Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Stiamo a 2 voti per Draconix, 9 Voti per me e 10 per Litleo...Io voterei boh... a tutti capita di non avere tempo... se nei prossimi giorni draconix continuerà a non partecipare allora potremo votarlo al rogotanto vale che lo voti oggi draconix, dai suoi messaggi si intuisce che non vuole cambiare comportamento, almeno così cerchiamo di salvarci sia io che Litleo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 quanti ne mancano ancor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 oddio, più di 20 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Questo (secondo me) sarebbe un comportamento di un lupo che ha paura di essere sgamato e quindi non vuole mettersi in mostra. Già ... che confusione... ora sono indecisa tra 3!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Voglio dare un'altra possibilità a Luke, per questo ho votato Draconix649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Boh, votatatelo un altro giorno, tanto buttereste solo il vostro importante voto. Draconix plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mancano 7 voti per Draconix, possiamo farcela, in questo caso Litleo sarebbe sicuramente salvo e la mia sorte potrebbe essere decisa dal sindaco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mancano 7 voti per Draconix, possiamo farcela, in questo caso Litleo sarebbe sicuramente salvo e la mia sorte potrebbe essere decisa dal sindaco... Preferisco che nel gioco rimanga uno come te Luke, rispetto ad uno come Draconix che prima vuole giocare a tutti i costi poi si comporta così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Luke, tu sei poi a 9 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io aspetto ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Preferisco che nel gioco rimanga uno come te Luke, rispetto ad uno come Draconix che prima vuole giocare a tutti i costi poi si comporta così... grazie Luke, tu sei poi a 9 eh lo so ma il sindaco vale 3 quindi teoricamente se Draconix arrivasse a 11 sarei pari con lui se il sindaco avesse votato per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Preferisco che nel gioco rimanga uno come te Luke, rispetto ad uno come Draconix che prima vuole giocare a tutti i costi poi si comporta così... concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho votato draconix voglio dare una possibilità a Luke e del resto è meglio avere un utente attivo che uno non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 grazie lo so ma il sindaco vale 3 quindi teoricamente se Draconix arrivasse a 11 sarei pari con lui se il sindaco avesse votato per me... Ti basterebbe anche un pareggio, se hai l'avvocato dalla tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Però è pur vero che se uno fra Luke e Boh fosse un lupo sarebbe una notte sprecata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ok, voto anche io. Comunque, 10 voti sono tanti. Cioè, se non fossi attivo non mi sarei lamentato, ma sai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mancano 7 voti per Draconix, possiamo farcela, in questo caso Litleo sarebbe sicuramente salvo e la mia sorte potrebbe essere decisa dal sindaco... Allora... voterò per Draconix... Anche se le mie intenzioni erano altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Grazie Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Allora... voterò per Draconix... Anche se le mie intenzioni erano altre...idem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Questo (secondo me) sarebbe un comportamento di un lupo che ha paura di essere sgamato e quindi non vuole mettersi in mostra. se fossi un lupo, perché dovrei fare un commento del genere in un frangente in cui non ho voti e nessuno ce l'ha con me? inoltre, se ragioni così, dato che oggi ti ho difeso dovresti essere un lupo anche tu. ripeto, io dico ció che penso, senza filtri di convenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Kaito. Why. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 °-° sto ad 11 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Bene, sono salvo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Salve e scusate per l'assenza odierna ma lo studio chiamava :v .Cosa è successo? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 se fossi un lupo, perché dovrei fare un commento del genere in un frangente in cui non ho voti e nessuno ce l'ha con me? inoltre, se ragioni così, dato che oggi ti ho difeso dovresti essere un lupo anche tu. ripeto, io dico ció che penso, senza filtri di convenienza Io penso che ti stesse dando ragione, poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.