Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Salve e scusate per l'assenza odierna ma lo studio chiamava :v .Cosa è successo?

Un bel po' di cose, tra cui il testamento di Master, se hai tempo ti consiglio di leggerti le pagine arretrate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve e scusate per l'assenza odierna ma lo studio chiamava :v .Cosa è successo?

Devi leggere tutto ciò che ti manca, non c'è altro modo. Direi di abolire i riassuntini, io ogni volta posso connettermi solo la sera e mi rileggo comunque tutte le pagine precedenti, perché voi non dovreste?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fossi un lupo, perché dovrei fare un commento del genere in un frangente in cui non ho voti e nessuno ce l'ha con me? inoltre, se ragioni così, dato che oggi ti ho difeso dovresti essere un lupo anche tu. ripeto, io dico ció che penso, senza filtri di convenienza

Non dico che i miei sospetti su luke siano svaniti, dico solo che secondo me Draconix ha un comportamento sospetto per uno che prima voleva tanto partecipare ed ora è uno dei meno attivi, non trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che cacchio

Allora io dovevo dire lo stesso per non farmi accusare?

Scusami, ma tu prima di richiedere di partecipare non puoi giudicare se avrai a disposizione tempo necessario? Tra l'altro di questi giochi ormai se ne organizzeranno centomila, male che vada partecipi al prossimo, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao

Ho letto i commenti

Io non sono un terrorista, mi è capitato lo stesso nello scorso gioco

 

Pregusto il momento in cui rivelerò il mio ruolo, visto che già  il quarto giorno mi accusano perché devo studiare almeno 5 pagine al giorno

Io studio capitoli interi, vedi un po' te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bè scusa se sono in seconda superiore e devo "anche" studiare oltre a fare sport

Ma dai! Io sono a fare uno stage a Brighton (Inghilterra) e riesco a partecipare attivamente leggendomi tutte le pagine che non ho letto la sera e quando ero a casa avevo anche io scuola, allenamento e studio, ma non ho mai chiesto un riassuntino, mi legevo ogni tanto le pagine precedenti nel PiT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi leggere tutto ciò che ti manca, non c'è altro modo. Direi di abolire i riassuntini, io ogni volta posso connettermi solo la sera e mi rileggo comunque tutte le pagine precedenti, perché voi non dovreste?

Lo farei come ho sempre fatto,ma oggi proprio non ho potuto connettermi e sono tutte quelle odierne xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, concordo con Fire u.u

Intanto, se pensi che 5 pagine siano tante, sei piccolo e hai una mente chiusa, non adatta a questo gioco.

Non è questo il discorso. Secondo me se uno si prende un impegno deve poterlo rispettare, non può dire che partecipa tanto perché gli piace il gioco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io studio capitoli interi, vedi un po' te

Beh io sto alle medie uffa basta, ci rinuncio.

Se c'è una cosa che ho capito è che... in questi giochi, primo li prendete troppo sul serio, secondo non potete non avere ragione, per voi. Io dico NO no no, non lo sono, voi "è ovvio che lo sei, lo sei per forza"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Ciao


Ho letto i commenti


Io non sono un terrorista, mi è capitato lo stesso nello scorso gioco


 


Pregusto il momento in cui rivelerò il mio ruolo, visto che già  il quarto giorno mi accusano perché devo studiare almeno 5 pagine al giorno




Hai violato il regolamento, richiedo l'intervento di un mod, ha rivelato di non essere un terrorista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok se sapevo che la scusa di draconix era questa avrei votato anche io lui, credevo avesse molto di più da studiare e ho voluto dargli una possibilità ...

:quote:  

pensavo che avesse problemi più seri e volevo dargli una possibilità ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai! Io sono a fare uno stage a Brighton (Inghilterra) e riesco a partecipare attivamente leggendomi tutte le pagine che non ho letto la sera e quando ero a casa avevo anche io scuola, allenamento e studio, ma non ho mai chiesto un riassuntino, mi legevo ogni tanto le pagine precedenti nel PiT

Good 6 giorni allenamento per due ore al pomeriggio più la roba da studiare. Chiedo venia se non essendomi potuto connettere ho chiesto il riassunto di tutte le pagine odierne

Comunque vado a leggerle n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...