Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Rega visto che mi pare che sia andata così fino ad oggi CERCATE DI VOTARE CIò CHE VOLETE VOI, NON FATEVI INFLUENZARE DAGLI ALTRI... 


 


tranne vector, tu vota per Draconix :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega visto che mi pare che sia andata così fino ad oggi CERCATE DI VOTARE CIò CHE VOLETE VOI, NON FATEVI INFLUENZARE DAGLI ALTRI...

tranne vector, tu vota per Draconix :(

trovarsi d'accordo con qualcuno non significa farsi influenzare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo (secondo me) sarebbe un comportamento di un lupo che ha paura di essere sgamato e quindi non vuole mettersi in mostra. :th_sisi:

ecco, é questo il commento che mi aveva fatto pensare male -.-" a rileggerlo, in effetti non ha niente di accusatorio.... sará che ero in pullman e l'ho letto male xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, diciamo che nelle prime 2 giornate alcune persone sono state influenzate...

sì è vero, ma adesso non credo che capiterà  più. Ora ognuno comincia fare i suoi sospetti e maturare le prime teorie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate :cry::cry2: ma nello scorso dire cosa non sono non era contro le regole, forse non l'avevo visto, perdono. Per favore, non espelletemi :cry2:

 

Ricordate che, se gli scorsi LiT non sono arrivati alla fine, è proprio perché si infrangevano le regole e chi le infrangeva rimaneva in gioco... Hai avuto fortuna a trovare Gilgamesh prima, io ti avrei espulso direttamente, mi spiace dirlo ma le regole sono regole. Non lo faccio solo perché vedendo il rogo pare che siano i concorrenti stessi ad avere capito :)

Buon gioco a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate che, se gli scorsi LiT non sono arrivati alla fine, è proprio perché si infrangevano le regole e chi le infrangeva rimaneva in gioco... Hai avuto fortuna a trovare Gilgamesh prima, io ti avrei espulso direttamente, mi spiace dirlo ma le regole sono regole. Non lo faccio solo perché vedendo il rogo pare che siano i concorrenti stessi ad avere capito :)

Buon gioco a tutti!

quindi è stato espulso ? e con il rogo cosa si fa ora ? è annullato o muoio io ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, stasera, se Draconix viene fatto fuori, quindi non Luke, è probabile che quest'ultimo venga sbranato.

Guardia, proteggilo.

O almeno, proteggi me, che ho fatto dei ragionamenti (?) seguendo le 2 morti avvenute fino ad ora, i Terroristi stanno facendo fuori questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, stasera, se Draconix viene fatto fuori, quindi non Luke, è probabile che quest'ultimo venga sbranato.

Guardia, proteggilo.

O almeno, proteggi me, che ho fatto dei ragionamenti (?) seguendo le 2 morti avvenute fino ad ora, i Terroristi stanno facendo fuori questi.

"O almeno proteggi me" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Per oggi ho deciso di dar credito a Luke,votando Draconix. Tuttavia..non so se qualcuno lo ha già  fatto notare,se si mi scuso,non l'ho visto xD. Ieri master era stato l'unico a votare Zorzi..coincidenza o mossa dei lupi per sradicare potenziali nemici?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Per oggi ho deciso di dar credito a Luke,votando Draconix. Tuttavia..non so se qualcuno lo ha già  fatto notare,se si mi scuso,non l'ho visto xD. Ieri master era stato l'unico a votare Zorzi..coincidenza o mossa dei lupi per sradicare potenziali nemici?

Non so sai? Alla fine, Zorzi mi sembra esattamente MarioBoss o X - Silver nella PiT, quindi non so dirti. Poi, te eri un Licantropo, il comportamento dovresti capirlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...