Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Good 6 giorni allenamento per due ore al pomeriggio più la roba da studiare. Chiedo venia se non essendomi potuto connettere ho chiesto il riassunto di tutte le pagine odierne

Comunque vado a leggerle n_n

Ero nella tua stessa identica situazione, solo che l'allenamento ce lo avevo anche la domenica mattina dalle 7:30 fino alle 11:00
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè... È piuttosto irrilevante penso... Tutti lo diremmo, no?

non credo purtroppo per lui, e credo anche per me dato che non so  se verrà  eliminato solo lui per aver infranto il regolamento o se verrò eliminato anche io in quanto sono quello con più voti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be non puoi dire esplicitamente che non sei un terrorista, anche se lo sei stai comunque bleffando e non si può bleffare.

In sto caso non credo sia una rivelazione del ruolo evidente,ha solo detto di non essere un terrorista.Chiaro può anche essere un bluff,e per ciò punibile

 

Ero nella tua stessa identica situazione, solo che l'allenamento ce lo avevo anche la domenica mattina dalle 7:30 fino alle 11:00

Io la domenica ho le gare xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be non puoi dire esplicitamente che non sei un terrorista, anche se lo sei stai comunque bleffando e non si può bleffare.

 

Be non puoi dire esplicitamente che non sei un terrorista, anche se lo sei stai comunque bleffando e non si può bleffare.

 

Beh io sto alle medie uffa basta, ci rinuncio.

Se c'è una cosa che ho capito è che... in questi giochi, primo li prendete troppo sul serio, secondo non potete non avere ragione, per voi. Io dico NO no no, non lo sono, voi "è ovvio che lo sei, lo sei per forza"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In sto caso non credo sia una rivelazione del ruolo evidente,ha solo detto di non essere un terrorista.Chiaro può anche essere un bluff,e per ciò punibile

 

Io la domenica ho le gare xd

in questo e anche nella edizione di chube non possono essere fatte le affermazioni in cui si dice di essere o non essere qualcuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io sto alle medie uffa basta, ci rinuncio.

Se c'è una cosa che ho capito è che... in questi giochi, primo li prendete troppo sul serio, secondo non potete non avere ragione, per voi. Io dico NO no no, non lo sono, voi "è ovvio che lo sei, lo sei per forza"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao

Ho letto i commenti

Io non sono un terrorista, mi è capitato lo stesso nello scorso gioco

 

Pregusto il momento in cui rivelerò il mio ruolo, visto che già  il quarto giorno mi accusano perché devo studiare almeno 5 pagine al giorno

dillo ancora una volta e sei fuori. 

Io ti ho fatto entrare quindi rispetta le regole. 

 

Fidati che è meglio morire e ricevere comunque il premio piuttosto che essere espulsi e non vincere niente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fire, avevo capito che mi stavi accusando, ho frainteso il tuo commento xD comunque si, penso sia un lupo anche per le scuse che ha accampato.

Dove hai capito che ti accusavo XD No seriamente sono curioso  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dillo ancora una volta e sei fuori. 

Io ti ho fatto entrare quindi rispetta le regole. 

 

Fidati che è meglio morire e ricevere comunque il premio piuttosto che essere espulsi e non vincere niente ;)

Scusate :cry::cry2: ma nello scorso dire cosa non sono non era contro le regole, forse non l'avevo visto, perdono. Per favore, non espelletemi :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...