Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Stiamo a 2 voti per Draconix, 9 Voti per me e 10 per Litleo...


Io voterei boh... a tutti capita di non avere tempo... se nei prossimi giorni draconix continuerà  a non partecipare allora potremo votarlo al rogo

tanto vale che lo voti oggi draconix, dai suoi messaggi si intuisce che non vuole cambiare comportamento, almeno così cerchiamo di salvarci sia io che Litleo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano 7 voti per Draconix, possiamo farcela, in questo caso Litleo sarebbe sicuramente salvo e la mia sorte potrebbe essere decisa dal sindaco...

Preferisco che nel gioco rimanga uno come te Luke, rispetto ad uno come Draconix che prima vuole giocare a tutti i costi poi si comporta così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco che nel gioco rimanga uno come te Luke, rispetto ad uno come Draconix che prima vuole giocare a tutti i costi poi si comporta così...

grazie :D

 

Luke, tu sei poi a 9 eh

lo so :( ma il sindaco vale 3 quindi teoricamente se Draconix arrivasse a 11 sarei pari con lui se il sindaco avesse votato per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie :D

 

lo so :( ma il sindaco vale 3 quindi teoricamente se Draconix arrivasse a 11 sarei pari con lui se il sindaco avesse votato per me...

Ti basterebbe anche un pareggio, se hai l'avvocato dalla tua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano 7 voti per Draconix, possiamo farcela, in questo caso Litleo sarebbe sicuramente salvo e la mia sorte potrebbe essere decisa dal sindaco...

Allora... voterò per Draconix... Anche se le mie intenzioni erano altre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo (secondo me) sarebbe un comportamento di un lupo che ha paura di essere sgamato e quindi non vuole mettersi in mostra. :th_sisi:

se fossi un lupo, perché dovrei fare un commento del genere in un frangente in cui non ho voti e nessuno ce l'ha con me? inoltre, se ragioni così, dato che oggi ti ho difeso dovresti essere un lupo anche tu. ripeto, io dico ció che penso, senza filtri di convenienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fossi un lupo, perché dovrei fare un commento del genere in un frangente in cui non ho voti e nessuno ce l'ha con me? inoltre, se ragioni così, dato che oggi ti ho difeso dovresti essere un lupo anche tu. ripeto, io dico ció che penso, senza filtri di convenienza

Io penso che ti stesse dando ragione, poi non so...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...