Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Litleo, Davvero Reshiram è basato su un Lupo ? lol questi sono i motivi per cui non voglio uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 vabbè... È piuttosto irrilevante penso... Tutti lo diremmo, no? Be non puoi dire esplicitamente che non sei un terrorista, anche se lo sei stai comunque bleffando e non si può bleffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Hai violato il regolamento, richiedo l'intervento di un mod, ha rivelato di non essere un terrorista. Wut??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Good 6 giorni allenamento per due ore al pomeriggio più la roba da studiare. Chiedo venia se non essendomi potuto connettere ho chiesto il riassunto di tutte le pagine odierneComunque vado a leggerle n_n Ero nella tua stessa identica situazione, solo che l'allenamento ce lo avevo anche la domenica mattina dalle 7:30 fino alle 11:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 vabbè... È piuttosto irrilevante penso... Tutti lo diremmo, no? non credo purtroppo per lui, e credo anche per me dato che non so se verrà eliminato solo lui per aver infranto il regolamento o se verrò eliminato anche io in quanto sono quello con più voti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Be non puoi dire esplicitamente che non sei un terrorista, anche se lo sei stai comunque bleffando e non si può bleffare. non lo so... Lascio giudicare ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Posso dire una cosa, questo difendersi in maniera così agitata di Draconix è sospetto mi dispiace per te Draconix ma voterò te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 No, non ha violato niente. Solamente il ruolo lolComunque, Draconix, il tuo comportamento non ci piace, anche se sei magari un Passeggero qualunque. Pazienza, tanto non ci sei d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Be non puoi dire esplicitamente che non sei un terrorista, anche se lo sei stai comunque bleffando e non si può bleffare. In sto caso non credo sia una rivelazione del ruolo evidente,ha solo detto di non essere un terrorista.Chiaro può anche essere un bluff,e per ciò punibile Ero nella tua stessa identica situazione, solo che l'allenamento ce lo avevo anche la domenica mattina dalle 7:30 fino alle 11:00 Io la domenica ho le gare xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Be non puoi dire esplicitamente che non sei un terrorista, anche se lo sei stai comunque bleffando e non si può bleffare. Be non puoi dire esplicitamente che non sei un terrorista, anche se lo sei stai comunque bleffando e non si può bleffare. Beh io sto alle medie uffa basta, ci rinuncio. Se c'è una cosa che ho capito è che... in questi giochi, primo li prendete troppo sul serio, secondo non potete non avere ragione, per voi. Io dico NO no no, non lo sono, voi "è ovvio che lo sei, lo sei per forza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Bo non saprei, comunque per sicurezza facciamo valutare ad un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 In sto caso non credo sia una rivelazione del ruolo evidente,ha solo detto di non essere un terrorista.Chiaro può anche essere un bluff,e per ciò punibile Io la domenica ho le gare xd in questo e anche nella edizione di chube non possono essere fatte le affermazioni in cui si dice di essere o non essere qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Beh io sto alle medie uffa basta, ci rinuncio. Se c'è una cosa che ho capito è che... in questi giochi, primo li prendete troppo sul serio, secondo non potete non avere ragione, per voi. Io dico NO no no, non lo sono, voi "è ovvio che lo sei, lo sei per forza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 fire, avevo capito che mi stavi accusando, ho frainteso il tuo commento xD comunque si, penso sia un lupo anche per le scuse che ha accampato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sulla fazione si poteva dire, tanto uno può vederci come no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao Ho letto i commenti Io non sono un terrorista, mi è capitato lo stesso nello scorso gioco Pregusto il momento in cui rivelerò il mio ruolo, visto che già il quarto giorno mi accusano perché devo studiare almeno 5 pagine al giorno dillo ancora una volta e sei fuori. Io ti ho fatto entrare quindi rispetta le regole. Fidati che è meglio morire e ricevere comunque il premio piuttosto che essere espulsi e non vincere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 in questo e anche nella edizione di chube non possono essere fatte le affermazioni in cui si dice di essere o non essere qualcuno...Si è vero. Aspettiamo un mod c:Edit anticipato da Gilga lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si è vero. Aspettiamo un mod c:Edit anticipato da Gilga lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 al prossimo che dice: "si sono un terrorista/cittadino" o "no, non lo sono" lo sbattiamo fuori. noi vi diamo i pp di tasca nostra! vi chiediamo solo una cosa: rispettate le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si è vero. Aspettiamo un mod c:Edit anticipato da Gilga lol Il tempismo (cit.), parte 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Btw, votate Draconix e basta. Questo comportamento infantile non è affidabile °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 fire, avevo capito che mi stavi accusando, ho frainteso il tuo commento xD comunque si, penso sia un lupo anche per le scuse che ha accampato. Dove hai capito che ti accusavo XD No seriamente sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 dillo ancora una volta e sei fuori. Io ti ho fatto entrare quindi rispetta le regole. Fidati che è meglio morire e ricevere comunque il premio piuttosto che essere espulsi e non vincere niente Scusate ma nello scorso dire cosa non sono non era contro le regole, forse non l'avevo visto, perdono. Per favore, non espelletemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Btw, votate Draconix e basta. Questo comportamento infantile non è affidabile °-° non offendere che ci vai di mezzo pure tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si è vero. Aspettiamo un mod c:Edit anticipato da Gilga lolOra helpaci che eliminiamo Draconix Il tempismo (cit.), parte 3 xDOggi è una maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.