Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Salve e scusate per l'assenza odierna ma lo studio chiamava :v .Cosa è successo? Di tutto, ora Vector l'importante è votare Draconix D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Salve e scusate per l'assenza odierna ma lo studio chiamava :v .Cosa è successo?Vota Draconix e basta, è poco attivo e interessato. Sai, fa le medie. Scherzi? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 CiaoHo letto i commentiIo non sono un terrorista, mi è capitato lo stesso nello scorso gioco Pregusto il momento in cui rivelerò il mio ruolo, visto che già il quarto giorno mi accusano perché devo studiare almeno 5 pagine al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Salve e scusate per l'assenza odierna ma lo studio chiamava :v .Cosa è successo? Un bel po' di cose, tra cui il testamento di Master, se hai tempo ti consiglio di leggerti le pagine arretrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Salve e scusate per l'assenza odierna ma lo studio chiamava :v .Cosa è successo? Devi leggere tutto ciò che ti manca, non c'è altro modo. Direi di abolire i riassuntini, io ogni volta posso connettermi solo la sera e mi rileggo comunque tutte le pagine precedenti, perché voi non dovreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 perchè draconix potrebbe aver avuto impegni oggi come ieri, spero che domani ci sia sennò sarò anche io contro di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 OMG 5 PAGINEEEEE ma te ne rendi conto? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Salve e scusate per l'assenza odierna ma lo studio chiamava :v .Cosa è successo? E che cacchio Allora io dovevo dire lo stesso per non farmi accusare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 se fossi un lupo, perché dovrei fare un commento del genere in un frangente in cui non ho voti e nessuno ce l'ha con me? inoltre, se ragioni così, dato che oggi ti ho difeso dovresti essere un lupo anche tu. ripeto, io dico ció che penso, senza filtri di convenienza Non dico che i miei sospetti su luke siano svaniti, dico solo che secondo me Draconix ha un comportamento sospetto per uno che prima voleva tanto partecipare ed ora è uno dei meno attivi, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 E che cacchio Allora io dovevo dire lo stesso per non farmi accusare? Ah bè scusa se sono in seconda superiore e devo "anche" studiare oltre a fare sport @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 E che cacchioAllora io dovevo dire lo stesso per non farmi accusare? Scusami, ma tu prima di richiedere di partecipare non puoi giudicare se avrai a disposizione tempo necessario? Tra l'altro di questi giochi ormai se ne organizzeranno centomila, male che vada partecipi al prossimo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si, concordo con Fire u.uIntanto, se pensi che 5 pagine siano tante, sei piccolo e hai una mente chiusa, non adatta a questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao Ho letto i commenti Io non sono un terrorista, mi è capitato lo stesso nello scorso gioco Pregusto il momento in cui rivelerò il mio ruolo, visto che già il quarto giorno mi accusano perché devo studiare almeno 5 pagine al giorno Io studio capitoli interi, vedi un po' te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io studio capitoli interi, vedi un po' te Idem @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ok se sapevo che la scusa di draconix era questa avrei votato anche io lui, credevo avesse molto di più da studiare e ho voluto dargli una possibilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ah bè scusa se sono in seconda superiore e devo "anche" studiare oltre a fare sport Ma dai! Io sono a fare uno stage a Brighton (Inghilterra) e riesco a partecipare attivamente leggendomi tutte le pagine che non ho letto la sera e quando ero a casa avevo anche io scuola, allenamento e studio, ma non ho mai chiesto un riassuntino, mi legevo ogni tanto le pagine precedenti nel PiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Devi leggere tutto ciò che ti manca, non c'è altro modo. Direi di abolire i riassuntini, io ogni volta posso connettermi solo la sera e mi rileggo comunque tutte le pagine precedenti, perché voi non dovreste? Lo farei come ho sempre fatto,ma oggi proprio non ho potuto connettermi e sono tutte quelle odierne xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si, concordo con Fire u.uIntanto, se pensi che 5 pagine siano tante, sei piccolo e hai una mente chiusa, non adatta a questo gioco. Non è questo il discorso. Secondo me se uno si prende un impegno deve poterlo rispettare, non può dire che partecipa tanto perché gli piace il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io studio capitoli interi, vedi un po' te Beh io sto alle medie uffa basta, ci rinuncio. Se c'è una cosa che ho capito è che... in questi giochi, primo li prendete troppo sul serio, secondo non potete non avere ragione, per voi. Io dico NO no no, non lo sono, voi "è ovvio che lo sei, lo sei per forza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Litleo, Davvero Reshiram è basato su un Lupo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 CiaoHo letto i commentiIo non sono un terrorista, mi è capitato lo stesso nello scorso gioco Pregusto il momento in cui rivelerò il mio ruolo, visto che già il quarto giorno mi accusano perché devo studiare almeno 5 pagine al giornoHai violato il regolamento, richiedo l'intervento di un mod, ha rivelato di non essere un terrorista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ok se sapevo che la scusa di draconix era questa avrei votato anche io lui, credevo avesse molto di più da studiare e ho voluto dargli una possibilità ... pensavo che avesse problemi più seri e volevo dargli una possibilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Lo farei come ho sempre fatto,ma oggi proprio non ho potuto connettermi e sono tutte quelle odierne xd Ci metti dieci minuti ti giuro, l'ho fatto poco fà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma dai! Io sono a fare uno stage a Brighton (Inghilterra) e riesco a partecipare attivamente leggendomi tutte le pagine che non ho letto la sera e quando ero a casa avevo anche io scuola, allenamento e studio, ma non ho mai chiesto un riassuntino, mi legevo ogni tanto le pagine precedenti nel PiTGood 6 giorni allenamento per due ore al pomeriggio più la roba da studiare. Chiedo venia se non essendomi potuto connettere ho chiesto il riassunto di tutte le pagine odierneComunque vado a leggerle n_n @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Hai violato il regolamento, richiedo l'intervento di un mod, ha rivelato di non essere un terrorista. vabbè... È piuttosto irrilevante penso... Tutti lo diremmo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.