opinione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Voi fate come volete, io non ho tempo perciò seguo la massa Se non avevi tempo non ti iscrivevi direttamente... io direi di votarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 La Penso come Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io mi dispiace luke ma credo voterò te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 bene, allora inizio io votando Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 bah, credo che voteró draconix alla fin fine. boh e luke (quelli della serie tv lol) non riesco a giudicarli, e draconix é strano, prima implora di giocare e poi non legge nulla, non commenta, si adegua agli altri, ho il sospetto che sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Se non avevi tempo non ti iscrivevi direttamente... io direi di votarlo. Effettivamente è uno poco attivo, meglio lui che uno attivo come Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 mi dispiace luke ma voglio provare a fidarmi di boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 bah, credo che voteró draconix alla fin fine. boh e luke (quelli della serie tv lol) non riesco a giudicarli, e draconix é strano, prima implora di giocare e poi non legge nulla, non commenta, si adegua agli altri, ho il sospetto che sia un lupo Questo (secondo me) sarebbe un comportamento di un lupo che ha paura di essere sgamato e quindi non vuole mettersi in mostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 bah, credo che voteró draconix alla fin fine. boh e luke (quelli della serie tv lol) non riesco a giudicarli, e draconix é strano, prima implora di giocare e poi non legge nulla, non commenta, si adegua agli altri, ho il sospetto che sia un lupo Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Questo (secondo me) sarebbe un comportamento di un lupo che ha paura di essere sgamato e quindi non vuole mettersi in mostra. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io voterei boh... a tutti capita di non avere tempo... se nei prossimi giorni draconix continuerà a non partecipare allora potremo votarlo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.